eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Giochi ancora al titolo EA o ti sei fermato su entrambi i fronti per curiosità?
Pes21 L ha rispolverato?
Certo la situazione Konami e ai limiti del disumano
L' innominabile ci sto portando avanti due carriere, in ligue 1 e premier league

PES 21 abbandonato,ultimamente ci gioco ogni tanto in remoto da PSVITA sulla tazza

Brancolano nel buio per via di una scelta sbagliata, conoscevano i loro limiti,io preferivo lo svecchiamento ma a questo punto ammetto che dovevano fare un pes 2022 cross-gen e senza cross-platform col mobile ed avrebbero spaccato con l' usato sicuro
Ci sarebbe anche un' alternativa eehh, Referee Simulator, e cartellini a manetta :cool: :cool:


Ci diamo all' arbitraggio selvaggio :rotfl::rotfl:
E' gia' il secondo gioco che fa Lewandowski, magari lo acquista lui il brand efootball :D
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Giusto per informazione OFF TOPIC

I modders hanno ottenuto FPS sbloccati e la risoluzione 4K per efootball con dettagli significativamente migliori e simili al video di Messi dello scorso anno ma senza alcun aiuto da Konami
Ora così com'è è ingiocabile e pesantissimo, andrebbe ottimizzato.
Ma io ci conto... Konami sveglia!


Scusate l'OT
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Cmq online è godibilissimo.non tornerei mai a pes21 e nemmeno a fifa22 per giocare online.
(Anche se hanno purtroppo rimosso le trattenute )
Mah... sarai fortunato ma online tutto è tranne che godibilissimo a meno che non si vince 6-0
-Input lag atroci
-Comandi ignorati dall'input lag
-Cali fastidiosi di frame
-Difese svampite con difensori che ignorano il pallone finchè non si subisce rete
-Calibrazione dei passaggi sfasata: carichi 3/4 e ti esce il passaggino intercettato dall'avversario
-Filtranti che funzionano di 30 metri e poi sbagliati da 5 metri
-Tiri senza senza fisica.

Buona domenica :D
 
  • Like
Reactions: Cloud80

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Da quello che è trapelato in rete si sà solo che all'interno di konami ci sono 2 fazioni: quella che voleva un gioco più "conservativo" e quella capeggiata da kimura che spingeva per un progetto (quello attuale) e che poi l'ha spuntata... dopo il flop sembra sia stato allontanato...
Ma queste sono notizie che ovviamente non sono confermate... sono i soliti rumor...
Penso che sia fondamentale capire se sto Kimura ci sia ancora o no... Perché se c'è ancora, allora aspettiamoci il proseguimento del progetto cross-platform incentrato sul mobile.
Il succo sta tutto qua..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
Giusto per informazione OFF TOPIC

I modders hanno ottenuto FPS sbloccati e la risoluzione 4K per efootball con dettagli significativamente migliori e simili al video di Messi dello scorso anno ma senza alcun aiuto da Konami
Ora così com'è è ingiocabile e pesantissimo, andrebbe ottimizzato.
Ma io ci conto... Konami sveglia!


Scusate l'OT
Si pero il gioco gira a 20fps su pc astronavi …
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Comunque ammetto la mia ignoranza su pes mobile.
Ero rimasto ai giochini bruttini per cellulare di anni fa.. invece guardando un po di video sul tubo, si sono evoluti parecchio.
Ora capisco chi dice che questo Efootball è un gioco mobile adattato, sembra davvero uguale a quello su console.
 

Cla492

Pulcini
9 Aprile 2019
49
19
8
Comunque ammetto la mia ignoranza su pes mobile.
Ero rimasto ai giochini bruttini per cellulare di anni fa.. invece guardando un po di video sul tubo, si sono evoluti parecchio.
Ora capisco chi dice che questo Efootball è un gioco mobile adattato, sembra davvero uguale a quello su console.
Ma infatti il problema è proprio quello, se è uguale a quello per console vuol dire che si sono concentrati più sul mobile
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io ormai mi son preparato ad avere un anno senza calcistico Konami.

Sbaglierò magari, ma la mia impressione e' questa ad oggi
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se è di nicchia un titolo (serie fifa) in media vende 30 milioni di copie. chissà quelli ne vendono 2.5 milioni cosa sono.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
Anch io ci sto giocando, ripreso oggi dopo 7gg, 2 ore filate. Mi sono divertito.
Ho ripreso Pes21 (1 match) e seppure nettamente migliore faccio fatica a rigiocarlo dopo 40 stagioni in 2 anni (pes20+21).
 
  • Like
Reactions: CoBoRa

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Ritmo di gioco, movimenti senza palla, abilità sul primo controllo e credo anche movimenti meno reattivi dei giocatori (inteso come movimenti e cambi di direzione repentini)...
Non sono esperto di slide perché non le ho mai modificate; però mi ha incuriosito il fatto che un utente storico di pes (tale spoony) ha voluto riprodurre su fifa il gameplay di pes 2021...
Chi le ha provate, ne è rimasto entusiasta...
Ma parliamo di pc?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78