eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cla492

Pulcini
9 Aprile 2019
49
19
8
nel mobile è sempre lo stesso titolo si aggiorna ogni anno.

pes mobile 2021 giovedi diventava in automatico efootball se usciva il update 1.0

i 450 milioni di download non sono stati fatti con pes mobile 2021. ma da pes mobile 2019 (forse pure quelle precedenti, sicuramente dal 2019 visto l'hanno aggiornato con il unreal engine? poi hanno sempre aggiornato con la versione 2020 e 2021 senza mai resettare il contatore dei download e utenti attivi..
grazie per la risposta adesso ho capito
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
L'assenza di un calcistico nuovo nella mia console inizia a pesare... mi sa che cedo e prendo fifa... tra l'altro ho letto che un utente storico di pes ha creato delle slide su fifa 22 che riproducono il calcio giocato su pes... non che sia un appassionato dell'offline, però l'astinenza da calcistico si fà sentire...
Ciao una domanda
Cosa vuol dire che hanni creato delle slide su fifa 22 che ripeoducono il calcio giocato su pes?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ciao una domanda
Cosa vuol dire che hanni creato delle slide su fifa 22 che ripeoducono il calcio giocato su pes?
Ritmo di gioco, movimenti senza palla, abilità sul primo controllo e credo anche movimenti meno reattivi dei giocatori (inteso come movimenti e cambi di direzione repentini)...
Non sono esperto di slide perché non le ho mai modificate; però mi ha incuriosito il fatto che un utente storico di pes (tale spoony) ha voluto riprodurre su fifa il gameplay di pes 2021...
Chi le ha provate, ne è rimasto entusiasta...
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ciao una domanda
Cosa vuol dire che hanni creato delle slide su fifa 22 che ripeoducono il calcio giocato su pes?
niente, non significa niente, perché ci gioco con quelle slides, e si voleva riprodurre la velocità partita, il ritmo, la pesantezza dei giocatori,o ci ho trovato giovamento a usarle ma di sicuro non mi ricordano pes.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Pare che presto konami rimetterá in vendita nello store il premium pack... Basito
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Disinstallato eFootball sia su PS5 che serie X dal giorno che hanno annullato la data del 11 novembre, ad una certa non mi faccio prendere più per i fondelli da questa banda di incompetenti che ormai il team pes/eFootball è diventato
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io neppure ci penso più ad EFootball, l'ho completamente abbandonato, come del resto hanno fatto loro
Poi quando sarà, tra 6 mesi o un anno, si vedrà
Ad oggi è certo non esiste un loro calcistico 2021/2022 e i rumors, a mio avviso, sono scoraggianti per il futuro della serie su console

Esistono altri giochi, generi su PS5, ho addirittura riesumato la mia PSvita per giocare fifa football o in REMOTO i pes PS3 e PS4, conto anche di riesumare la Playstation 2 per giocare alle vecchie glorie winning eleven PSONE e PS2, insomma ho ormai capito che questa stagione videoludica calcistica va fatta passare con la concorrenza e un po' d' inventiva, non certo con efootball o peggio ancora con pes 20 per il terzo anno consecutivo
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Io neppure ci penso più ad EFootball, l'ho completamente abbandonato, come del resto hanno fatto loro
Poi quando sarà, tra 6 mesi o un anno, si vedrà
Ad oggi è certo non esiste un loro calcistico 2021/2022 e i rumors, a mio avviso, sono scoraggianti per il futuro della serie su console

Esistono altri giochi, generi su PS5, ho addirittura riesumato la mia PSvita per giocare fifa football o in REMOTO i pes PS3 e PS4, conto anche di riesumare la Playstation 2 per giocare alle vecchie glorie winning eleven PSONE e PS2, insomma ho ormai capito che questa stagione videoludica calcistica va fatta passare con la concorrenza e un po' d' inventiva, non certo con efootball o peggio ancora con pes 20 per il terzo anno consecutivo
Infatti questo topic di discussione è diventato un non sense.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Io neppure ci penso più ad EFootball, l'ho completamente abbandonato, come del resto hanno fatto loro
Poi quando sarà, tra 6 mesi o un anno, si vedrà
Ad oggi è certo non esiste un loro calcistico 2021/2022 e i rumors, a mio avviso, sono scoraggianti per il futuro della serie su console

Esistono altri giochi, generi su PS5, ho addirittura riesumato la mia PSvita per giocare fifa football o in REMOTO i pes PS3 e PS4, conto anche di riesumare la Playstation 2 per giocare alle vecchie glorie winning eleven PSONE e PS2, insomma ho ormai capito che questa stagione videoludica calcistica va fatta passare con la concorrenza e un po' d' inventiva, non certo con efootball o peggio ancora con pes 20 per il terzo anno consecutivo
Giochi ancora al titolo EA o ti sei fermato su entrambi i fronti per curiosità?
Pes21 L ha rispolverato?
Certo la situazione Konami e ai limiti del disumano
 
  • Like
Reactions: Sierra

Sierra

Pulcini
24 Ottobre 2021
46
36
18
Giochi ancora al titolo EA o ti sei fermato su entrambi i fronti per curiosità?
Pes21 L ha rispolverato?
Certo la situazione Konami e ai limiti del disumano
Luca se esce qualche patch con tutto aggiornato ti consiglio di aspettare e ti godi PES21 su PC tutto aggiornato Cesc di Evo sta lavorando a questo progetto. Io per dire che ho solo PS5, gioco su FIFA certo mi mancano le dinamiche di Pes, ma con le sliders di Spoony credimi cambia il gameplay lento, ragionato è molto godibile credimi, poi se non piace non piace infatti da quando è uscito mi sto solo allenando in amichevoli e provo le mie abilità prima di fare una carriera allenatore.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Io neppure ci penso più ad EFootball, l'ho completamente abbandonato, come del resto hanno fatto loro
Poi quando sarà, tra 6 mesi o un anno, si vedrà
Ad oggi è certo non esiste un loro calcistico 2021/2022 e i rumors, a mio avviso, sono scoraggianti per il futuro della serie su console

Esistono altri giochi, generi su PS5, ho addirittura riesumato la mia PSvita per giocare fifa football o in REMOTO i pes PS3 e PS4, conto anche di riesumare la Playstation 2 per giocare alle vecchie glorie winning eleven PSONE e PS2, insomma ho ormai capito che questa stagione videoludica calcistica va fatta passare con la concorrenza e un po' d' inventiva, non certo con efootball o peggio ancora con pes 20 per il terzo anno consecutivo
Ci sarebbe anche un' alternativa eehh, Referee Simulator, e cartellini a manetta :cool: :cool:


Ci diamo all' arbitraggio selvaggio :rotfl::rotfl:
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Scusate l’ignoranza…ma non ho capito una cosa…hanno rinviato l’aggiornamento (e questo l’ho capito) ma là master league,la possibilità di modificare le squadre col file opzioni eccetera…insomma il gioco completo quando verrà rilasciato???
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Scusate l’ignoranza…ma non ho capito una cosa…hanno rinviato l’aggiornamento (e questo l’ho capito) ma là master league,la possibilità di modificare le squadre col file opzioni eccetera…insomma il gioco completo quando verrà rilasciato???
Se trovi la risposta TUTTI quì sarebbero felici di saperla, purtroppo è tutto buio al momento in casa konami!!
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Ah ecco…non avevo più seguito le vicende e mi sono perso questo “piccolissimo” dettaglio…grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Comunque hanno reso complesso tutto ....
Faccio un esempio: su evo-web i giganti del mod hanno gia sfornato diverse Patch per e-football su pc versione 0.9.1.
Oltre a non sapere se il progetto decollerà e come decollerà (console o mobile) o se verrà cestinato, magari fra un mese uscirà la V 0.9.2 e tutte le Patch presenti uscite per ottimizzare il gioco non avranno senso di esistere o dovranno essere aggiornate alla nuova release.
Morale: in questa situazione di poca chiarezza meglio fare altro.
Peccato
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Scusate l’ignoranza…ma non ho capito una cosa…hanno rinviato l’aggiornamento (e questo l’ho capito) ma là master league,la possibilità di modificare le squadre col file opzioni eccetera…insomma il gioco completo quando verrà rilasciato???
Si parla di questa primavera, ma notizie in merito non ce ne sono

Possìbile che si salti addirittura tutto quest'anno calcistico, staremo a vedere
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,464
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze