eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
È trapelata qualche indiscrezione dagli uffici Konami?
Kimura lo fanno ancora entrare in sede?
Io, causa anche lavoro, sono 7gg che non gioco ... che tristezza .. eppure ho anche reinstallato pes21 patchato ... ma l'incertezza di Konami e la mancata trasparenza sul futuro di questo progetto (attualmente fallimentare) mi ha davvero spento gli entusiasmi ...
 
  • Like
Reactions: Sierra

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,856
113
PSN ID
zona_Cesarini_
È trapelata qualche indiscrezione dagli uffici Konami?
Kimura lo fanno ancora entrare in sede?
Io, causa anche lavoro, sono 7gg che non gioco ... che tristezza .. eppure ho anche reinstallato pes21 patchato ... ma l'incertezza di Konami e la mancata trasparenza sul futuro di questo progetto (attualmente fallimentare) mi ha davvero spento gli entusiasmi ...
Puoi fare come gli scoiattoli,vai in letargo adesso. Poi a primavera vedi quel c'è ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Puoi fare come gli scoiattoli,vai in letargo adesso. Poi a primavera vedi quel c'è ;)
Situazione incredibile…mai e poi mai dopo pes21 avrei immaginato una situazione simile … per lo meno pes2008 era un gioco finito: per me osceno … ma quantomeno avevo dopo 15gg capito bene cosa fare: cestinarlo. Ora si brancola nel buio piu totale.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
È trapelata qualche indiscrezione dagli uffici Konami?
Kimura lo fanno ancora entrare in sede?
Io, causa anche lavoro, sono 7gg che non gioco ... che tristezza .. eppure ho anche reinstallato pes21 patchato ... ma l'incertezza di Konami e la mancata trasparenza sul futuro di questo progetto (attualmente fallimentare) mi ha davvero spento gli entusiasmi ...
Da quello che è trapelato in rete si sà solo che all'interno di konami ci sono 2 fazioni: quella che voleva un gioco più "conservativo" e quella capeggiata da kimura che spingeva per un progetto (quello attuale) e che poi l'ha spuntata... dopo il flop sembra sia stato allontanato...
Ma queste sono notizie che ovviamente non sono confermate... sono i soliti rumor...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Da quello che è trapelato in rete si sà solo che all'interno di konami ci sono 2 fazioni: quella che voleva un gioco più "conservativo" e quella capeggiata da kimura che spingeva per un progetto (quello attuale) e che poi l'ha spuntata... dopo il flop sembra sia stato allontanato...
Ma queste sono notizie che ovviamente non sono confermate... sono i soliti rumor...
@xyz1989 tu hai qualche news dai tuoi informatori?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
@xyz1989 tu hai qualche news dai tuoi informatori?
mica sono una poliziotta hahhahahaha. comunque non ho sentito niente, e se ci sono problemi all'interno del team problemi loro. io voglio solo giocare se poi sono nervosi perchè hanno rilasciato un prodotto incompleto per non pagare penali verso i partner cavoli loro.
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Scusate, mi vergogno a fare questa domanda. Si possono effettuare le sostituzioni su efootball 2022 ? Io dopo due mesi, anche se ci ho giocato pochissimo, non ho capito come effettuarle.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
@GalvaniRenan
12 novembre

Siamo 4 milioni di utenti che si lamentano di #eFootball2022 contro 450 milioni di download e 100 milioni di utenti su dispositivi mobili. 20% di aumento delle entrate, uno dei giochi più scaricati! Devo pensare che la nostra rabbia non ha importanza? E non fa la differenza nella tasca dell'azienda? Non siamo al centro
 
  • Like
Reactions: peppe12

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Scusate, mi vergogno a fare questa domanda. Si possono effettuare le sostituzioni su efootball 2022 ? Io dopo due mesi, anche se ci ho giocato pochissimo, non ho capito come effettuarle.
nel off line basta premi il tasto start del gamepad, poi vai nella schermata dove ci sono i giocatori e basta clicchi sopra al giocatore vuoi togliere e poi quello vuoi inserire.

con il controller della xbox è il X il tasto blu se non si cambiano i comandi è il tiro.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
@GalvaniRenan
12 novembre

Siamo 4 milioni di utenti che si lamentano di #eFootball2022 contro 450 milioni di download e 100 milioni di utenti su dispositivi mobili. 20% di aumento delle entrate, uno dei giochi più scaricati! Devo pensare che la nostra rabbia non ha importanza? E non fa la differenza nella tasca dell'azienda? Non siamo al centro
galvani sta sparando merda perchè da quando è uscito efootball gli sono scese le visual sia su twitch sia su twitter sia su youtube prendi tutto con le pinze.

perchè konami dei 450 milioni di persone scaricano il gioco non se ne fanno niente se nessuno di quelli compra le monete. e comunque nel apple store e in qeullo di android le recensioni sono abbastanza negative pure li. tantè su 450 milioni di persone hanno scaricato il gioco. ci giocano in 100 milioni. ed è un dato abbastanza negativo.
 
  • Like
Reactions: the elder

Cla492

Pulcini
9 Aprile 2019
49
19
8
galvani sta sparando merda perchè da quando è uscito efootball gli sono scese le visual sia su twitch sia su twitter sia su youtube prendi tutto con le pinze.

perchè konami dei 450 milioni di persone scaricano il gioco non se ne fanno niente se nessuno di quelli compra le monete. e comunque nel apple store e in qeullo di android le recensioni sono abbastanza negative pure li. tantè su 450 milioni di persone hanno scaricato il gioco. ci giocano in 100 milioni. ed è un dato abbastanza negativo.
tra l'altro "100 milioni su mobile" ma se non è ancora uscito per mobile?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
tra l'altro "100 milioni su mobile" ma se non è ancora uscito per mobile?
nel mobile è sempre lo stesso titolo si aggiorna ogni anno.

pes mobile 2021 giovedi diventava in automatico efootball se usciva il update 1.0

i 450 milioni di download non sono stati fatti con pes mobile 2021. ma da pes mobile 2019 (forse pure quelle precedenti, sicuramente dal 2019 visto l'hanno aggiornato con il unreal engine? poi hanno sempre aggiornato con la versione 2020 e 2021 senza mai resettare il contatore dei download e utenti attivi..
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
@xyz1989 tu hai qualche news dai tuoi informatori?
I player che erano impegnati nei tornei esport sono migrati tutti su fifa... sono saltati tutti i contratti di sponsorizzazione... la nazionale italiana di pes anche sembra essere migrata su fifa...
Però sembra ci sia un torneo internazionale sempre di esport su efootball che è in piedi e qualche player ci sta giocando...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
I player che erano impegnati nei tornei esport sono migrati tutti su fifa... sono saltati tutti i contratti di sponsorizzazione... la nazionale italiana di pes anche sembra essere migrata su fifa...
Però sembra ci sia un torneo internazionale sempre di esport su efootball che è in piedi e qualche player ci sta giocando...
cosa fanno i professionisti non sono problemi miei ma dei club e di konamihaha.

per quello so io il campionato brasiliano cileno e la serie B italiana sono su pes 2021.

su efootball ce solo quello delle squadre partner. che è il torneo dici te.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze