eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Galvani, da buon venditore, è nel panico. I suoi canali sono a rischio e sta sparando caz**te a raffica. Ma non se lo fila più nessuno rispetto a prima. L'utenza (clientela scondo konami) ha scelto altri lidi.
Non sono molto d'accordo, le ultime indiscrezioni le ha date tutte lui e ci ha preso sempre, anzi a volte è stato fin troppo ottimista! Quando hanno rinviato la patch del 28, lui aveva già detto del rinvio del 11/11! Peccato aveva detto dicembre o inizio 2022! È vero ha sbagliato, ma in peggio...
 
  • Like
Reactions: FabioPes

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non sono molto d'accordo, le ultime indiscrezioni le ha date tutte lui e ci ha preso sempre, anzi a volte è stato fin troppo ottimista! Quando hanno rinviato la patch del 28, lui aveva già detto del rinvio del 11/11! Peccato aveva detto dicembre o inizio 2022! È vero ha sbagliato, ma in peggio...
oddio ci ha preso sempre mica tanto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Su e-football sì! Per ora....ma non è che sono contento
da luglio a oggi su efooball galvani ha detto

uscita la beta (vedrete come sarà al day one)
al day one: ora si fa schifo ma i miei amici hanno provato una versione nuova è stupenda
la versione giornalisti esce a ottobre
la versione giornalisti esce a novembre
la versione 1.0 non esce a novembre
e ora si lamenta.
 
  • Like
Reactions: esser

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
322
302
63
Non sono molto d'accordo, le ultime indiscrezioni le ha date tutte lui e ci ha preso sempre, anzi a volte è stato fin troppo ottimista! Quando hanno rinviato la patch del 28, lui aveva già detto del rinvio del 11/11! Peccato aveva detto dicembre o inizio 2022! È vero ha sbagliato, ma in peggio...
Il vecchio Renan tempo fa disse che l'update importante sarebbe arrivato a dicembre (o più in là) quando tutti lo aspettavamo l'11 novembre. Boom. Visualizzazioni alle stelle.
Poi, un paio di giorni dopo (forse cazziato da qualcuno), ha rettificato e ha detto che l'11 usciva di sicuro l'update.
Quando konami ha annunciato un aggiornamento pochi giorni prima dell'11 (senza spostare la data del successivo update), Galvani non ci ha capito più niente. Prima sembrava un oracolo, poi non sapeva che rispondere a chi gli chiedeva news.
infatti, quando hanno ufficializzato il rinvio all'anno prossimo, ha sbroccato pesantemente "minacciando" di chiudere i suoi canali (capirai).
Se se lo fosse aspettato non avrebe regito così. Avrebbe speculato sulla notizia per fare wievs. Non ne sapeva niente nenache lui.

p.s. poi, dopo lo sconforto, ha iniziato a postare cose tipo: "ok, il gioco fa schifo, ma tutti i miei soldi arrivano da qui, quindi facciamocelo piacere". prontamente cancellato.
 

claxo1

Pulcini
5 Ottobre 2013
38
33
18
da luglio a oggi su efooball galvani ha detto

uscita la beta (vedrete come sarà al day one)
al day one: ora si fa schifo ma i miei amici hanno provato una versione nuova è stupenda
la versione giornalisti esce a ottobre
la versione giornalisti esce a novembre
la versione 1.0 non esce a novembre
e ora si lamenta.
È il solito personaggio dei social che fa il suo mestiere tentando di suscitare attenzione ,i suoi video non sono il massimo onestamente e la lingua non lo aiuta di certo.Adesso è abbastanza incavolato perché ha perso il giocattolo ed a parlare della concorrenza è uno dei tanti.Gli rimarrà di parlare del passato vista la fine che ha fatto il brand pes.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi ma non scherziamo .... ha ragione @FabioPes ....i Jappo sono degli autentici cioccolatai in tutto e per tutto ma quello che riescono a programmare dentro al rettangolo verde e' (anzi era) inarrivabile per tutti a mio parere
si va bene, ma apparte l'indegna fine di pes con questo EFootball di quest anno è anche ora che si aggiornassero alla Konami,tutto quello che è oltre alle linee di gioco del campo è uguale da 25 anni,anzi hanno anche tolto negli anni, anche i menù, schemi di gioco, ma insomma di tutto, proprio tutto fermo... ma voi vedete una casa automobilistica apportare modifiche agli interni delle loro auto ogni qual volta devono cacciare fuori nuovi modelli di classici storici, ma lasciare la carrozzeria uguale a quella di 25 anni prima, per 25 anni? ma un po' di evoluzione? altrimenti si rischia l'estinzione.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
si va bene, ma apparte l'indegna fine di pes con questo EFootball di quest anno è anche ora che si aggiornassero alla Konami,tutto quello che è oltre alle linee di gioco del campo è uguale da 25 anni,anzi hanno anche tolto negli anni, anche i menù, schemi di gioco, ma insomma di tutto, proprio tutto fermo... ma voi vedete una casa automobilistica apportare modifiche agli interni delle loro auto ogni qual volta devono cacciare fuori nuovi modelli di classici storici, ma lasciare la carrozzeria uguale a quella di 25 anni prima, per 25 anni? ma un po' di evoluzione? altrimenti si rischia l'estinzione.
Infatti ho specificato che la magia è dentro al rettangolo verde .... al di fuori sono dei cioccolatai ...
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Infatti ho specificato che la magia è dentro al rettangolo verde .... al di fuori sono dei cioccolatai ...
La magia di PES secondo me l'hanno usata per far sparire cose che erano al top e non dovevano essere toccate, tipo i falli di mano (cosa fondamentale in un gioco di calcio), un arbitro che serva a qualcosa senza intervenire e punire a random, tiri ed efficacia dei rigori/punizioni.
Su pes 5 o 6, non ricordo, addirittura c'era la cosa che se un giocatore rimaneva a terra infortunato e l'arbitro non fischiava, chi aveva la palla la buttava fuori e con la rimessa successiva l'avversario la restituiva.
Il contorno vabbè, è rimasto indietro di qualche decennio a parte la grafica.
Solo l'audio (assieme alla telecronaca) mi fa venire voglia di abbassare il volume a zero.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Tante volte in tanti abbiamo detto "meglio che cedano in brand"... si ok, ma a patto che conservi "l'anima"... sicuri che sony, 2k, Microsoft, epic o altri manterrebbero l'anima dei vecchi pes?...
Per questo dicevo che in caso venga ceduto il brand è importante da quale base partano i nuovi sviluppatori, se quella di un cantiere aperto come Efootball o quella di un PES con anni di ottimizzazione già alle spalle , le parole di Galvani in ottica ci fanno capire che la base sarà verosimilmente Efootball, secondo lui il nuovo team di sviluppo sta già lavorando sulla patch che uscirà a primavera, la 1.00
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Buongiorno! premetto che non apro eFINTball da quando è uscito. ieri la ps4 mi ha scaricato la versione 1.01. Di che si tratta? Mi consigliate di provarlo? Fa più paura dell'esorcista o hanno sistemato qualcosa?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Buongiorno! premetto che non apro eFINTball da quando è uscito. ieri la ps4 mi ha scaricato la versione 1.01. Di che si tratta? Mi consigliate di provarlo? Fa più paura dell'esorcista o hanno sistemato qualcosa?
Qualcosa hanno sistemato ma resta un gioco fatto male, e purtroppo ci sarebbero delle cose invece interessanti ma sono sprecate.
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Il problema non è chi lo fà... il problema è come... se il trend è online e spettacolarizzazione del calcio, allora si correrà il rischio di ritrovarci con giochi uguali; cambia solo la fruibilità e i contenuti che vengono offerti...
Tante volte in tanti abbiamo detto "meglio che cedano in brand"... si ok, ma a patto che conservi "l'anima"... sicuri che sony, 2k, Microsoft, epic o altri manterrebbero l'anima dei vecchi pes?...
2K nel basket, tralasciando la deriva tipo Fifa presa negli ultimi anni sulle microtransazioni, c'è da dire che come contorno, grafica e gameplay a me non dispiace almeno per me che sono un semplice casual player. I più esperti sicuramente, almeno nel gameplay, vorrebbero sempre qualcosa di più.
Cosa fondamentale è che la forza dei giocatori nel gioco è proporzionata a quella reale e segue le % nelle varie statistiche.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze