eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sono d accordo su tutto tranne che sul realismo in campo ..la fisica di fifa in campo la trovo molto più indietro di pes .....se non fosse così ..non ci sarebbe stata più ragione di comperare pes ...come gioco in generale Fifa è superiore a pes perchè offre nel suo insieme molto di più....io mi baso solamente sul game play e non su tutto il resto.
Io mi riferisco ad altri cose, non ai dettagli del gameplay in cui l' una o l' altra e' piu' brava.

Dicevo che fifa il realismo te lo fa percepire piu' che pes perché t'inserisce la neve,il tramonto, la primavera,gli orari 12:00/22:00 con illuminazioni ad hoc, fifa ha la goal line technology ,ha le reti delle porte realistiche, le porte che si alzano sui tiri potenti, la fisica degli indumenti, dei capelli,e' innegabile che tra i due e' quella che spinge di piu' il prodotto ludico verso il realismo, poi pes puo' avere una migliore fisica del pallone o un ritmo piu' realistico ma questo e' gameplay
Surreale ma probabile .... secondo me torneranno sul primo progetto next-gen, adattandolo al mobile senza cross platform... praticamente pes22
Praticamente piu' che una tua supposizione cio' che vorresti che accada

Il mio sogno attualmente è questo.

Svegliarmi un sabato mattina, in un weekend di pioggia, temporale, tuoni e lampi ... accendo iPad per la classica lettura mattutina (pesteam, email, Eurosport) e leggo:

"Nella notte, intervista al CEO Konami davanti alle più grandi emittenti TV e giornalisti di tutto il mondo"

CEO
"Carissimi Fan, pessari doc e appassionati di calcio e di gaming, il progetto è-football è stato fallimentare ma nel fallimento ha rappresentato un passaggio cruciale per Konami perché da questo baratro abbiamo capito quanto le community di tutto il mondo amino L essenza storica di pes, L anima del gioco, l anima del calcio.

Abbiamo deciso di sostituire Mr Kimura ed affidare il progetto a 3 nomi che hanno segnato la storia di pes e Konami stessa, 3 nomi che rappresentano il meglio della qualità che merita un calcistico come pes.

Il progetto sarà affidato totalmente a
- Masuda che su ps4 ha riportato pes ai fasti di un tempo dopo la crisi passata su ps3
- Seabass, il padre di tutti i pes
E infine .....
- Hidejo Kojima che porterà questo nuovo gioco di calcio su livelli qualitativi mai visti negli ultimi 25 anni

E con grande soddisfazione che chiedendo ai ns fan di pazientare ancora un anno vi presentiamo un assaggio del trailer di

NEXT GENERATION SOCCER 2022

E parte un filmato PAZZESCO che si conclude con

NEXT GENERATION SOCCER 2023
Believe in Konami, aspect US
September 2023

Penso che succedesse una roba del genere non potrei evitare di trattenere le lacrime
Ecco bravo, sognatelo
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Il mio sogno attualmente è questo.

Svegliarmi un sabato mattina, in un weekend di pioggia, temporale, tuoni e lampi ... accendo iPad per la classica lettura mattutina (pesteam, email, Eurosport) e leggo:

"Nella notte, intervista al CEO Konami davanti alle più grandi emittenti TV e giornalisti di tutto il mondo"

CEO
"Carissimi Fan, pessari doc e appassionati di calcio e di gaming, il progetto è-football è stato fallimentare ma nel fallimento ha rappresentato un passaggio cruciale per Konami perché da questo baratro abbiamo capito quanto le community di tutto il mondo amino L essenza storica di pes, L anima del gioco, l anima del calcio.

Abbiamo deciso di sostituire Mr Kimura ed affidare il progetto a 3 nomi che hanno segnato la storia di pes e Konami stessa, 3 nomi che rappresentano il meglio della qualità che merita un calcistico come pes.

Il progetto sarà affidato totalmente a
- Masuda che su ps4 ha riportato pes ai fasti di un tempo dopo la crisi passata su ps3
- Seabass, il padre di tutti i pes
E infine .....
- Hidejo Kojima che porterà questo nuovo gioco di calcio su livelli qualitativi mai visti negli ultimi 25 anni

E con grande soddisfazione che chiedendo ai ns fan di pazientare ancora un anno vi presentiamo un assaggio del trailer di

NEXT GENERATION SOCCER 2022

E parte un filmato PAZZESCO che si conclude con

NEXT GENERATION SOCCER 2023
Believe in Konami, aspect US
September 2023

Penso che succedesse una roba del genere non potrei evitare di trattenere le lacrime
Visto che è un sogno...io 2 modelle russe e un paio di brasiliane ce l avrei messe.
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Da domenica sono passato a ps5,! Questo non è un gioco né per next gen, né per hold gen, ma bensì creato per cellulari! Troppe...troppe, cose da sistemare! Non credo che per primavera risolvono il tutto. La difesa è veramente imbarazzante, quando l avversario entra in area di rigore, non ci puoi fare niente, i tuoi giocatori si rallentano e guardano gli attaccanti come dei pesci lessi! Difensori che: stanno a 5 mt dall' attaccante e tu non puoi fare niente ( causa ritardi nei comandi), portieri osceni ( subisco gol sempre perché da un tiro, il portiere ribatte all attaccante)!!! L attacco, devi fare sempre la stessa cosa, vai in obliquo e farai sempre gol....per non parlare del kick Off glitch, che tutti ormai fanno, ed è difficile impedirlo! Tiri?!? Brutti brutti ma veramente brutti....non c'è neanche, quel tiro forte che mi piaceva del 21! Davvero più ci gioco e più trovo delle perplessità sul futuro di questo gioco!!!


PS. Vinco sempre, queste sono lamentele dovute alla delusione, non perché perdo
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Io nel mentre, torno a giocare anche al my club, i server a quanto pare non chiuderanno presto, si parla per l autunno 2022..

Screenshot_20211111-050958.jpg
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Visto che è un sogno...io 2 modelle russe e un paio di brasiliane ce l avrei messe.
Certo che qualcosa potrebbero comunicare .... il passaggio generazionale si è trasformato da un sogno di proporzioni pazzesche nel peggiore degli incubi ... non ci avrei mai creduto un anno fa ...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ragazzi per quest’anno (e forse per sempre) mettetevi il cuore in pace!
Questo è il gioco che vi hanno offerto e non sperate in falsi miracoli da qui alla primavera 2022 altrimenti vi fate solo del male!
Io credo che un progetto che si basa su una piattaforma ad espansione possa cambiare ed essere rivoltato come un calzino per sua natura stessa, è concepito per quello, quindi in teoria ci può anche stare che oggi è una cosa tra 6 mesi un altra, a cominciare dall' evoluzione del motore grafico attuale, quindi in questo caso non si tratterebbe proprio di sperare in falsi miracoli, discorso diverso se si fosse trattato del classico gioco calcistico a cadenza annuale, in quel caso bisogna cancellarlo e ripartire da zero l' anno dopo

Il problema è che il progetto Efootball probabilmente fallirà prima di espandersi o passerà a terzi parti che non riusciranno mai a portarlo agli standard qualitativi dei grandi PES made in Tokyo soprattutto se dovessero prendere in eredità la base di Efootball piuttosto che di PES
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
è quando si fanno uscire notizie false o vere anticipate. apposta per far alzare il prezzo delle azioni ( in questo caso chi vende) quindi il prezzo della società si alza.

a contrario chi compra da notizie opposte, per far crollare le azioni per pagare il meno possibile. questa è speculazione ed è illegale

per questo componenti del cda o un ceo non può comunicare notizie di cessione o d'acquisto fin quando i documenti sono firmati.
Si chiama aggiotaggio !
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Il mio sogno attualmente è questo.

Svegliarmi un sabato mattina, in un weekend di pioggia, temporale, tuoni e lampi ... accendo iPad per la classica lettura mattutina (pesteam, email, Eurosport) e leggo:

"Nella notte, intervista al CEO Konami davanti alle più grandi emittenti TV e giornalisti di tutto il mondo"

CEO
"Carissimi Fan, pessari doc e appassionati di calcio e di gaming, il progetto è-football è stato fallimentare ma nel fallimento ha rappresentato un passaggio cruciale per Konami perché da questo baratro abbiamo capito quanto le community di tutto il mondo amino L essenza storica di pes, L anima del gioco, l anima del calcio.

Abbiamo deciso di sostituire Mr Kimura ed affidare il progetto a 3 nomi che hanno segnato la storia di pes e Konami stessa, 3 nomi che rappresentano il meglio della qualità che merita un calcistico come pes.

Il progetto sarà affidato totalmente a
- Masuda che su ps4 ha riportato pes ai fasti di un tempo dopo la crisi passata su ps3
- Seabass, il padre di tutti i pes
E infine .....
- Hidejo Kojima che porterà questo nuovo gioco di calcio su livelli qualitativi mai visti negli ultimi 25 anni

E con grande soddisfazione che chiedendo ai ns fan di pazientare ancora un anno vi presentiamo un assaggio del trailer di

NEXT GENERATION SOCCER 2022

E parte un filmato PAZZESCO che si conclude con

NEXT GENERATION SOCCER 2023
Believe in Konami, aspect US
September 2023

Penso che succedesse una roba del genere non potrei evitare di trattenere le lacrime
seh poi dopo un anno ci ritroviamo di nuovo come stiamo adesso e quindi ci svegliamo tutti sudati
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Il mio sogno attualmente è questo.

Svegliarmi un sabato mattina, in un weekend di pioggia, temporale, tuoni e lampi ... accendo iPad per la classica lettura mattutina (pesteam, email, Eurosport) e leggo:

"Nella notte, intervista al CEO Konami davanti alle più grandi emittenti TV e giornalisti di tutto il mondo"

CEO
"Carissimi Fan, pessari doc e appassionati di calcio e di gaming, il progetto è-football è stato fallimentare ma nel fallimento ha rappresentato un passaggio cruciale per Konami perché da questo baratro abbiamo capito quanto le community di tutto il mondo amino L essenza storica di pes, L anima del gioco, l anima del calcio.

Abbiamo deciso di sostituire Mr Kimura ed affidare il progetto a 3 nomi che hanno segnato la storia di pes e Konami stessa, 3 nomi che rappresentano il meglio della qualità che merita un calcistico come pes.

Il progetto sarà affidato totalmente a
- Masuda che su ps4 ha riportato pes ai fasti di un tempo dopo la crisi passata su ps3
- Seabass, il padre di tutti i pes
E infine .....
- Hidejo Kojima che porterà questo nuovo gioco di calcio su livelli qualitativi mai visti negli ultimi 25 anni

E con grande soddisfazione che chiedendo ai ns fan di pazientare ancora un anno vi presentiamo un assaggio del trailer di

NEXT GENERATION SOCCER 2022

E parte un filmato PAZZESCO che si conclude con

NEXT GENERATION SOCCER 2023
Believe in Konami, aspect US
September 2023

Penso che succedesse una roba del genere non potrei evitare di trattenere le lacrime

Io a quel punto mi preoccuperei più che essere felice, probabilmente più che il CEO di konami sarebbe un' alieno con fattezze del CEO di konami a parlare, un' inizio di invasione aliena!! :D:D
Beh pensandoci però una razza aliena leggermente evoluta (neanche più di tanto) a guida del progetto forse lo recupererebbe :rotfl: :rotfl:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Intanto konami dà segni vita sul proprio sito con ben una notizia:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Intanto konami dà segni vita sul proprio sito con ben una notizia:
cosa peraltro superflua perche chi ci sta giocando dal 30 settembre di partite ne ha fatte abbondantemente oltre venti...
 
  • Like
Reactions: peppe12

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Io mi riferisco ad altri cose, non ai dettagli del gameplay in cui l' una o l' altra e' piu' brava.

Dicevo che fifa il realismo te lo fa percepire piu' che pes perché t'inserisce la neve,il tramonto, la primavera,gli orari 12:00/22:00 con illuminazioni ad hoc, fifa ha la goal line technology ,ha le reti delle porte realistiche, le porte che si alzano sui tiri potenti, la fisica degli indumenti, dei capelli,e' innegabile che tra i due e' quella che spinge di piu' il prodotto ludico verso il realismo, poi pes puo' avere una migliore fisica del pallone o un ritmo piu' realistico ma questo e' gameplay
Certo è che se €football in questo misero stato ha del potenziale, allora la concorrenza non vedo perché non dovrebbe averne... anzi, si perderebbe meno tempo per sistemare l'altro gioco che non €football.
€football, a detta di tanti, perde il confronto su quasi tutti i campi tranne nel gameplay (inteso come sviluppo del gioco durante una partita), fisica palla e volti, ma le cose da migliorare sono parecchie anche nello stesso gameplay punto di forza, e sono indietro anni luce dalla concorrenza.
Poi dobbiamo comunque vedere cosa cerca l'utente medio nel gioco, la stragrande maggioranza dei giocatori vuole divertirsi e anche se il gioco fosse un pò arcade non interessa (penso le fasce più giovani), gli altri che cercano la simulazione pura non saranno mai contenti anche perché, almeno nel gioco calcistico, ho la sensazione che nessun produttore (per volontà o incapacità) cerca di sfornare il gioco perfetto a livello simulativo.
Poi se Konami ci ha messo sempre il suo con la pigrizia e mancanza di idee, anche le nuove edizioni puzzano di vecchio, dovevano dare una spolverata nei settori più carenti (animazioni, audio, modalità) gia un bel pò di anni fa. In alcuni casi ha pure fatto sparire nel nulla cose che andavano bene.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Intanto konami dà segni vita sul proprio sito con ben una notizia:

In pratica sarebbe il bonus veterano???
Ti danno giocatori e GP quando (E SE) uscirà la modalità per chi fà un TOT di partite online a e-football???
A chi resiste giocando solo a queste modalità senza aggiunte fino alla primavera del 2022 devono dare il Bonus "santo subito" altro che il bonus veterano
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Prestige

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Vista la situazione, comunque è positivo che qualcosa si muova! Speriamo bene.
Sono pazientemente fiducioso.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
In pratica sarebbe il bonus veterano???
Ti danno giocatori e GP quando (E SE) uscirà la modalità per chi fà un TOT di partite online a e-football???
A chi resiste giocando solo a queste modalità senza aggiunte fino alla primavera del 2022 devono dare il Bonus "santo subito" altro che il bonus veterano
No, non è il bonus veterano...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze