eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
A me non mi è chiaro chi sta lavorando ad oggi a questo EFootball, se davvero fosse in vendita, già ci sono acquirenti che visionando i lavori sul progetto, acquirenti che dirigono i lavori o se venderanno lo faranno a prodotto terminato?


 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Ricordo l'anno scorso uscirono parecchi articoli che dicevano che Konami stava pensando di mollare pes... Al tempo ridevo, ora qualche pensiero mi sta venendo.
 
  • Like
Reactions: Dohkorin

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Quando e se uscirá, con Konami 2K o chicchessia, mi devono cambiare la schermata dove impostiamo le formazioni. Allo stato attuale fa schifo, per visionare le caratteristiche di un giocatore devo prendere il dorsale 5/6 volte. . che belli che erano quelli di PS1 e 2: semplicissimo e tutti i dati a portata di mano...
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ritornando sul gameplay, rispetto che ai discorsi e voci sugli assetti konami, vorrei puntare l'attenzione sull'input lag da cui poi deriva la soddisfazione (commenti positivi) o l'indignazione (commenti negativi) che facciamo ogni giorno.
Ho disputato due partite con manchester stasera e sono diventato un brocco, non capivo come mai ogni x era fallo, sui colpi di testa il jpad trema come un vibratore e non vincevo un contrasto, l'avversario faceva serpentine mentre io rimanevo ancora al cambio di cursore.
Poi faccio una partita contro un utente juve e... magia! gioco fluido (PER ME E SOTTOLINEO, PER ME) ritorno a fare serpentine, anticipare l'avversario e mi ritrovo in 11 contro 10, 4-0 al 25°.

Questo vuol dire che molte partite sono segnate da input lag su una delle due squadre, il che rende il gioco incoerente e inaffidabile: il giocatore sfigato si trova con circa 1,5 - 2 mosse di ritardo rispetto all'avversario. La velocità di connessione non c'entra nulla, con fastweb super veloce da quando ho il manchester con i nuovi "premi" gp, ho notato questo andazzo 8 partite su 10.

Tutto ciò mi fa alquanto schifo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Leggendo Galvani quà e' là che riprende altri tweet, pare sempre più probabile che il "vero" gioco lo si vedrà a partire da luglio

Nessuno mi toglie dalla testa che stanno riprogrammando il tutto da zero
se leggi galvani qua e la diceva queste cose.

quando è uscita la beta : il vero pes al day one,
al day one: il vero pes esce quando ci sarà il update hanno consegnato alla stampa
a ottobre il verso pes esce con la ersione 1.0
ora a luglio. a luglio dirà a settembre e il cerchio va in loop. per altri dodici mesi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Io mi chiedo dove siamo andati a finire ..... ho persino riscaricato pes21, stra-patchato in maniera mostruosa ma sarà perché sono stravolto causa lavoro, sarà perché sono demoralizzato dal futuro incerto della mia Serie calcistica del cuore, che Morale della favola è da domenica che non accendo ne ps5, ne pc.

L assenza di informazioni, la mancanza assoluta di un minimo di rassicurazione/certezze su quello che sarà il futuro della serie è davvero una piaga sul morale di un fan totale come me.

Preferirei a questo punto un amara verità del tipo "abbandoniamo lo sviluppo del calcistico storico per console, punteremo sui cellulari" che brancolare nel buio.

Bah ... che delusione ... non trovo davvero stimoli senza un minimo di certezze sul futuro
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io mi chiedo dove siamo andati a finire ..... ho persino riscaricato pes21, stra-patchato in maniera mostruosa ma sarà perché sono stravolto causa lavoro, sarà perché sono demoralizzato dal futuro incerto della mia Serie calcistica del cuore, che Morale della favola è da domenica che non accendo ne ps5, ne pc.

L assenza di informazioni, la mancanza assoluta di un minimo di rassicurazione/certezze su quello che sarà il futuro della serie è davvero una piaga sul morale di un fan totale come me.

Preferirei a questo punto un amara verità del tipo "abbandoniamo lo sviluppo del calcistico storico per console, punteremo sui cellulari" che brancolare nel buio.

Bah ... che delusione ... non trovo davvero stimoli senza un minimo di certezze sul futuro
se stanno trattando la cessione del brand. visto sono società quotate in borsa non lo possono fare è speculazione borsistica. l'annuncio lo si può fare ufficialmente solo a mercati aperti quando la firma è stata depositata. sia per la cessione del brand o acquisto della società.

non diranon mai l'abbandono dello sviluppo perchè ufficialmente il gioco è in lavorazione. quindi non ha senso una news del genere.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Il mio sogno attualmente è questo.

Svegliarmi un sabato mattina, in un weekend di pioggia, temporale, tuoni e lampi ... accendo iPad per la classica lettura mattutina (pesteam, email, Eurosport) e leggo:

"Nella notte, intervista al CEO Konami davanti alle più grandi emittenti TV e giornalisti di tutto il mondo"

CEO
"Carissimi Fan, pessari doc e appassionati di calcio e di gaming, il progetto è-football è stato fallimentare ma nel fallimento ha rappresentato un passaggio cruciale per Konami perché da questo baratro abbiamo capito quanto le community di tutto il mondo amino L essenza storica di pes, L anima del gioco, l anima del calcio.

Abbiamo deciso di sostituire Mr Kimura ed affidare il progetto a 3 nomi che hanno segnato la storia di pes e Konami stessa, 3 nomi che rappresentano il meglio della qualità che merita un calcistico come pes.

Il progetto sarà affidato totalmente a
- Masuda che su ps4 ha riportato pes ai fasti di un tempo dopo la crisi passata su ps3
- Seabass, il padre di tutti i pes
E infine .....
- Hidejo Kojima che porterà questo nuovo gioco di calcio su livelli qualitativi mai visti negli ultimi 25 anni

E con grande soddisfazione che chiedendo ai ns fan di pazientare ancora un anno vi presentiamo un assaggio del trailer di

NEXT GENERATION SOCCER 2022

E parte un filmato PAZZESCO che si conclude con

NEXT GENERATION SOCCER 2023
Believe in Konami, aspect US
September 2023

Penso che succedesse una roba del genere non potrei evitare di trattenere le lacrime
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Certo, infatti ricordiamoci quanto fosse prestante e realistico già un granturismo per ps2 rispetto ai calcistici. Sembrava di una gen avanti. Proprio in virtù di quello che dici. ( piccolo ot che apro e chiudo : che bombetta
avessi una ps5 penso proprio che lo comprerei.)
Ottimo esempio hai tirato fuori: Konami con eFootball doveva fare proprio come ha fatto la ben più modesta Milestone (che ha indubbiamente i suoi limiti, ma almeno sulle basi se la cava) con RIDE 4, un gioco che comunque su PS4 è assolutamente giocabile e godibile e su PS5 poi fa il salto di qualità, con griglie di partenza più ampie e grafica ulteriormente migliorata.

E ne parlo con cognizione di causa dato che ci gioco su PS4, mi piacerebbe ovviamente giocarlo su PS5 ma già così è un gran bel gioco.

secondo me è una boiata. però manco io non son sviluppatore :D

un conto è programmare in un gioco di guida dove gestisci un singolo movimento (la tua macchina), un conto è programmare movimenti di 10 persone (togliam i portieri) che si muovono in coesione ed altre 10 che si comportano di conseguenza.

per me non c'è proprio paragone.

al netto della bellezza di tutto il contorno che c'è in un gioco di guida (e che in fm5 è veramente da spaccamascella che mi sta facendo tentennare per comprarmi una xbox x... fortuna che non si può andare a comprare regolarmente in negozio sennò c'era il rischio che era già a casa mia da ieri sera ahaha)
Sento di darti ragione.
La parte difficile è proprio la tattica.
Far muovere in maniera autonoma è una cosa...far muovere da squadra...è molto più complesso perché ci sono tante variabili nel calcio.
Difendere stretto...porta un certo comportamento degli 11 in campo...ma non solo...porta anche un comportamento riflesso negli avversari.
Mancare un contrasto porta a comportamenti diversi...perché gli altri 10 devono muoversi in base a quel contrasto mancato.
Poi il pallone è libero...il campo piccolo non è...e capiamo che in ogni punto del campo è in base a quel punto che cambia atteggiamento e disposizione dei calciatori.
Cosa ci vorrebbe?
Ci vorrebbe un intelligenza umana su ogni singolo calciatore...e per assurdo questo non basterebbe perché poi sarebbe troppo schematico perché nella realtà si prendono anche decisioni sbagliate in campo e proprio da quelle nascono i gol.... Oppure nascono da giocate individuali che vengono pensate.
E probabilmente ripeto...non basterebbe perché il calcio oltre ad essere tattica è individualità...ha al suo interno un pizzico di pazzia e incoscienza.... Difficile da riprodurre.
In un gioco di auto...se acceleri l auto va veloce...se freni...frena...sono io che condiziono la mia auto.
In un gioco di calcio io muovo un elemento per volta...ma gli altri 23 che fanno? Dico 23 perché anche arbitri è guardalinee sono delle varianti che fanno parte del calcio.
Complicato...davvero complicato.
E' riduttivo descrivere così un gioco di corse e ritenere che sia tanto più facile da programmare rispetto a un calcistico.

Innanzitutto bisogna pensare alla fisica del veicolo (in misura maggiore o minore a seconda che si vada più verso la simulazione o verso l'arcade). E differenziarla veicolo per veicolo, il che è tanto più impegnativo quanto più vasto è il parco macchine. Già se mi metto a riprodurre il comportamento stradale di una BMW Serie 3 a trazione posteriore e di un'altra Serie 3 ma con trazione integrale XDrive, a parità di specifiche tecniche (stesso motore, stesse gomme ecc.) devo comunque renderle differenti: come minimo la prima tenderà al sovrasterzo, la seconda avrà un comportamento più neutro o finanche tendente al sottosterzo. Per non parlare del fatto che sulla seconda dovrò tenere conto anche dell'aggravio di peso per via della trazione integrale, ed anche quello inciderà sul comportamento dinamico della vettura. E la mia analisi è molto riduttiva...

Poi bisogna pensare all'IA avversaria ed anche (nei giochi che prevedono una dinamica di questo tipo) a quella dei compagni di squadra: io programmatore devo insegnare all'IA che nei confronti degli avversari deve comportarsi in un modo e nei confronti del compagno di squadra in un altro. E per quanto riguarda il comportamento dell'IA contro gli avversari, devo insegnare all'IA a massimizzare il potenziale della vettura in condizioni di qualifica o a pista libera, così come devo insegnarle a difendersi o attaccare, senza essere troppo arrendevole in un caso e senza eccessi di aggressività nell'altro. Magari devo anche differenziare il comportamento dei singoli piloti, come accade in quei giochi dove si tratta di riprodurre piloti reali, col loro stile di guida.

Dimostrazione di quanto sia difficile programmare un gioco di corse è il fatto che finora non ci sia stato un gioco che sia uno veramente eccelso, in un senso e/o nell'altro. Ci siamo imbattuti spesso in giochi con una fisica delle auto imperfetta e/o in un'IA più o meno deficitaria. Si tratta solo di cercare ciò che rappresenta il compromesso migliore, tra i tanti prodotti disponibili sul mercato, anche in base ai propri gusti.

Quindi è tutt'altro che semplice programmare anche un gioco di corse, eppure tutti o quasi tutti i giochi di corse attualmente sul mercato sono infinitamente più dignitosi di eFootball.
 
  • Like
Reactions: Lifeone e FabioPes

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Il mio sogno attualmente è questo.

Svegliarmi un sabato mattina, in un weekend di pioggia, temporale, tuoni e lampi ... accendo iPad per la classica lettura mattutina (pesteam, email, Eurosport) e leggo:

"Nella notte, intervista al CEO Konami davanti alle più grandi emittenti TV e giornalisti di tutto il mondo"

CEO
"Carissimi Fan, pessari doc e appassionati di calcio e di gaming, il progetto è-football è stato fallimentare ma nel fallimento ha rappresentato un passaggio cruciale per Konami perché da questo baratro abbiamo capito quanto le community di tutto il mondo amino L essenza storica di pes, L anima del gioco, l anima del calcio.

Abbiamo deciso di sostituire Mr Kimura ed affidare il progetto a 3 nomi che hanno segnato la storia di pes e Konami stessa, 3 nomi che rappresentano il meglio della qualità che merita un calcistico come pes.

Il progetto sarà affidato totalmente a
- Masuda che su ps4 ha riportato pes ai fasti di un tempo dopo la crisi passata su ps3
- Seabass, il padre di tutti i pes
E infine .....
- Hidejo Kojima che porterà questo nuovo gioco di calcio su livelli qualitativi mai visti negli ultimi 25 anni

E con grande soddisfazione che chiedendo ai ns fan di pazientare ancora un anno vi presentiamo un assaggio del trailer di

NEXT GENERATION SOCCER 2022

E parte un filmato PAZZESCO che si conclude con

NEXT GENERATION SOCCER 2023
Believe in Konami, aspect US
September 2023

Penso che succedesse una roba del genere non potrei evitare di trattenere le lacrime
non ti preoccupare non succederà mai. haha. soprattutto sentire dei giapponesi dire un loro progetto è fallimentare.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il mio sogno attualmente è questo.

Svegliarmi un sabato mattina, in un weekend di pioggia, temporale, tuoni e lampi ... accendo iPad per la classica lettura mattutina (pesteam, email, Eurosport) e leggo:

"Nella notte, intervista al CEO Konami davanti alle più grandi emittenti TV e giornalisti di tutto il mondo"

CEO
"Carissimi Fan, pessari doc e appassionati di calcio e di gaming, il progetto è-football è stato fallimentare ma nel fallimento ha rappresentato un passaggio cruciale per Konami perché da questo baratro abbiamo capito quanto le community di tutto il mondo amino L essenza storica di pes, L anima del gioco, l anima del calcio.

Abbiamo deciso di sostituire Mr Kimura ed affidare il progetto a 3 nomi che hanno segnato la storia di pes e Konami stessa, 3 nomi che rappresentano il meglio della qualità che merita un calcistico come pes.

Il progetto sarà affidato totalmente a
- Masuda che su ps4 ha riportato pes ai fasti di un tempo dopo la crisi passata su ps3
- Seabass, il padre di tutti i pes
E infine .....
- Hidejo Kojima che porterà questo nuovo gioco di calcio su livelli qualitativi mai visti negli ultimi 25 anni

E con grande soddisfazione che chiedendo ai ns fan di pazientare ancora un anno vi presentiamo un assaggio del trailer di

NEXT GENERATION SOCCER 2022

E parte un filmato PAZZESCO che si conclude con

NEXT GENERATION SOCCER 2023
Believe in Konami, aspect US
September 2023

Penso che succedesse una roba del genere non potrei evitare di trattenere le lacrime


direttore-giornale-spiderman-ride-1.gif
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il mio sogno attualmente è questo.

Svegliarmi un sabato mattina, in un weekend di pioggia, temporale, tuoni e lampi ... accendo iPad per la classica lettura mattutina (pesteam, email, Eurosport) e leggo:

"Nella notte, intervista al CEO Konami davanti alle più grandi emittenti TV e giornalisti di tutto il mondo"

CEO
"Carissimi Fan, pessari doc e appassionati di calcio e di gaming, il progetto è-football è stato fallimentare ma nel fallimento ha rappresentato un passaggio cruciale per Konami perché da questo baratro abbiamo capito quanto le community di tutto il mondo amino L essenza storica di pes, L anima del gioco, l anima del calcio.

Abbiamo deciso di sostituire Mr Kimura ed affidare il progetto a 3 nomi che hanno segnato la storia di pes e Konami stessa, 3 nomi che rappresentano il meglio della qualità che merita un calcistico come pes.

Il progetto sarà affidato totalmente a
- Masuda che su ps4 ha riportato pes ai fasti di un tempo dopo la crisi passata su ps3
- Seabass, il padre di tutti i pes
E infine .....
- Hidejo Kojima che porterà questo nuovo gioco di calcio su livelli qualitativi mai visti negli ultimi 25 anni

E con grande soddisfazione che chiedendo ai ns fan di pazientare ancora un anno vi presentiamo un assaggio del trailer di

NEXT GENERATION SOCCER 2022

E parte un filmato PAZZESCO che si conclude con

NEXT GENERATION SOCCER 2023
Believe in Konami, aspect US
September 2023

Penso che succedesse una roba del genere non potrei evitare di trattenere le lacrime
E poi ti sveglierai tutto sudato...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
se stanno trattando la cessione del brand. visto sono società quotate in borsa non lo possono fare è speculazione borsistica. l'annuncio lo si può fare ufficialmente solo a mercati aperti quando la firma è stata depositata. sia per la cessione del brand o acquisto della società.

non diranon mai l'abbandono dello sviluppo perchè ufficialmente il gioco è in lavorazione. quindi non ha senso una news del genere.
Speculazione borsistica è il top
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Io mi chiedo dove siamo andati a finire ..... ho persino riscaricato pes21, stra-patchato in maniera mostruosa ma sarà perché sono stravolto causa lavoro, sarà perché sono demoralizzato dal futuro incerto della mia Serie calcistica del cuore, che Morale della favola è da domenica che non accendo ne ps5, ne pc.

L assenza di informazioni, la mancanza assoluta di un minimo di rassicurazione/certezze su quello che sarà il futuro della serie è davvero una piaga sul morale di un fan totale come me.

Preferirei a questo punto un amara verità del tipo "abbandoniamo lo sviluppo del calcistico storico per console, punteremo sui cellulari" che brancolare nel buio.

Bah ... che delusione ... non trovo davvero stimoli senza un minimo di certezze sul futuro
Secondo me non giochi più a Pes 2021 perché, come tutti noi, oramai sei saturo e non hai più stimoli a giocare allo stesso gioco di 2 anni fa anche se stramodificato…
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Se succedesse quello che ho scritto sopra chiedo ufficialmente ad @admin di diventare CAPO dei MODERATORI del forum, ovvero DIRECTOR SENIOR MOD
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Il mio sogno attualmente è questo.

Svegliarmi un sabato mattina, in un weekend di pioggia, temporale, tuoni e lampi ... accendo iPad per la classica lettura mattutina (pesteam, email, Eurosport) e leggo:

"Nella notte, intervista al CEO Konami davanti alle più grandi emittenti TV e giornalisti di tutto il mondo"

CEO
"Carissimi Fan, pessari doc e appassionati di calcio e di gaming, il progetto è-football è stato fallimentare ma nel fallimento ha rappresentato un passaggio cruciale per Konami perché da questo baratro abbiamo capito quanto le community di tutto il mondo amino L essenza storica di pes, L anima del gioco, l anima del calcio.

Abbiamo deciso di sostituire Mr Kimura ed affidare il progetto a 3 nomi che hanno segnato la storia di pes e Konami stessa, 3 nomi che rappresentano il meglio della qualità che merita un calcistico come pes.

Il progetto sarà affidato totalmente a
- Masuda che su ps4 ha riportato pes ai fasti di un tempo dopo la crisi passata su ps3
- Seabass, il padre di tutti i pes
E infine .....
- Hidejo Kojima che porterà questo nuovo gioco di calcio su livelli qualitativi mai visti negli ultimi 25 anni

E con grande soddisfazione che chiedendo ai ns fan di pazientare ancora un anno vi presentiamo un assaggio del trailer di

NEXT GENERATION SOCCER 2022

E parte un filmato PAZZESCO che si conclude con

NEXT GENERATION SOCCER 2023
Believe in Konami, aspect US
September 2023

Penso che succedesse una roba del genere non potrei evitare di trattenere le lacrime
prova con un porno di Moana Pozzi
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Speculazione borsistica è il top
è quando si fanno uscire notizie false o vere anticipate. apposta per far alzare il prezzo delle azioni ( in questo caso chi vende) quindi il prezzo della società si alza.

a contrario chi compra da notizie opposte, per far crollare le azioni per pagare il meno possibile. questa è speculazione ed è illegale

per questo componenti del cda o un ceo non può comunicare notizie di cessione o d'acquisto fin quando i documenti sono firmati.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Il mio sogno attualmente è questo.

Svegliarmi un sabato mattina, in un weekend di pioggia, temporale, tuoni e lampi ... accendo iPad per la classica lettura mattutina (pesteam, email, Eurosport) e leggo:

"Nella notte, intervista al CEO Konami davanti alle più grandi emittenti TV e giornalisti di tutto il mondo"

CEO
"Carissimi Fan, pessari doc e appassionati di calcio e di gaming, il progetto è-football è stato fallimentare ma nel fallimento ha rappresentato un passaggio cruciale per Konami perché da questo baratro abbiamo capito quanto le community di tutto il mondo amino L essenza storica di pes, L anima del gioco, l anima del calcio.

Abbiamo deciso di sostituire Mr Kimura ed affidare il progetto a 3 nomi che hanno segnato la storia di pes e Konami stessa, 3 nomi che rappresentano il meglio della qualità che merita un calcistico come pes.

Il progetto sarà affidato totalmente a
- Masuda che su ps4 ha riportato pes ai fasti di un tempo dopo la crisi passata su ps3
- Seabass, il padre di tutti i pes
E infine .....
- Hidejo Kojima che porterà questo nuovo gioco di calcio su livelli qualitativi mai visti negli ultimi 25 anni

E con grande soddisfazione che chiedendo ai ns fan di pazientare ancora un anno vi presentiamo un assaggio del trailer di

NEXT GENERATION SOCCER 2022

E parte un filmato PAZZESCO che si conclude con

NEXT GENERATION SOCCER 2023
Believe in Konami, aspect US
September 2023

Penso che succedesse una roba del genere non potrei evitare di trattenere le lacrime
Torniamo subito sulla terra Luca.. accendi la Play e gioca a €-football :rotfl:
Altro che community, questi se ne sbattono talmente le balls della community che manco hanno sbloccato il minutaggio per le amichevoli offline
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Io mi chiedo dove siamo andati a finire ..... ho persino riscaricato pes21, stra-patchato in maniera mostruosa ma sarà perché sono stravolto causa lavoro, sarà perché sono demoralizzato dal futuro incerto della mia Serie calcistica del cuore, che Morale della favola è da domenica che non accendo ne ps5, ne pc.

L assenza di informazioni, la mancanza assoluta di un minimo di rassicurazione/certezze su quello che sarà il futuro della serie è davvero una piaga sul morale di un fan totale come me.

Preferirei a questo punto un amara verità del tipo "abbandoniamo lo sviluppo del calcistico storico per console, punteremo sui cellulari" che brancolare nel buio.

Bah ... che delusione ... non trovo davvero stimoli senza un minimo di certezze sul futuro
pensa se @Holland_ ti dice che ha intrapreso la strada nel moddare il gp di fifa 22...vedi come ti ritorna la voglia!!!!

a proposito maestro @Holland_ non ci hai mai pensato a moddare fifa?
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online