eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) ok continuano ad aggiornare il gioco ma senza modalità valide sono già stufa di giocarci.
2) il peggio c'è si chiama adam aiuto
3) di sicuro il passaggio a altre società si fa il nome di 2ksports e microsoft. non si vedranno risultati prima del 2023. può essere un vantaggio ma non è detto. soprattutto se il studio rimane lo stesso. e le persone al commando mantengono il lavoro.

intanto gira la voce dal 2022 konami ha perso la licenza del brasilerao. oltre al campionato colombiano e cinese.
Pensa che figata: Microsoft compra il brand e vieta a se stessa l'uso dei FO... :rotfl::rotfl::rotfl:

Certo che puoi riscaricarlo, mi sembra pure logico, è un gioco acquistato ed è nella tua libreria non possono cancellartelo!!
Lo tolgono soltanto dallo store per i nuovi acquirenti, non ci sarà più la pagina per acquistarlo, ma è ovvio che resterà nella tua raccolta e su potrà installarlo e disinstallarlo come ogni altro gioco, l' annuncio riguarda chi ancora non lo ha acquistato e non lo potrà più fare!!
Anche se chiudessero i server si potrebbe comunque giocare offline!!
Per cui anche scaricare le rose all'ultimo aggiornamento previsto e l'ultimo DLC sarà sempre garantito?

Boh? A me tutte ste voci che si rincorrono mi sembrano surreali...
Una cosa di cui non si è più parlato: ma i server dedicati?... konami investe nei server dedicati (che presumo costino un bel po') e poi ferma tutto, rinviando in primavera quello che sarebbe dovuta essere la modalità trainante...

Io rimango comunque abbastanza incredulo sul ritirare pes 21 dallo store. A sto punto per nuovi utenti o puristi di fifa che vogliono provare altro non c'è nessun gioco che offre modalità offline, e rimane una demo di un gioco buggato. Per me è una sciocchezza e una presa in giro. Io non mi meraviglio quasi mai per videogiochi ma qui ...

Riepiloghiamo, poi vado a lavorare e non potrò seguire, ma giusto per chi si collega al volo.

1) fine mese/inizio mese prossimo versione 0.9.2 .
Notizia positiva perchè vuol dire che non molleranno il gioco completamente per mesi

2) Kimura non è/non sarà più a capo del progetto. Per me notizia positiva anche questa, difficile pensare a qualcuno che faccia peggio.

3) Ipotesi di Galvan. Konami potrebbe (ma non avverrà oggi, in ogni caso) cedere il brand e concentrarsi sul mobile.
Ipotesi del genere le abbiamo fatte anche noi, se ciò avverrà e se sarà un fattore positivo lo scopriremo in futuro

Il
Questi più che Japponesi sembrano cinesi per come fanno trapelare le poche notizie ed informazioni confuse.

Per cui anche scaricare le rose all'ultimo aggiornamento previsto e l'ultimo DLC sarà sempre garantito?
Sì sì, tu pensa che io un paio di giorni fà, nell' attesa di Forza Horizon 5 ho reinstallato DriveClub che avevo acquistato 9 anni fà con il DLC DriveBike, me lo ha scaricato già con gli ultimi aggiornamenti e DLC disponibili, però il gioco non è più acquistabile da almeno 6 anni e hanno chiuso i server per l' online da più o meno 5 anni!!
Anche se i giochi vengono tolti dallo store e chiudono i server restano scaricabili all' ultimo aggiornamento uscito e con i DLC acquistati!!

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Io rimango comunque abbastanza incredulo sul ritirare pes 21 dallo store. A sto punto per nuovi utenti o puristi di fifa che vogliono provare altro non c'è nessun gioco che offre modalità offline, e rimane una demo di un gioco buggato. Per me è una sciocchezza e una presa in giro. Io non mi meraviglio quasi mai per videogiochi ma qui ...
Non ho capito neanche io il senso di questa scelta.ci sono giochi vecchi di anni sugli store.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Questi sono fortunati che si trovano dall’altra parte del mondo, altrimenti erano caxxi loro! Non sono normali, sono proprio dei pazzi. Si prendono il lusso di togliere pes21 dallo store, ma poi come si permettono? Ma sanno che ci sono giochi di 10 anni fa ancora in vendita? Sono proprio da denuncia altro che.

Ultima modifica:
L'11 novembre lasciava una flebile speranza di salvezza per questo pseudo gioco ma oggi si son scavati la fossa da soli
Buttati al vento decenni di lavoro...fossi in konami licenziarei molta gente anche se è brutto da dire ma il fallimento è palese

DISINSTALLATO e liberati 26gb di monnezza

Ps fatte 3 partite oggi ma ingiocabile e poco coinvolgente oltre ai lag
fatto stessa roba, disisntallato, quando ci sarà un prodotto forse lo reinstallerò, inutile occupare spazio per il nulla assoluto..

Se hai scaricato il gioco almeno una volta prima dell’09/12/2021, potrai ancora installarlo e usufruirne, anche dopo la sua rimozione dallo Store. Se dopo la data suddetta deciderai di disinstallare il gioco, potrai poi riscaricarlo dalla tua raccolta quando vorrai.
*Dopo che il gioco sarà stato rimosso dallo Store, non potrai più usare la funzione 'Share Play' per giocare online con gli amici.
credo che i FO non andranno più però.. per i vecchi pes era così.. non ti connetti al server ? niente divise del fo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,474
Ultimo utente registrato
98Wintax1