eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
....intendeva dite che giocare contro cpu a livello superstar è veramente molto ma molto difficile, soprattutto se giochi in manuale.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Quindi non si potrà più giocare a Pes21? Offline online?

Resterei scioccato...

al momento rimane tutto attivo.
Dovranno annunciare quando poi chiuderanno i server

Lo hanno rimosso dagli store online. Ma se lo rimuovo dalla mia Ps4 significa che non posso più ri scaricarlo?
Se hai scaricato il gioco almeno una volta prima dell’09/12/2021, potrai ancora installarlo e usufruirne, anche dopo la sua rimozione dallo Store. Se dopo la data suddetta deciderai di disinstallare il gioco, potrai poi riscaricarlo dalla tua raccolta quando vorrai.
*Dopo che il gioco sarà stato rimosso dallo Store, non potrai più usare la funzione 'Share Play' per giocare online con gli amici.

Lo hanno rimosso dagli store online. Ma se lo rimuovo dalla mia Ps4 significa che non posso più ri scaricarlo?

Presumo di si.

Non credo possano permetterti di NON accedere alle modalità offline dal momento che tutti quanti abbiamo "comprato" un gioco e non mi sembra che un acquisto abbia una data di scadenza....

Questa settimana rilanciano il matchday, questa settimana annunciano la rimozione dello stesso gioco
Allucinante..la follia totale....il 22 non esce, il 21 che viene giocato viene rimosso..assurdo non ha minimamente senso...per noi e per loro...non ho parole

MA MAGARI!!!!!!!!!

@GalvaniRenan
9 minuti

Un'altra informazione che mi è venuta è che Kimura non segue più la prima linea di #eFootball2022.
Il motivo sarebbe esattamente quelli sopra menzionati...un'altra azienda nella leadership o un altro leader toccherà il progetto in questi 7 mesi fino alla versione 1.00

Ultima modifica:
La data della fine del servizio online di eFootball PES 2021 (cioè il giorno in cui i server andranno definitivamente offline) non è stata ancora determinata, ma verrà annunciata nel prossimo futuro.

Se desideri continuare a vivere l'esperienza calcistica online che solo la serie di PES può offrirti, ti consigliamo dare un'occhiata a eFootball™ 2022

MA MAGARI!!!!!!!!!

@GalvaniRenan
9 minuti

Un'altra informazione che mi è venuta è che Kimura non segue più la prima linea di #eFootball2022.
Il motivo sarebbe esattamente quelli sopra menzionati...un'altra azienda nella leadership o un altro leader toccherà il progetto in questi 7 mesi fino alla versione 1.00
Occhio che può andare anche peggio :D

:rolleyes::rolleyes:

@GalvaniRenan
21 minuti
Konami ha posticipato #eFootball2022 per fondamentalmente 7 mesi per 2 motivi, credo:

1- finire lo sviluppo del gioco nel suo complesso che era crudo!

2- Voci di vendere il franchising/progetto a un'altra società in modo che tocchi avanti, mentre continua con il cellulare

• Mi piace
Reazioni: ciglione25

@GalvaniRenan
21 minuti
Konami ha posticipato #eFootball2022 per fondamentalmente 7 mesi per 2 motivi, credo:

2- Voci di vendere il franchising/progetto a un'altra società in modo che tocchi avanti, mentre continua con il cellulare

Farlo uscire direttamente nel 2022 a settembre era troppo complicato :D

@GalvaniRenan
21 minuti

galvani quindi la pensa come me. se 2k prenderà la licenza fifa dal 2023, acquisterà il brand efootball/pes con le sue licenze e codice invece di farne uno da zero.

• Mi piace
Reazioni: peppe12

@GalvaniRenan
21 minuti

O ha delle notizie sicure, o queste sono le ipotesi che possiamo (anzi, abbiamo) fare anche noi.

La data della fine del servizio online di eFootball PES 2021 (cioè il giorno in cui i server andranno definitivamente offline) non è stata ancora determinata, ma verrà annunciata nel prossimo futuro.

Se desideri continuare a vivere l'esperienza calcistica online che solo la serie di PES può offrirti, ti consigliamo dare un'occhiata a eFootball™ 2022

Ecco, la seconda parte sembra proprio una presa in giro (ennesima) che avrei sicuramente evitato di pubblicare

Di solito ci prende, ma ovviamente non e' un oracolo...ma un cambio di azienda per il gioco non sarebbe un idea malvagia :)
L'idea potrebbe anche starci, ma questa volta, se la traduzione è corretta, ha scritto "credo". Quindi è un suo pensiero, molto simile a quello che abbiamo spesso pensato noi.

Inoltre, allo stesso tempo se a breve uscirà una nuova patch, almeno per ora pensare ad una cessione del brand è prematuro.
Anzi, farebbe pensare il contrario.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2