eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è bastato vedere un video di Galvani su twitter, che diceva che hanno aggiustato L2, in quel video c'è un fallo grande quanto una casa

Evidentemente sia in Giappone che in Brasile giocano un calcio diverso
non ho visto il video di galvani e mai lo farò, ma sul comunicato di konami c'è nel sito. c'è scritto alcuni contatti nonostante sia fallo l'arbitro non fischia. ora non so se è il caso da te descritto

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
io mi chiedo perchè nella patch di oggi non hanno sbloccato le squadre presenti nel gioco. inserito la modalità coppa e campionato. senza coppe infrasettimanali solo il campionato. e almeno i stadi delle squadre partner con qualche stadio fake. giusto per invogliare le persone a continuare a giocare a efootball. non credo ci voleva molto. oltre a sbloccare tutti i minutaggi e la difficoltà della cpu. non era impossibile visto erano contenuti a parte il campionato e la coppa in uscita il 11 novembre

Ma esattamente questa patch cosa ha migliorato? Leggo di gente che sembra che abbia giocato ad un altro gioco dopo questo aggiornamento ma sinceramente vedo solo passaggi un po' più precisi e L2 depotenziato, quasi azzerato.
Stop.
Evidentemente vivo in un altra dimensione.

non ho visto il video di galvani e mai lo farò, ma sul comunicato di konami c'è nel sito. c'è scritto alcuni contatti nonostante sia fallo l'arbitro non fischia. ora non so se è il caso da te descritto
Un fallo grande quanto una casa

Ma a sto punto, sia i ragazzi di PesTeam, sia la stampa specializzata, a cosa ha giocato in quei test per la stampa?

Il gioco adesso fa schifo. Non so riesce a contrastare. O almeno lo fa casualmente. Una schifezza. Qualcuno sa come ripristinare il vecchio exe( 0 .9.0) su pc?

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
Il gioco adesso fa schifo. Non so riesce a contrastare. O almeno lo fa casualmente. Una
Dai, perlomeno ora sembra un pochino meno un “bizzarro arcadozzo partorito dalla fantasia di Salvador Dalì”.
Preferivo l'arcadozzo a questa squallida imitazione di fifa. Il calcio è un gioco fisico, non è il fioretto. Mi sembra che hanno rimesso anche i binari...

Mi è bastato vedere un video di Galvani su twitter, che diceva che hanno aggiustato L2, in quel video c'è un fallo grande quanto una casa

Evidentemente sia in Giappone che in Brasile giocano un calcio diverso
in giappone adorano il sumo e in brasile la capoeira, ecco spiegato il mistero...

detto cio confermo che dopo la patch la giocabilita è decisamente migliorata ed anche il tasto L2 relativamente depotenziato mi piace molto piu di prima quando era evidentemente troppo invasivo.
nota positiva dal mio punto di vista anche la mancanza del tasto del raddoppio che rende piu tecnica la fase difensiva, peccato però che la IA dei difensori gestiti dagli utenti continui a latitare ed a dormire il piu delle volte ma se migliorata darebbe di sicuro un plus non indifferente a tutto il gameplay.

rimane la pecca principale di non poter giocare ad altre modalita almeno per altri 6-7 mesi e questo purtroppo resta un limite inaccettabile che fa passare in terzo piano quel po di buono che comunque ha €football. spiace, mi sa che come ho gia detto, da settimana prox riprenderò pes21 per i MD perche davvero non ha senso continuare con questa demo fino alla prossima primavera, anche se stavo prendendoci la mano ed iniziando pure a divertirmi, cosa non da poco...

• Mi piace
Reazioni: Rebati
in giappone adorano il sumo e in brasile la capoeira, ecco spiegato il mistero...

detto cio confermo che dopo la patch la giocabilita è decisamente migliorata ed anche il tasto L2 relativamente depotenziato mi piace molto piu di prima quando era evidentemente troppo invasivo.
nota positiva dal mio punto di vista anche la mancanza del tasto del raddoppio che rende piu tecnica la fase difensiva, peccato però che la IA dei difensori gestiti dagli utenti continui a latitare ed a dormire il piu delle volte ma se migliorata darebbe di sicuro un plus non indifferente a tutto il gameplay.

rimane la pecca principale di non poter giocare ad altre modalita almeno per altri 6-7 mesi e questo purtroppo resta un limite inaccettabile che fa passare in terzo piano quel po di buono che comunque ha €football. spiace, mi sa che come ho gia detto, da settimana prox riprenderò pes21 per i MD perche davvero non ha senso continuare con questa demo fino alla prossima primavera, anche se stavo prendendoci la mano ed iniziando pure a divertirmi, cosa non da poco...
Su PS4 e migliorabile?

Il gioco adesso fa schifo. Non so riesce a contrastare. O almeno lo fa casualmente. Una schifezza. Qualcuno sa come ripristinare il vecchio exe( 0 .9.0) su pc
Questo non è come i vecchi pes, questo fa tutto online, se anche metti il vecchio exe, quando vai a giocare lui ti fa scaricare quello nuovo.

Dai, perlomeno ora sembra un pochino meno un “bizzarro arcadozzo partorito dalla fantasia di Salvador Dalì”.
No no, se mi togli fisicita' e profondità nei duelli fisici arcadozzo lo diventa adesso, che ci vuoi fare adesso con sto coso? I difetti che aveva son rimasti, la fisicita' e' andata beatamente a meretrici, non e' piu' ne carne ne pesce, manco li cani
Ai tempi di Sparta sai che fine avrebbe fatto post patch?
Non la penso come te, a me il gioco oggi sembra molto ma molto meglio, ma onestamente pre patch avevo giocato solo una decina di partite durante la prima settimana e poi l'avevo messo via disgustato, quindi non faccio molto testo.

Però ho letto da parte del 99% degli utenti che il tasto L2 era una vergogna e tutti ne invocavano un'enorme ridemensionamento. Io oggi ho giocato tre partite on line ed altrettante offline, poche volte ho recuperato palla usandolo, spesso mi hanno fischiato fallo contro, a volte l'avversario ha semplicemente eluso il mio intervento.

La protezione continua a funzionare benino ma dipende da come la si usa e soprattutto da quanto la si usa....però si, a me sembra funzionare ancora abbastanza bene.

Il tasto quadrato in difesa (il contrasto), se usato col giusto tempismo, mi sembra invece molto molto utile.
Online L2 era uno schifo,usato con la stessa determinazione con cui tale Sub Zero usa una fatality
Ma esattamente questa patch cosa ha migliorato? Leggo di gente che sembra che abbia giocato ad un altro gioco dopo questo aggiornamento ma sinceramente vedo solo passaggi un po' più precisi e L2 depotenziato, quasi azzerato.
Stop.
Evidentemente vivo in un altra dimensione.
Hai detto nulla, giusto na cosetta

Però secondo me la questione non è più il gameplay. Nel senso, ok possono rifinirlo al massimo, ma possibile che da ottobre a (?) offline posso solo fare amichevoli da 5 minuti tra una manciata di squadre?
Per me è gravissimo, molto più grave di una protezione palla che funziona male. Il calcio è fatto da competizioni, da squadre piccole e grandi, da mercato, da obiettivi da centrare, da sfide da superare. Che senso ha giocare solo amichevoli? Che senso ha poter giocare solo offline?
Io non posso crederci che programmare una modalità porti via anni di sviluppo, soprattutto se lo hai fatto fino all'altroieri.

Ragazzi, dopo che ufficialmente è stato rimandato alla primavera del 2022 io vi saluto!

Ritengo non abbia più alcun senso continuare a frequentare questo thread in assenza del soggetto principale. Mi dispiace da morire ma ripeto, anzi che scrivere soliti bla bla bla preferisco staccarmi in attesa della primavera.
Statemi tutti bene. A me fate sempre tanta compagnia fin quando ci sono argomenti su cui discutere.

Dico solo una parola in merito al comunicato konami.

--VERGOGNA--

Ps. Ogni tanto ci vedremo sull'altro thread. Fifa.

Probabilmente è la versione mobile a fare da zavorra: non è pronta o ha problemi ed è tutto rimandato a causa di quello, perché il gameplay ora è fruibile e il comparto online funziona, non vedo motivo per non cominciare a introdurre qualche modalità in più.

Non vogliono far partire nulla fino a che non sarà pronta la versione che garantirà introiti.. è l'unica spiegazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online