eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho parlato del gioco con l'aggiornamento di oggi che è onestamente un altro mondo. se per te è difendere konami problema tuo.
Che fai? Trolli?
Hai scritto di "macchina del fango contro konami". Nemmeno Gasparri.
Dopo due anni aboondanti di attesa, un fan non può criticare una software house che ti lascia 6 mesi con una demo a minutaggio bloccato?!
Masochisti si, ma fino ad un carto punto.

È un po' che non vi seguo, ora su ps4 è giocabile o meglio evitare di installarlo?
Anche se fosse giocabile per cosa lo installi? Per gare casuali online? L'offline mettici una pietra sopra,perché al momento giochi solo amichevoli di 5 minuti totali fino a 2022 molto inoltrato.

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Nel frattempo che Konami decida se continuare a produrre giochi o magari cambieranno e si trasformeranno in un’azienda avicola (ormai dopo efootball nulla mi sorprenderebbe più di tanto)qualcuno ha avuto il coraggio di provare fifa ? Io non c’ho mai giocato,ma proprio mai .. almeno lì c’è qualche competizione online che ne pensate ? Ne varrebbe la pena o bisogna appendere il joystick al chiodo ?
In realtà quest' anno ci vuole coraggio a non giocarci
della serie se ho il mal di testa mi decapito cosi risolvo il problema.
sti Jap non li capisco proprio
avevano una feature nuova che ti cambiava il gioco (e te lo rendeva piu fisico e dava piu varieta anche ai rimpalli )e l'hanno eliminata...
bastava depotenziarla un pochino...
Era scontato che per "pulirlo" dai bug lo avrebbero semplificato, offine su PS5 L2 prepatch era la luce in fodo al tunnel, fisicita' , un taglio netto coi vecchi automatismi, post patch L2 ha praticamente tolto il cuore pulsante al gioco che era, bastava solo raffinarlo.
Anche altri confermano che il tasto L2, quello dedicato alla difesa fisica, è stato di molto depotenziato?
Io ho giocato qualche partita oggi e mi sembra che in fase di possesso palla, quindi in "protezione", funzioni ancora benino.
In protezione sembra funzionare un po' meglio effettivamente
Ma per me il gioco post patch ha fatto enormi passi indietro, ha perso tanto in fisicita' e profondità dei duelli fisici

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Oggi l'ho riprovato dopo che lo giocai l'ultima volta il giorno dell'uscita, PS5.
Che dire i server sono migliorati (non mi è capitato nessun lag), il gioco in se mi ha divertito e adesso rispetto all'impressione che ebbi l'ho trovato giocabile, sono successe ancora cose strane ogni tanto, rimpalli con giocatori che se ne fregano o palle lunghe degli avversari con i miei difensori che guardavano l'attaccante ricevere palla immobili nonostante io avevo l'analogico premuto per farli andare in dietro. Però adesso sarebbe giocabile con una master, purtroppo però chissà quando ci sarà

Per Fifa22 Dipende.............................. online senza slide è (o tornato dopo le patch accontenta piagnoni) lontano da un calcistico simulato almeno per i miei gusti, il coraggio per non giocarci ce l' ho eccome!!
Offline con le giuste slide è altra cosa, questo sì!!

• Mi piace
Reazioni: FabioPes

Era scontato che per "pulirlo" dai bug lo avrebbero semplificato, offine su PS5 L2 prepatch era la luce in fodo al tunnel, fisicita' , un taglio netto coi vecchi automatismi, post patch L2 ha praticamente tolto il cuore pulsante del gioco che era, bastava solo raffinarlo.

Ma per me il gioco post patch ha fatto enormi passi indietro, ha perso tanto in fisicita' e profondità dei duelli fisici
Dai, perlomeno ora sembra un pochino meno un “bizzarro arcadozzo partorito dalla fantasia di Salvador Dalì”.

Era scontato che per "pulirlo" dai bug lo avrebbero semplificato, offine su PS5 L2 prepatch era la luce in fodo al tunnel, fisicita' , un taglio netto coi vecchi automatismi, post patch L2 ha praticamente tolto il cuore pulsante del gioco che era, bastava solo raffinarlo.

Non la penso come te, a me il gioco oggi sembra molto ma molto meglio, ma onestamente pre patch avevo giocato solo una decina di partite durante la prima settimana e poi l'avevo messo via disgustato, quindi non faccio molto testo.

Però ho letto da parte del 99% degli utenti che il tasto L2 era una vergogna e tutti ne invocavano un'enorme ridemensionamento. Io oggi ho giocato tre partite on line ed altrettante offline, poche volte ho recuperato palla usandolo, spesso mi hanno fischiato fallo contro, a volte l'avversario ha semplicemente eluso il mio intervento.

La protezione continua a funzionare benino ma dipende da come la si usa e soprattutto da quanto la si usa....però si, a me sembra funzionare ancora abbastanza bene.

Il tasto quadrato in difesa (il contrasto), se usato col giusto tempismo, mi sembra invece molto molto utile.

Era scontato che per "pulirlo" dai bug lo avrebbero semplificato, offine su PS5 L2 prepatch era la luce in fodo al tunnel, fisicita' , un taglio netto coi vecchi automatismi, post patch L2 ha praticamente tolto il cuore pulsante al gioco che era, bastava solo raffinarlo.

Difficile fare passi indietro quando hai le spalle al muro.
Però ci sono riusciti.
Fantastici...anzi fantasmici.

• Mi piace
Reazioni: brakman e Sa1m0n
quindi per poter giocare la master o qualsiasi altra modalità dobbiamo aspettare il 2022 ??? quindi continuiamo per mesi solo a qualche partitella online ? senza se senza ma ???
non ci sto capendo molto ....

Boh devo dire che su PS5 è molto giocabile. Ritmo di gioco aumentato, i passaggi ora scorrono più veloci. Grafica dell'erba ora tridimensionale migliorata. L2 funziona meglio, anche se ancora permangono delle collisioni strane.

Devono assolutamente rimettere il pressing COM perchè in difesa si fa fatica ad assimilare i nuovi comandi e quindi lasciare fare il pressing al compagno mentre tu si posizioni è fondamentale. Per il resto non dovevano aggiungere il Power Shot rasoterra? Chissà quando lo aggiungeranno...

Mi fà giustamente notare FabioPes che chi ha beneficiato di una patch enorme da più di 17 gb sono stati gli utenti ps4 e x-box one.

Per quelli che hanno la ps 5 l'impatto di una patch da meno di 1 gb è stato ovviamente molto minore.

Io ho la ps4 e posso confermare che lo schifo pre patch è ora assimilabile ad un gioco. Con molto da migliorare ovviamente.

Ma se nei prossimi 5/6 mesi non aggiungeranno squadre e tornei sarà per loro completamente inutile far uscire la versione 1.0, perchè in pochi andranno a scaricarla, specie se chiederanno 40 euro.

Il pesce d'aprile 2022 sarà : 1.0 rinviata alla prossima edizione Settembre 2022!!!! Ho letto poco fa e mi è passata pure la voglia di aggiornare il gioco ad oggi. Konami vai a quel paese .

Mi è bastato vedere un video di Galvani su twitter, che diceva che hanno aggiustato L2, in quel video c'è un fallo grande quanto una casa

Evidentemente sia in Giappone che in Brasile giocano un calcio diverso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online