eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Imbarazzante Konami, questa è la morte del brand. Sarei tentato di tornare a Fifa non fosse che mi piace più Pes21 come gameplay, nonostante una gestione arbitrale del gioco che non condivido assolutamente. Comunque sono già al lavoro per aggiornare campionati sudamericani e portare avanti il lavoro sul 21 che ho cominciato con @Kimi85 e @Ronin , almeno il 21 sfruttiamolo il più possibile!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,781
113
PSN ID
Safelb
Mi immagino Lucawe adesso


"Dopo aver provato eFootball 22 posso anche cestinare Pes 21" cit.


Lucawe post rinvio Konami

Visualizza allegato 250745


"Scherzavo ragazzi, PES 21 e' MO-STRUO-SO"


:D
Sono onesto ... per come si è messa ... sto pensando di riprendere a mano pes21 anche se non ho mai giocato ad un pes precedente quando usciva un neo-pes ... ma direi che ora è tutto cambiato ... la delusione è davvero di proporzioni immane....devo riflettere sul da farsi...a questo punto inutile proseguire con un alpha/Demo, non perfetta per mesi e mesi ... e magari arrivare speranzoso ad aprile per sentirmi dire che il gioco verrà posticipato a settembre o ancor peggio cancellato .... sono davvero deluso ... avevo creduto in Konami ma avevo torto ... voi "diffidenti" avevate ragione ... sono un sognatore ...
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Altra domanda... In. Giappone non fanno. I 4k?perché su pc nonostante la situazione grafica migliori enormemente non si possono impostare i 4k cmq dal setting exe...
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ciao ragazzi

siccome sono 2 settimane che non accendo la console grazie a questo e-football

e siccome non ho voglia di verificare se l'aggiornamento 0.9 ha modificato qualcosa

mi potete dire se c'è qualche miglioramento?

grazie
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Fanno bene a rimandarlo.
Non sono pronti è palese, lo era già da qualche mese in realtà..ormai si prendano tutto il tempo di cui hanno bisogno per sfornare un prodotto almeno decente.

Sarò pronto a dargli una seconda opportunità quando sarò pronto almeno la smettiamo con questo stucchevole gioco delle 3 carte
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Fanno bene a rimandarlo.
Non sono pronti è palese, lo era già da qualche mese in realtà..ormai si prendano tutto il tempo di cui hanno bisogno per sfornare un prodotto almeno decente.

Sarò pronto a dargli una seconda opportunità quando sarò pronto almeno la smettiamo con questo stucchevole gioco delle 3 carte
si ma allora o sarà successo qualcosa di pesante a livello societario o non si spiega come i. 3 anni abbiano portato ciò
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
si ma allora o sarà successo qualcosa di pesante a livello societario o non si spiega come i. 3 anni abbiano portato ciò
1 - non erano in grado
2 - non erano pronti
3 - c'è stata una pandemia mondiale di mezzo.

Questo succede quando imposti un prodotto con il solo scopo di incassare il più possibile, investendoci il meno possibile.

Quando succedono queste cose, in genere casa madre apre il portafoglio e sgancia per mettere altri studi specializzati in outsourcing a lavorare per migliorare il titolo nel modo più rapidamente possibile, dando una enorme mano al team di sviluppo principale...Qualcosa mi dice che qui non è stato fatto..

Non deve essere facile essere uno sviluppatore del team di PES...non prendetevela troppo con loro, perché le colpe raramente stanno li.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
709
449
63
ciao ragazzi

siccome sono 2 settimane che non accendo la console grazie a questo e-football

e siccome non ho voglia di verificare se l'aggiornamento 0.9 ha modificato qualcosa

mi potete dire se c'è qualche miglioramento?

grazie
Ti dico la mia dopo 5 partite:
contro:
-azioni in cui i giocatori si disinteressano del pallone e camminano mentre intorno a loro altri si scannano per arrivare sul pallone;
-difesa che a volte si apre a voragine in centro
- dinamiche di gioco a volte poco chiare e logiche

Pro:
-hanno tolto l'abominio di l2: adesso quasi non si vede più e diventa solo un corpo a corpo senza braccia e raramente capace d'influenzare l'azione,
-dinamica della palla che mi è sembrata più naturale, ma non ancora completa,
- scene di gioco nuove piacevoli che colpiscono (es colpo di testa a prendere contro tempo il portiere o tiro sotto il portiere in tuffo)
-gioco più fluido... spero non sia occasionale.


E' più giocabile rispetto a prima ma rimane un gioco castrato e onestamente inferiore a pes 2021
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,264
826
113
Pensa te..
Io che gioco solo a PES da vent'anni... Che dovrei dire?

Non ho altre alternative videoludiche...

Sono il primo ad essere dispiaciuto, ma allo tempo, non voglio continuare piu a farmi prendere in giro da costoro!

I problemi della vita sono altri..
Magari fossero questi!

Delusione totale!
Infatti io capisco, dietro ogni critica, ogni imprecazione, c'è un videogiocatore affezionato alla SAGA e più la si ama e più la si critica...La vita va avanti però mi dispiace perché ci ho passato un sacco di bei momenti insieme, con gli amici o online è stata sempre una bella valvola di sfogo che ora non c'è...non che ci giocassi sempre passavo mesi con la play spenta, ma PES era li. Oggi non c'è e un po' di tristezza c'è....ma forse PES è davvero morto a Giugno e molti lo avevano capito già.
 

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
Non ho nemmeno scaricato la patch su ps4 da 17gb.. L'ho direttamente disinstallato.. Da amante della CL mi sono aggiornato un po' pes 2018 e via..
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
1 - non erano in grado
2 - non erano pronti
3 - c'è stata una pandemia mondiale di mezzo.

Questo succede quando imposti un prodotto con il solo scopo di incassare il più possibile, investendoci il meno possibile.

Quando succedono queste cose, in genere casa madre apre il portafoglio e sgancia per mettere altri studi specializzati in outsourcing a lavorare per migliorare il titolo nel modo più rapidamente possibile, dando una enorme mano al team di sviluppo principale...Qualcosa mi dice che qui non è stato fatto..

Non deve essere facile essere uno sviluppatore del team di PES...non prendetevela troppo con loro, perché le colpe raramente stanno li.
Il punto 3 lo metterei da parte.
La pandemia non giustifica una situazione del genere.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ho cominciato a sentire puzza di M. quando si è parlato di aggiungere opzioni di gioco (lancio lungo ecc) con una patch...

Li ho capito che il gioco di fatto ancora non esisteva e che lo stavano ancora facendo e mi son messo il cuore in pace.

Appassionato di videogame da 25 anni almeno, mai visto nulla del genere...MAI.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,259
11,575
113
PSN ID
LEoM10
La concorrenza non mi piace my club su Pes 21 non mi dà più stimoli e il creative teams 22 esce in primavera.......
Venderò la ps5 non c'è alternativa
Mica esistono solo i calcistici, vendere addirittura la PS5 per un efloptball mi sembra eccessivo
Per quanto mi riguarda il 21 lo tocco solo se konami lo aggiorna alla stagione corrente, kits, mercato e squadre , fortuna che l' innominabile è tanta roba su PS5, e poi ci stanno bei giochi su altri generi o gli stessi upgrade da poter rigiocare, in questi giorni sto intrippato con quello di God Of War, uno spettacolo
Sono onesto ... per come si è messa ... sto pensando di riprendere a mano pes21 anche se non ho mai giocato ad un pes precedente quando usciva un neo-pes ... ma direi che ora è tutto cambiato ... la delusione è davvero di proporzioni immane....devo riflettere sul da farsi...a questo punto inutile proseguire con un alpha/Demo, non perfetta per mesi e mesi ... e magari arrivare speranzoso ad aprile per sentirmi dire che il gioco verrà posticipato a settembre o ancor peggio cancellato .... sono davvero deluso ... avevo creduto in Konami ma avevo torto ... voi "diffidenti" avevate ragione ... sono un sognatore ...
Il fatto è che rispetto a tutte le altre volte non è uscito nessun pes, ma una demo rotta, quindi pes 21 anche attualmente è a tutti gli effetti l' ultimo gioco di calcio del brand
Pro:
-hanno tolto l'abominio di l2: adesso quasi non si vede più e diventa solo un corpo a corpo senza braccia e raramente capace d'influenzare l'azione,
-
L2 è un'abominio adesso, prima era rivoluzionario, solamente da rifinire, adesso è una feature guasta e senza senso, funziona come non funziona e non è più modulabile analogicamente

Immaginavo che per eliminare i bug insiti in L2 avrebbero semplificato all' inverosimile la feature
 
  • Like
Reactions: Gil69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.