eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Se anche fosse vero che 2k prenderà la licenza FIFA... di certo non sarebbero pronti ad uscire prima di 2-3 anni.
 
  • Like
Reactions: Crow90

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Ma pensavate davvero che EA avesse bisogno di un rinvio di una patch per continuare a sovrastare Konami in tutto e per tutto? :D
infatti adesso non ci saranno nemmeno tanti sconti anche in periodo di black friday, perche' il titolo ea sta vendendo alla grande e vendera' di piu' non avendo neanche piu' concorrenza
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Poi da marzo si passerà a “early summer”
E qualcuno ancora ci crederà.

Spero in un solo comunicato, l’ULTIMO. Ossia quello che dichiara la FINE dello sviluppo della serie.
Almeno per UNA VOLTA che ci sia un briciolo di onestà intellettuale e rispetto per tutti gli utenti che per 25 anni hanno acquistato e supportato il gioco.

NON c’è nient’altro da dire o fare.
Esatto!
 

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Un saluto a tutti, tristissimo l'epilogo della saga calcistica per eccellenza (almeno per me!), come "C***O" hanno fatto a prendere una simile cantonata rimarrà un mistero da x-files anche per i nostri nipoti hehehe. Per di più, io gioco quasi esclusivamente online e a mio giudizio non era tutto da buttare (il gameplay era una buona base di partenza)peccato.. sarà dura rimettersi in piedi per la sezione di konami di PES visto come hanno oggettivamente preso in giro i fan, perchè uscire dopo 2 anni con sto "giochino" e non avere davvero preparato nulla, vuol dire aver gettato alle ortiche(per non dire di peggio) l'ottimo pes 20/21 ed oltre 700gg di lavoro non svolto...fossi nel "boss" di Konami farei fare Seppoku a mezza azienda.
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
A me puzza anche il rimborso, ma soprattutto la rimozione del premium pack, quindi chi non lo ha acquistato (io aspettavo la patch di oggi e poi avrei deciso), non potrà più averlo! Questo mi fa pensare che in realtà stanno abbandonando e-football, altro che primavera 22! In questo modo non hanno nessun obbligo con la utenza pagante, perché ti dicono che il gioco è gratis e può uscire come (schifo) e quando vuole! Ho paura verrà abbandonato non solo questo gioco, ma proprio la sezione videoludica calcistica da parte di konami!


PS. Felice che ci sia il rimborso,sia chiaro!

Curioso di vedere vedere cosa faranno le società partnership, non credo in un silenzio!!!
 
  • Like
Reactions: Crow90

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Se la loro idea migliore è stata questo eFootball per me possono anche chiudere baracca e burattini e dare tutto in mano ad EA
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Parole sante! c'è ancora chi continua a difenderli e a dargli possibilità, dispiace per la serie Pes, ma spero vivamente falliscano per tutte le prese per il culo di questi anni! IRRISPETTOSI!
Sono indifendibili... A partire dall'hype generato da quell'incapace di bhatti per poi continuare con quel teaser di messi in unreal engine per proseguire con le varie pagliacciate ad alimentare hype con quella supponenza e aria di superiorità per arrivare infine ad un prodotto inferiore a pes 2021 di 100 volte in tutti i settori che oltre a far cagare è un festival del. Bug... Ciò che è successo oggi è una cosa gravissima.... Non sono onesti... Sono degli imbroglioni incompetenti... Avessero detto fin da subito che il gioco era in condizioni pietose e che il 2022 sarebbe slittato o non fatto uscire... Hanno lanciato un prodotto tremendamente incompleto acerbo e senza modalità tra l'altro... Quale pazienza vogliono dall'utente? Meriterebbero di essere messi alla porta tutti
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
provato un paio di partite offline su pc post aggiornamento ed in effetti rispetto a prima le cose sono un po migliorate (non che ci volesse molto).
se non altro adesso i giocatori si muovono in maniera un po piu fluida ricordando in parte i movimenti di pes21, non concordo però su chi sosteneva che fosse aumentata la velocita di gioco; piu che altro essendo migliorata la fluidita delle animazioni dei giocatori, sembra che questi vadano piu veloci ma in realta è solo un impressione.
per anni ho giocato soprattutto online e vi assicuro che la velocita di gioco "vera" è ben altra cosa rispetto ad €football...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Ragazzi, la realtà è che devono rivedere, non dico completamente, ma certamente non poco, l'IA.

Su pc, con minutaggio e livello (e parecchie squadre) sbloccate, non è terribile da giocare, ma al tempo stesso si evidenziano alcune carenze.

Guardate questo breve video, lasciate perdere la brutta animazione quando uso L2 perchè penso che il difensore della cpu mi pressi e invece non lo fa.
Ma guardate il giocatore della cpu che, dopo il palo, non interviene in alcun modo sul pallone che gli passa vicino.
Anche solo una spazzata in corner.

E' evidente che non è una cosa voluta, non è che dipende dal fatto che non abbiamo schiacciato un tasto noi.
Se anche la cpu ha di questi "vuoti", vuol dire che ci sono proprio dei "vuoti" nella programmazione.

 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
La primavera inizia il 23 marzo e finisce il 23 giugno! Quindi potrebbe uscire a maggio, quando i campionati finiscono e poi inizia il calciomercato....gran bella mossa da parte di konami! Per chi vuole la master si metta l anima in pace si parlerà di inverno 22/23
Scusa ma inizia il 21 marzo e finisce il 21 giugno.
 
  • Like
Reactions: Bale e Prestige

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ma augurare il fallimento o sperare che chiudano definitivamente baracca e burattini cosa vi porta in tasca?

Io capisco anche la delusione e le prese in giro di cui vi sentite vittima... Ma questa possibilità è solo negativa senza alcunché di positivo

Forse per i fifari che avranno un paio di licenze in più, altrimenti io non trovo nulla buono dal fatto che scompaiano...

Preferisco aver un gioco l'anno prossimo rispetto a non averlo proprio. Il classico detto "piutost che nient l'è mej piutost"

La vivete proprio male sta situazione, lasciatevelo dire :)
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Purtroppo oggi ho deciso definitivamente di rinunciarci, dopo la notizia che l'aggiornamento di settimana prossima è stato posticipato a primavera 2022. Quindi una finestra temporale tra marzo e maggio, salvo eventuali rinvii.
Inizio a pensare che a questo punto, il progetto potrebbe essere abbandonato. E come dicevo a inizio messaggio, personalmente ci rinuncio, e ho appena disinstallato il gioco, tristemente.
 
  • Like
Reactions: martin85

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
C 'è ancora chi li difende...

Ma di che parliamo................

se ti riferisci a me non li difendo di certo.
ma allo stesso tempo non gli auguro la morte o il fallimento : )

prendo atto a malincuore della situazione (non è che son contento di fare tornei con amici a pes 2021 con le rose vecchie eh), me ne faccio una ragione che dovrò aspettare mesi e vado avanti lo stesso

pes è uno dei miei preferiti passatempi, ma di certo non è la mia ragione di vita ; )
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Hanno avuto la brillante idea di virare sul cross platform per sfruttare il mobile e guadagnarci vagonate di soldi ma è andata malissimo a causa della loro inettitudine in tanti campi.
Spero che vengano mazzolati anche dalle squadre partner, è vero che i soldi li avranno avuti, ma non so se qui c'è un possibile danno d'immagine in modo da poter rescindere prima gli accordi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze