eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Io quattro risate leggendo voglio farmele..voglio vedere quati confondono una patch correttiva sul gameplay con il rinvio di una modalità

Se c'è davvero da criticarli fortemente è:
- sul minutaggio offline invariato
- squadre esigue
- nessun tipo di comunicazione al riguardo
- ritardi clamorosi non giustificabili
Sul minutaggio e sulla limitatezza delle squadre offline non me lo spiego come mai non abbiano sbloccato.
Io ho sostituito quel file ".cpk" che girava qua sul forum qualche giorno dopo il lancio e ho risolto così.
Poi quando devo giocare online, rimetto il file originale.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Questo ritardo credo sia dovuto al fatto che stanno cercando dei nuovi programmatori da assumere...
Visto che quelli che ci stavano lavorando saranno stati TUTTI cacciati a calci nel cu...
Speriamo riescano ad assumerli in tempo!
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Ma davvero si aspettano che la gente giochi per 6 mesi con una manciata di squadre?
Mi sa che fanno prima a ritirare eFootball dal mercato, aggiornare PES 2021 con rose e maglie e rilasciare sto coso quando sarà pronto
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
C'è poco da dire.
Per me hanno capito che il cross platform è impraticabile e ora cominceranno il nuovo progetto.
Unica mia spiegazione ad un disastro epico.
 

farfus

Pulcini
9 Agosto 2018
39
13
8
provato in 2 partite offline e qualche leggero miglioramento si vede, ma siamo ancora lontani da essere un gioco presentabile.
efootball è nato storto e morira peggio IMHO
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
l'unica cosa positiva è che i giocatori offline non attaccheranno quelli online per creative teams visto che entrambi presumibilmente giocheranno ad aprile 2022
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
su pc 1.1 giga di patch.
l2 depotenziato di molto e mi dispiace perchè adesso i contatti fisici sono inesistenti .
inoltre per chi gioca assistito è molto facile andare in gol con lunodue o con il filtrante in area e per contrastarli puoi solo fare fallo.
secondo me la hanno peggiorata, per chi gioca in manuale come me. l'assistito fa molti piu passaggi precisi e la palla scorre piu velocemente e questo non fa che assecondare il gioco tutto di prima, che diventa un flipper irreale come in pes21 o fifa22
la differenza ora tra un manualista e un assistito è netta, guardate la tabella qua sotto soprattutto i passaggi e i tiri in porta riusciti in assistito(base) rispetto a manuale
6 tiri in porta 4 goal , mentre io 5 tiri in porta 0 goal.
Visualizza allegato 250739
Scusa, dov’è la stranezza?! Credo sia normale che in assistito i passaggi siano più precisi! Sennò che assistito sarebbe?!
 
  • Like
Reactions: karaibikar

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Nessuno li sta difendendo, hanno fatto un errore grosso e lo stanno giustamente pagando. L'errore però è e resta quello di aver fatto uscire il prodotto il 30 settembre in quello stato. Non c'era modo di rimediare in 40 giorni, era impossibile. Rimandare il rilascio della versione 1.0.0 era l'unica decisione possibile. Rilasciare la versione 1.0.0 l'11 novembre, quello si sarebbe stato un altro grande errore.

Concordo in tutto. L'unica speranza è che avessero una build molto più avanzata rispetto a quella del 30 settembre già pronta e invece questo fa capire che non era così.
Hanno sbagliato tutto e di più uscendo con un gioco spacciandolo per completo dove era una Alfa.
Hanno fatto bene a rinviare tutto ma il danno d'immagine ormai è compiuto e chi è passato e chi passerà a Fifa in questi mesi difficilmente tornerà a eFootball dopo tutto questo. Con gli ultimi PES si erano riportati una bella fetta di utenza dalla loro parte e hanno rovinato tutto. Contenti loro contenti tutti. Sta di fatto che quando torneranno sul mercato avranno contro non più solo un competitor come quello di EA, ma oltre a UFL si parla anche di un nuovo gioco di calcio di 2K e quando si muovono loro sugli sportivi sono caxxi per tutti. E' finita un'era.
 
  • Like
Reactions: Boa_27

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486

Giusto per citare il sito ufficiale​

"Tutto è iniziato con l'ambizioso obiettivo di istituire un punto di riferimento per il calcio videoludico.
Eravamo determinati a ricreare l'esperienza calcistica definitiva, dall'erba sul campo ai movimenti dei giocatori, passando per il pubblico dello stadio.
Per raggiungere questo scopo rivoluzionario, abbiamo progettato un motore di gioco nuovo, con un sistema di animazioni rivisto e comandi migliorati.
Il risultato finale ci ha colpito ancora più di quanto pensassimo.
Abbiamo superato i limiti di PES e siamo entrati in una nuova dimensione di calcio virtuale.

Per simboleggiare l'inizio di una nuova era, abbiamo lasciato alle spalle il nostro adorato brand PES e l'abbiamo rinominato "eFootball™"!
Ci auguriamo che possiate apprezzare la nuova esperienza calcistica che solo eFootball™ è in grado di offrire."
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_

Giusto per citare il sito ufficiale​

"Tutto è iniziato con l'ambizioso obiettivo di istituire un punto di riferimento per il calcio videoludico.
Eravamo determinati a ricreare l'esperienza calcistica definitiva, dall'erba sul campo ai movimenti dei giocatori, passando per il pubblico dello stadio.
Per raggiungere questo scopo rivoluzionario, abbiamo progettato un motore di gioco nuovo, con un sistema di animazioni rivisto e comandi migliorati.
Il risultato finale ci ha colpito ancora più di quanto pensassimo.
Abbiamo superato i limiti di PES e siamo entrati in una nuova dimensione di calcio virtuale.

Per simboleggiare l'inizio di una nuova era, abbiamo lasciato alle spalle il nostro adorato brand PES e l'abbiamo rinominato "eFootball™"!
Ci auguriamo che possiate apprezzare la nuova esperienza calcistica che solo eFootball™ è in grado di offrire."
A questi gli pare che noi si vive ancora sulle piante...
 
  • Like
Reactions: Bale

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Per tre anni si sono girati i pollici quindi?
A quanto si può notare, sembra di si

In 3 anni han tirato fuori un "gioco" con

- sole 9 squadre
- tempo di 5 minuti
- nessuna modalità
- gioco pieno di bug e lag
- poche introduzioni tattiche e tecniche(stats per esempio)


Ok qualche nuova idea che potrebbe anche essere ìnteressante...ma a conti fatti in 3 anni non han fatto praticamente quasi nulla

In più ulteriore rinvio di minimo altri 6 mesi, quando la stagione e' praticamente finita
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Questo ritardo credo sia dovuto al fatto che stanno cercando dei nuovi programmatori da assumere...
Visto che quelli che ci stavano lavorando saranno stati TUTTI cacciati a calci nel cu...
Speriamo riescano ad assumerli in tempo!
Come tipico in Italia si da colpa ai cosiddetti operai se un'automobile non viene venduta. Invece vedi in USA se un prodotto non decolla la colpa è in primis della dirigenza. Il livello dei programmatori è sempre stato scelto dalla dirigenza. Ricordo ancora come registravano gli effetti audio in una stanza tipo box auto. Non so se Konami abbia dipendenti grafici se così fosse e assurdo. Anche nel settore cinematografico si usano società esterne di grafica.
 
  • Like
Reactions: ceks

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
IMPORTANTE: la versione 1.0.0 di eFootball 2022, prevista per l'11 novembre, è RIMANDATA a primavera 2022.
La patch prevista per oggi è confermata.
I preordini del Premium Player Pack sono stati cancellati e saranno rimborsati.
Maggiori informazioni: https://www.konami.com/efootball/it/page/update_announcement
A sto punto visto come sono in ritardo, non mi sbagliavo nel dire che la Master League uscirà forse l'estate prossima (ad essere molto ottimisti), ma penso più in autunno in linea con la nuova stagione. Restano però tanti dubbi su come sia stato possibile arrivare a questo punto dopo 3 anni di lavoro e un anno sabbatico dove hanno fatto uscire un Season Update. La sola questione legata alla pandemia non può reggere. Evidentemente o hanno problemi interni oppure non hanno ancora capito come far girare questo gioco su tutte le piattaforme
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
E adesso i 450 milioni di utenti mobile a cosa giocheranno?...
io non ho capito perché se hanno tutti questi giocatori su mobile non si sono concentrati nello sviluppo di un gioco migliore sui dispositivi mobili, separando di netto lo sviluppo su console, avrei lasciato la possibilità di collegare l account sul gioco mobile, solo per fare sim del my club, il mercato, la possibilità di comprare i pacchetti, senza impelagarsi in questa situazione con il cross-platform che ha creato questa situazione.
 
  • Like
Reactions: ceks

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ragazzi diciamocela tutta. Possibile che Konami non abbia provato il gioco prima di farlo uscire? Possibile che comunicano solo oggi il posticipo a primavera? Poi stupiti che il gioco non sia piaciuto fanno un sondaggio? Dai su siamo seri non c’è nulla di reale in questo. È tutto pianificato sapevano già tutto subito. Questi non sono in grado di fare un gioco per offline così come non sono capaci di farlo per l’online.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze