eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Dopo l'aggiornamento si può parlare di demo a tutti gli effetti.

Ora che si fà, 6 mesi di amichevoli a 5 min? Perché non sbloccare perlomeno minutaggio e squadre già presenti nel gioco?

A quanto pare i problemi in campo erano solo la punta dell'iceberg.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
ma se la patch di novembre è stata rimandata i giornalisti a londra e milano cosa hanno provato la 9.1? bah non ho parole. bella figura M. hanno fatto, non mi stupirebbe qualche top team strapperebbe il contratto con konami per andare da EA già dal prossimo capitolo se non prima. sono in esclusiva per un titolo non esiste.
Lo stavo per scrivere io.
Cioè che fine ha fatto quella versione "migliore" rispetto a quella rilasciata?
 
  • Like
Reactions: Corelento

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Ne prendo atto
Io quattro risate leggendo voglio farmele..voglio vedere quati confondono una patch correttiva sul gameplay con il rinvio di una modalità

Se c'è davvero da criticarli fortemente è:
- sul minutaggio offline invariato
- squadre esigue
- nessun tipo di comunicazione al riguardo
- ritardi clamorosi non giustificabili
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
su pc 1.1 giga di patch.
l2 depotenziato di molto e mi dispiace perchè adesso i contatti fisici sono inesistenti .
inoltre per chi gioca assistito è molto facile andare in gol con lunodue o con il filtrante in area e per contrastarli puoi solo fare fallo.
secondo me la hanno peggiorata, per chi gioca in manuale come me. l'assistito fa molti piu passaggi precisi e la palla scorre piu velocemente e questo non fa che assecondare il gioco tutto di prima, che diventa un flipper irreale come in pes21 o fifa22
la differenza ora tra un manualista e un assistito è netta, guardate la tabella qua sotto soprattutto i passaggi e i tiri in porta riusciti in assistito(base) rispetto a manuale
6 tiri in porta 4 goal , mentre io 5 tiri in porta 0 goal.
eFootball™ 2022 05_11_2021 08_02_20.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Però c'è da dire che e-football ha del potenziale: è potenzialmente la figura di m*rd* più clamorosa della storia dei videogiochi! Se la batte con No Men's Sky e Cyberpunk 2077 ad armi pari.

Con questo titolo volevano fare la storia delle simulazioni calcistiche, ma non hanno mai specificato che TIPO di storia...
Stanno simulando la gestione di una squadra di C italiana: parte con grandi propositi,poi si ritrova a non poter pagare gli stipendi ed alla fine dichiara fallimento.
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Quindi vogliamo parlare ancora del marketing di Konami? Non è bello dire che in molti l'avevamo detto ma ve l'avevamo detto. La critica, onesta, serve a questo, cercare di migliorare.

Spero voleranno teste stile Kill Bill e gli 88 folli. Una SH come Konami che commercializza un contenuto per un prodotto che era una alpha, neanche una beta, fa semplicemente pietà.

Passi il gioco, pazienza sistemeranno tra un anno ma il danno d'immagine è veramente senza precedenti per la saga e per Konami.

In arrivo una shitstorm, a sto giro meritatissima.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io quattro risate leggendo voglio farmele..voglio vedere quati confondono una patch correttiva sul gameplay con il rinvio di una modalità

Se c'è davvero da criticarli fortemente è:
- sul minutaggio offline invariato
- squadre esigue
- nessun tipo di comunicazione al riguardo
- ritardi clamorosi non giustificabili
Va be Lele,è solo il peggior lancio di un videogioco da quando esistono i videogiochi,che vuoi che sia...però ha un buon gameplay,un gioco di calcio senza parte tattica solo Konami poteva farlo.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
IMPORTANTE: la versione 1.0.0 di eFootball 2022, prevista per l'11 novembre, è RIMANDATA a primavera 2022.
La patch prevista per oggi è confermata.
I preordini del Premium Player Pack sono stati cancellati e saranno rimborsati.
Maggiori informazioni: https://www.konami.com/efootball/it/page/update_announcement
Quest'anno è tutto un rinvio :rotfl::rotfl: a sto punto possono anche cancellarlo dallo store questo gioco (anzi, questa demo).
Stanno cadendo sempre più in basso!
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
su pc 21 giga di patch.
l2 depotenziato di molto e mi dispiace perchè adesso i contatti fisici sono inesistenti
inoltre per chi gioca assistito è molto facile andare in gol con lunodue o con il filtrante in area.
secondo me la hanno peggiorata, per chi gioca in manuale come me. l'assistito fa molti piu passaggi precisi e la palla scorre piu velocemente e questo non fa che assecondare il gioco tutto di prima, che diventa un flipper irreale come in pes21 o fifa22
la differenza ora tra un manualista e un assistito è netta, guardate la tabella qua sotto
Visualizza allegato 250739
21 giga?????ma per aggiungere cosa?io mi sa che neanche lo installo anzi lo disinstallo non si puo fare altro che amichevoli dopo un po e noioso
 

farfus

Pulcini
9 Agosto 2018
39
13
8
su pc 21 giga di patch.
l2 depotenziato di molto e mi dispiace perchè adesso i contatti fisici sono inesistenti
inoltre per chi gioca assistito è molto facile andare in gol con lunodue o con il filtrante in area.
secondo me la hanno peggiorata, per chi gioca in manuale come me. l'assistito fa molti piu passaggi precisi e la palla scorre piu velocemente e questo non fa che assecondare il gioco tutto di prima, che diventa un flipper irreale come in pes21 o fifa22
la differenza ora tra un manualista e un assistito è netta, guardate la tabella qua sotto
Visualizza allegato 250739
21 giga?
a me su steam da 1.1gb
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
ma se la patch di novembre è stata rimandata i giornalisti a londra e milano cosa hanno provato la 9.1? bah non ho parole. bella figura M. hanno fatto, non mi stupirebbe qualche top team strapperebbe il contratto con konami per andare da EA già dal prossimo capitolo se non prima. sono in esclusiva per un titolo non esiste.

Se ti
E adesso i 450 milioni di utenti mobile a cosa giocheranno?...

Sudoku.
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Il gioco sarebbe dovuto uscire direttamente a Settembre 2022
L’ho scritto il 30/09/2021 e non ho cambiato idea oggi. Anche se migliorato rimane pur sempre una demo, nemmeno il più ottimista può in coscienza pensare di divertirsi per 8/9 mesi sempre con le stesse 2 squadre e 2 opzioni
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Intanto in canada altro brindisi inaspettato....
Quelli sono anni che non pensano più a Konami, quest'anno poi avrebbero vinto anche senza sborsare un centesimo per le licenze.

Io ero al 99% sicuro che avrebbero rinviato la 1.0 al prossimo anno, troppo lavoro da fare... E ho il presentimento che a primavera ci sarà un altro rinvio al mese di settembre od ottobre, in pratica questi il gioco lo stanno facendo adesso.
Fossi il capo di Konami a questi non darei più neanche un minuto allo staff di €coso per sviluppare ulteriormente il gioco. Li avrei licenziati in blocco già a settembre.
 
  • Like
Reactions: Prestige

arrusaeva

Pulcini
24 Gennaio 2019
36
53
18
PSN ID
totoxxx
Da quanto leggo hanno accelerato il gioco… quindi sono intervenuti per danneggiare L unica cosa che dovevano mantenere, un ritmo ragionato
Sul ritardo del pack mi chiedo, ma non sono perseguibili penalmente?
Mi spiego, hanno tenuto per 2 mesi i soldi versati dai clienti che hanno comprato il premium, sapendo che in mano a livello vi gioco erano a mare, quindi chi ci dice che quei soldi non li abbiano reinvestiti,ed ora a distanza di 2 mesi ne hanno incassato gli interessi e ci ridanno la cifra versata?
Sta cosa può diventare un caso, la situazione va regolata altrimenti sti mongoli dei giappi hanno inventato un nuovo modello di truffa
 
  • Like
Reactions: peppe12

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
E adesso i 450 milioni di utenti mobile a cosa giocheranno?...
Dovrebbero tornare a giocare con Snake, non Metal Gear, ma proprio Snake, quello si che era intrattenimento.

In tutto questo, io, che aspetto una versione completa e con la Master League, quando se ne parla, forse con la PS6?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze