eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Per chi gioca online, chiedo se anche a voi capitano partite dove non prendete mai la palla. In questo caso su PC.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
A distanza di un mese dall'uscita di questa vergogna Konami non ha ancora neanche annunciato una data precisa per il rilascio di una mega patch che inizi quantomeno a farlo diventare un gioco su cui poter esprimere un giudizio?
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
A distanza di un mese dall'uscita di questa vergogna Konami non ha ancora neanche annunciato una data precisa per il rilascio di una mega patch che inizi quantomeno a farlo diventare un gioco su cui poter esprimere un giudizio?
Eh magari non lo sanno manco loro…
 
  • Like
Reactions: antonio1994

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Per chi gioca online, chiedo se anche a voi capitano partite dove non prendete mai la palla. In questo caso su PC.
Nelle partite online capita un pò di tutto,
Autogol degni di paperissima, serie di rimpalli frequenti, giocatori che lasciano sfilare il pallone come se avesse la peste, portieri che a volte sono saracinesche e a volte prendono gol imbarazzanti, cambi cursore capricciosi e via dicendo.
Tutto questo capita sia a te che al tuo avversario, sia chiaro.
In questo momento o accetti tutti questi compromessi o smetti di giocare fino a quando non sistemeranno un pò tutto, sempre che ci riescano.
Io personalmente continuo ostinatamente a giocare e quando capitano gli episodi elencati mi faccio due risate, che ridere tira sù il morale e in questo momento su Efootball credo che in molti ne abbiamo bisogno.
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Ma in teoria la patch dovrebbe essere giovedì della prossima settimana..salvo smentite di konami...l 11 novembre il Major update e questo giovedì quel famoso aggiornamento rimandato del 28 ottobre... però a questo punto credo(che è più uno "spero") che faranno tutto per la 11 novembre
 

Cla492

Pulcini
9 Aprile 2019
49
19
8
Ma in teoria la patch dovrebbe essere giovedì della prossima settimana..salvo smentite di konami...l 11 novembre il Major update e questo giovedì quel famoso aggiornamento rimandato del 28 ottobre... però a questo punto credo(che è più uno "spero") che faranno tutto per la 11 novembre
dipende cosa intendi per "tutto", sbloccheranno il minutaggio? Miglioreranno la grafica? tutte cose belle sì ma non fondamentali per passare da "demo" a un gioco serio
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
dipende cosa intendi per "tutto", sbloccheranno il minutaggio? Miglioreranno la grafica? tutte cose belle sì ma non fondamentali per passare da "demo" a un gioco serio
Spererei oltre al minutaggio venisse aggiunta (intendo per 11 novembre) anche solo la coppa konami, oltre alla risoluzione di bug vari, in particolare L2 e sblocco tattiche e un bel po di squadre..
 
  • Like
Reactions: ciglione25

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
dipende cosa intendi per "tutto", sbloccheranno il minutaggio? Miglioreranno la grafica? tutte cose belle sì ma non fondamentali per passare da "demo" a un gioco serio

Spererei oltre al minutaggio venisse aggiunta (intendo per 11 novembre) anche solo la coppa konami, oltre alla risoluzione di bug vari, in particolare L2 e sblocco tattiche e un bel po di squadre..
infatti per pc gia' e' stata fatta la patch minutaggio e risoluzione grafica
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Se giovedì non sbloccheranno (e mi gioco qualunque cosa che non lo faranno) il minutaggio per l'offline perderanno quasi definitivamente i players offline perché un match di 5 minuti è troppo breve e non possono sperare che si attenda altri 2/3 mesi solo per sbloccare la durata dei partita...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
dipende cosa intendi per "tutto", sbloccheranno il minutaggio? Miglioreranno la grafica? tutte cose belle sì ma non fondamentali per passare da "demo" a un gioco serio
Tutto intendo risolvere i bug principali del gioco..inserire la modalità creative team(ex myclub) e di conseguenza sbloccare tutte le squadre presenti nel gioco per la modalità offline...per il minutaggio non saprei proprio dirti... però almeno speriamo che facciano quello che ho detto in precedenza
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Un effetto di questo e-coso è che mi fa venire il mal di testa. Dopo quattro giorni ho fatto sei partite contro cpu su ps4 vinte e perse sempre con scarto minimo. Presa ormai confidenza con i comandi e con aspetti richiesti da full manual, resta l' impressione un gioco monco e imballato, nemmeno lento ma privo di dinamicità e con una povertà di movimenti senza palla secondo me esasperante, non parliamo con la palla. Se questo è calcio verosimile , mi chiedo gli inglesi a che sport giocano. Agilità e reattività scarsissimi, tiri 90% asfittici . In difesa non vedo cambiamenti: difensori bloccati che non partecipano all'azione e attaccanti avversari, sopratutto quando entrano tagliando dalla linea laterale dell'area tutti imprendibili. Il marcatore perde spesso la marcatura e gli altri guardano mente l'attaccante fa lo slalom fra i paracarri. Non posso nemmeno dire che non mi piaccia, è che proprio non funziona. Il demo del 2020 - poi clamorosamente fatto fuori- in confronto era sublime.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
a me sembra che siano peggiorati i difensori
Rimedia cosi: usa L2 e stai sereno che non ne perdi più una,
il pressing comincia da centrocampo..vedrai il piccolo gavi atterrare il gigante de ligt con una spallata(cosa capitatami online più volte in una partita).molto realistico, non trovi?
1635792949050.gif
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
prima volta che mi capita un animazione del genere:


all'inizio del video si nota uno dei miei giocatori a terra mentre l'azione prosegue; in tempo reale è piu realistica perche lui prima si ferma e poi si accascia da solo dopodiche, appena il gioco si ferma, ecco che compare l'altra animazione col giocatore che, evidentemente infortunato, chiama il cambio alla panchina.

negli highlights non si vede ma durante la gara in automatico si apre la schermata tattica con indicato l'uomo infortunato per cui, se non lo sostituisci, giochi in inferiorita numerica.

insomma a memoria nei vecchi pes non ricordo affatto una animazione simile che poi portava l'utente alla sostituzione, anzi a volte infortuni simili passavano addirittura inosservati ed a volte si continuava a giocare con un uomo in meno il resto della partita senza accorgersene...

per una volta brava konami...
 
  • Like
Reactions: pioss993 e Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online