eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Però io non capisco, perché mai la gente che non cerca un gioco simulativo dovrebbe abbandonare FIFA per un altro gioco uguale ma con meno licenze? Cioè per carità, se questo porta a disintossicare FIFA dai bimbi che usano solo trick ben vengano, però boh. Io mi sarei buttato sul mercato ora lasciato scoperto da Konami, proprio quello simulativo. Credo ce ne sia tanta di gente scontenta, con un arcade raccoglierebbero solo le briciole di FIFA, con il simulativo ti ritsglieresfi una bella nicchia invece.
Tu devi ragionare su un potenziale mercato di centinaia di milioni di utenti,
Principalmente in Asia.
Ma magari anche negli Stati Uniti.

Secondo te quanti di questi si accorgerebbero di un movimento concettualmente sbagliato di un difensore?

D'altronde, basta leggere la dichiarazione di ieri di quelli dell'altro nuovo gioco.
Pensi che abbiano deciso senza un motivo di investire tempo e soldi per fare un gioco di un certo tipo? Evidente sanno bene quale è il target di giocatori più redditizio a cui rivolgersi.
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Però io non capisco, perché mai la gente che non cerca un gioco simulativo dovrebbe abbandonare FIFA per un altro gioco uguale ma con meno licenze? Cioè per carità, se questo porta a disintossicare FIFA dai bimbi che usano solo trick ben vengano, però boh. Io mi sarei buttato sul mercato ora lasciato scoperto da Konami, proprio quello simulativo. Credo ce ne sia tanta di gente scontenta, con un arcade raccoglierebbero solo le briciole di FIFA, con il simulativo ti ritsglieresfi una bella nicchia invece.
Ma la nicchia, x difinizione, non porta i Big Money...
E programmando un gioco più orientato verso la simulazione, avrebbero costi elevatissimi e ricavi ridotti ai minimi termini.
Economicamente, conviene sviluppare un prodotto, che strizza l'occhio all'ampia fascia casual.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io vengo da circa 50 parite online:premetto che ne ho vinte 48 su 50 ma più della metà si disconnrttevano quando perdevano già 3 a 0 primo tempo! Io dico che tutto sommato non è male! Andrebbe aggiustata la velocità dei passaggi un po la legnosita dei difensori e tutto sommato non è cosi male! Ps5
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,332
6,992
113
PSN ID
lele74
io ci gioco ogni giorno ad È-football. ma non vengo nel gruppo ad elencare ai pregi dal momento in cui non li vedo. e riesco a fare una partita max 2, non essendoci modalità ormai a Novembre
A dire il vero io non ho mai letto un tuo post che vada a spiegare il perché invece giochi ogni giorno ad EFootball - magari quel motivo è anche dammeno del controsenso della tua riflessione - considerando anche questo e gli storici dei tuoi post non credo si possa andare "oltre" ad alcuni eccessi come del gioco che fa "vomitare"
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Se aggiustano il pattinamento dei giocatori e altre cose diventa bello come gioco,molto belle le scene di ingresso in campo delle squadre nel secondo tempo,ma praticamente la master league sarà a pagamento?

La mia prima partita onlineScreenshot_20211030-143810_WhatsApp.jpg
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,332
6,992
113
PSN ID
lele74
Tieni conto che la gente vuole un gioco simulativo ma allo stesso tempo vuole che un giocatore cambi direzione di 180° in 1/2 decimo di secondo, quindi mai direi mai.
Quoto assolutamente - leggo anch'io di gente che vorrebbe più tatticismo e poi me la ritrovo online con tattiche di gioco improbabili se non isilaranti mettendo 10 giocatori in fila indiana centrali da veri bimbiminkia ahahaha
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Però io non capisco, perché mai la gente che non cerca un gioco simulativo dovrebbe abbandonare FIFA per un altro gioco uguale ma con meno licenze? Cioè per carità, se questo porta a disintossicare FIFA dai bimbi che usano solo trick ben vengano, però boh. Io mi sarei buttato sul mercato ora lasciato scoperto da Konami, proprio quello simulativo. Credo ce ne sia tanta di gente scontenta, con un arcade raccoglierebbero solo le briciole di FIFA, con il simulativo ti ritsglieresfi una bella nicchia invece.
la simulazione vera è già di nicchia basta vedere nei giochi di guida. dove le vere simulazioni vendono molto meno rispetto ai ibridi o i stessi arcade puri.

basta vedere i commenti dei forum trattano le vie di mezzo. è poco simulativo ci vuole una simulazione pura.

arriva la simulazione pura, e lo stesso utente commenta è troppo difficile non posso mica perdere tempo per fare l'assetto.

nel calcio sarà lo stesso.

qui si lamentano fifa è poco simulativo. se uscirà una vera simulazione. e ufl è il candidato si lamenteranno ufl è troppo simulativo. perchè non si divertono a giocarlo.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Io vengo da circa 50 parite online:premetto che ne ho vinte 48 su 50 ma più della metà si disconnrttevano quando perdevano già 3 a 0 primo tempo! Io dico che tutto sommato non è male! Andrebbe aggiustata la velocità dei passaggi un po la legnosita dei difensori e tutto sommato non è cosi male! Ps5
48 su 50 ... Davvero bravo, complimenti, qual'ē ol tuo segreto?
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
Scusate per l'ot ma dato che EF mi fa pena su ps4, vorrei ritornare per un po a pes 2018 dato che c'è la champions.. Funzionerebbe un fo di pes 2020 su pes 2018? Sapete se esiste un fo della stagione attuale per pes 2018 ps4? Grazie a chi risponderà
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,986
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scusate per l'ot ma dato che EF mi fa pena su ps4, vorrei ritornare per un po a pes 2018 dato che c'è la champions.. Funzionerebbe un fo di pes 2020 su pes 2018? Sapete se esiste un fo della stagione attuale per pes 2018 ps4? Grazie a chi risponderà
Se c'è qualcosa è nella sezione di Pes18. Prova li,ma non credo ci sia molto.
 
  • Like
Reactions: Paja87

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Io raga ho giocato 1 partita a efootball grafica al max su pc mi è piaciuto moltissimo urca se lo sistemano e una bomba
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Se aggiustano il pattinamento dei giocatori e altre cose diventa bello come gioco,molto belle le scene di ingresso in campo delle squadre nel secondo tempo,ma praticamente la master league sarà a pagamento?

La mia prima partita onlineVisualizza allegato 250187
Comunque per tirare fuori grafiche del genere non so di cosa si siano fatti. Orrendi proprio, già giallo e blu, più quel rosa/fucsia sotto i loghi, che schifo ahahah.
Scoreboard e grafiche così brutte non ne vedevo da tempo
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Eh,purtroppo è da Luglio che diciamo "se" e "ma"...
Guarda, il gioco adesso per me non ha nemmeno senso giocarlo, perlomeno contro la cpu.

Anche su pc, certo, più squadre, minutaggio a piacere e livelli sbloccati migliorano un po' la situazione, ma i problemi sono i soliti.
Certe partite sono accettabili, altre sono una fiera degli orrori.

Si intravede qualcosa ogni tanto, si. Ma si intravede appena.

Quello che mi fa pensare a qualcosa di "potenzialmente" buono è la MOD per pc realizzata inserendo alcuni indirizzi di Efootball in Pes2021.
Qui si che vede veramente che alcune innovazioni, se ben implementate, potrebbero essere molto valide.

In pratica avesse fatto Konami una cosa del genere, saremmo quasi tutti qui a giocarci e a parlarne,

Il vero problema, oltre al quando (perchè il "se" lo do per scontato) è cosa e come sistemeranno.

Spariranno i bugs, penso anche le situazioni in cui i giocatori si fermano o sembrano confusi sul da farsi, limiteranno (mi auguro) l'efficacia sul gioco in generale di L2.
Ma se continueranno a tenere i difensori in piena area a tre metri dagli attaccanti, se il difensore non si sposterà in tempi accettabili per chiudere l'attaccante libero sulla fascia, e così via, rimarrà sempre un gioco realizzato per chi vuole vedere tante occasioni in pochi minuti.

Che non è il mio caso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof