eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
  • Like
Reactions: ceks e brakman

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ho visto fare la stessa cosa con Donnarumma, postai il video tempo fa... Su €coso i giocatori sono tutti un misto di Neymar/Mbappe.
Se ti costruisci una squadra con 11 portieri hai probabilità di vincere contro uno che ha il PSG.
Simulazione pura!!!
d'altronde quando giochi su un cellulare seduto in bagno, ti vuoi divertire anche cosi...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Interessante, ho avviato Pes2021 su pc ed ha scaricato una piccola patch per risolvere alcuni problemi che incidevano sulla stabilità del software.
Non so se sia lo stesso anche su console, più tardi verifico.

Questo significa che non hanno ancora del tutto abbandonato il gioco.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Con la mod per il LOD su pc collegato all'oled si è raggiunto davvero un ottimo impatto grafico... Anche e sopratutto ingame è piacevole da vedere contando che non c'è nessuna mod tipo manti erbosi o altro... Peccato che il gioco non abbia ne capo ne coda adesso... Troppo sbagliata ogni cosa... ogni comando... è il festival del bug ma non devo sicuramente dirvelo io... Se la patch di novembre farà il miracolo forse si può cominciare a ragionare ma la vedo dura... Continuo a pensare che passare pes 2021 su unreal engine e aggiungere animazioni avrebbe portato la serie su un nuovo livello...
 

Allegati

  • IMG_20211027_233727.jpg
    IMG_20211027_233727.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 25

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Interessante, ho avviato Pes2021 su pc ed ha scaricato una piccola patch per risolvere alcuni problemi che incidevano sulla stabilità del software.
Non so se sia lo stesso anche su console, più tardi verifico.

Questo significa che non hanno ancora del tutto abbandonato il gioco.
beh tieni conto che al momento pes21 è l'unico modo che hanno per racimolare altri soldini visto che con €football di cash non ne vedranno ancora per un bel po quindi gli conviene eccome tenerlo aggiornato ancora per qualche tempo...
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12

ridiamo va che è meglio ..
se questa doveva essere la svolta ...era meglio non svoltare :rotfl: :eek: OMG

Si ma ragazzi, il gioco non è perfetto, ma si vede da chilometri che chi difende difende male ma male male!!
Il gioco è lontano dall' essere perfetto, ma ho visto il video 3 volte e si vede che il giocatore che difende è palesemente improntato alla difesa pilotata di pes, a ogni cambio cursore non seguiva koulibaly ma cercava di intervenire quando ancora lontano dal giocatore, non usava il tasto L2, non usava il cambio cursore in tempo per coprire gli spazi, tempismo pessimo................ e poi ovviamente il gioco tra il meno pilotato in difesa rispetto a pes (il chè non è un male) e l' intelligenza artificiale da rivedere e migliorare assolutamente fanno il resto nel video, ovvio, io non ne ho mai subiti e nemmeno mai fatte di quelle sgroppate giocando online su PS5, tranne ovviamente un' insigne che ha un' altro passo e ci stà!!
Certi video enfatizzano anche troppo, senza voler difendere un gioco seppellito dai problemi, ma è anche come si approccia e i video lasciano il tempo che trovano!!

aahh altra cosa, la posizione dei giocatori in campo fanno una differenza enorme, molto di più che in fifa, stringere le maglie a centrocampo per esempio aiuta molto, a me basta spostare due/tre giocatori per cambiare partita, al netto dei problemi di giocatori a volte invalidi, è da ammetterlo questo sì!!
 
  • Like
Reactions: arrusaeva

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Continuo a pensare che passare pes 2021 su unreal engine e aggiungere animazioni avrebbe portato la serie su un nuovo livello...

sarebbe bastato non voler infilare nel cross play per forza i mobile (che sono il collo di bottiglia di questo €football) e sarebbe stato piu facile per tutti ma evidentemente konami ha pensato solo a come fare tanti soldi in fretta e in maniera semplice e quindi i cellulari DEVONO avere la priorita su tutte le altre piattaforme...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ho visto fare la stessa cosa con Donnarumma, postai il video tempo fa... Su €coso i giocatori sono tutti un misto di Neymar/Mbappe.
Se ti costruisci una squadra con 11 portieri hai probabilità di vincere contro uno che ha il PSG.
Simulazione pura!!!
Fallo offline con Donnarumma, poi torna e scrivi come su €coso i giocatori sono tutti Neymar e Mbappe
Mi domando ma ci state giocando ad Efootbal?
Online non è il vero Efootbal, offline è molto più bilanciato e responsivo anche se assolutamente da ottimizzare
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e poi ovviamente il gioco tra il meno pilotato in difesa rispetto a pes (il chè non è un male) e l' intelligenza artificiale da rivedere e migliorare assolutamente fanno il resto nel video, ovvio, io non ne ho mai subiti e nemmeno mai fatte di quelle sgroppate giocando online su PS5, tranne ovviamente un' insigne che ha un' altro passo e ci stà!!
tutto vero ma è altrettanto vero che non è realistico vedere un DC che sia capace atlticamente e tecnicamente di partire cosi tante volte dalla propria area di rigore, dribblare mezza squadra avversaria ed andare al tiro in porta dall'altra parte del campo con una tale facilita, e per giunta segnare addirittura nella ripresa quando dovrebbe pure essere stanco fisicamente ed invece è bello vispo e veloce come fosse il primo minuto di gioco...
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
sarebbe bastato non voler infilare nel cross play per forza i mobile (che sono il collo di bottiglia di questo €football) e sarebbe stato piu facile per tutti ma evidentemente konami ha pensato solo a come fare tanti soldi in fretta e in maniera semplice e quindi i cellulari DEVONO avere la priorita su tutte le altre piattaforme...
Triste verità, sarebbe bastato dividere i due progetti!!
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
tutto vero ma è altrettanto vero che non è realistico vedere un DC che sia capace atlticamente e tecnicamente di partire cosi tante volte dalla propria area di rigore, dribblare mezza squadra avversaria ed andare al tiro in porta dall'altra parte del campo con una tale facilita, e per giunta segnare addirittura nella ripresa quando dovrebbe pure essere stanco fisicamente ed invece è bello vispo e veloce come fosse il primo minuto di gioco...
Ho visto di persona allenarsi un certo Stam quando era alla lazio, fidati che esistono!!
Se mi dici che difficilmente ci provano in partita ufficiale ok!!
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ho visto di persona allenarsi un certo Stam quando era alla lazio, fidati che esistono!!
Se mi dici che difficilmente ci provano in partita ufficiale ok!!
Si difficile nella realta, ma non impossibile. Infatti mi sembra che nella scorsa stagione chiellini un paio di volte e skriniar siano riusciti a farlo.. ma va la' ragazzi!!
Se succede su fifa sappiamo tutti quello che pensiamo.. famo i seri no i sciapi.
 
  • Like
Reactions: ena85 e Gkp81

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ho visto di persona allenarsi un certo Stam quando era alla lazio, fidati che esistono!!
Se mi dici che difficilmente ci provano in partita ufficiale ok!!
nella realtà possono farlo una ma non 4-5 volte a partita sennò l'allenatore gia dopo la prima o lo richiama o lo sostituisce...
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Però, se da una parte continuiamo a far vedere video di assurdità, che sappiamo capitano anche con una certa frequenza, e dall'altra si continuano comunque a giustificarle, non si va da nessuna parte.

Al momento credo che nessuno giudichi il gioco nemmeno sufficiente, ci sono grossissimi problemi che la stessa Konami in pratica ha riconosciuto.
Una prima patch non prevista, annunciata e poi rinviata, un questionario che, aldilà se servirà o meno e del fatto che caso mai dovevano farlo un anno fa, evidenzia come sappiano che ci sono problemi in ogni aspetto del gioco.
Altrimenti certe domande non le avrebbero nemmeno fatte.

Il vero difetto della fase difensiva, anche quando sarà tutto ottimizzato, è proprio una questione che riguarda il concetto di difesa.
A parte che si capiva sia dai video che dalle dichiarazioni di questa estate, nel questionario c'è una domanda che è emblematica.
Esattamente questa :
The attackers do their best to score a goal, while the defenders give all they have to stop the ball. How strongly do you agree with this statement?

Cioè : gli attaccanti danno il meglio quando segnano, i difensori quando fermano il pallone (lo intercettano). Quanto siete d'accordo con questa affermazione?

Ora, chiedo aiuto a @zona Cesarini o a chi ha giocato a calcio non solo con gli amici. Meglio ancora se ci fosse qualche allenatore presente.

Per un difensore, il, chiamiamolo, punto focale, è l'intercetto?
Non è la marcatura, l'anticipo, il contrasto, il posizionamento?

Se focalizzi la fase difensiva esclusivamente sull'intercetto, ovviamente vedremo sempre spazi eccessivi, questo anche quando il gioco sarà ottimizzato.

Si imparerà in qualche modo a difendere, ma il punto di partenza sarà sempre calcisticamente sbagliato.
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Comunque con questo "PES" sono tornato a giocare online e c'è veramente un sacco di gente frustrata.. ma voi non giocate alle console per divertirvi? L'online sarà anche il futuro ma ti fa purtroppo capire come sta messa male un sacco di gente..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze