eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente quando sto capolavoro sarà finito comunque è passato l’anno sabbatico.
Update tutta la vita che sta roba monca ed inutile.
Tutta la vita infatti, anche per il 23 24 25 26 27 ect... e anche a 30/35€ l' anno, a questo punto........................... :) :)

• Mi piace
Reazioni: Prestige
Classico esempio di chi, non vuol costruire un bel niente e preferisce starsene in disparte per giudicare

Anche qui puntualizzazione insensata. Io ho una scheda video AMD, ed in ogni release dei driver mi viene chiesto di flaggare la raccolta dati per contribuire al miglioramento degli stessi. Lo stesso vale per Microsoft con Windows 10 prima e 11 oggi. Farlo oppure no è una mia scelta ma non è obbligatorio
Detto ciò, non è che poi mi metto a scrivere che fanno una figura di melma perchè "Una multinazionale dell'industria che chiede aiuto ai clienti su come deve essere sviluppato un" driver o un Sistema Operativo
Il tuo intervento come tutti quelli che criticano questo sondaggio secondo me è a dir poco assurdo
Ma scherzi?! Un feedback pubblico fatto così?! Su una versione 0.9?!
Praticamente ci stanno chiedendo di svilupparlo, non di suggerirgli migliorie.
Nessuna multinazionale seria fa questo su un prodotto non finito. Non esiste al mondo.
E' una sputtanata interplanetaria.
Oltretutto dopo due anni di NULLA.
A gioco finito, potevano chiederci cosa non andasse, ma non alla 0.9
Non si possono paragonare ai software feedback. Dai.
I sitemi operativi, poi, non li tirerei fuori. La programmazione di un sistema operativo su scala mondiale, rispetto a quella di un videogioco, è immensa.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Nessuna multinazionale seria fa questo su un prodotto non finito. Non esiste al mondo.
I sitemi operativi, poi, non li tirerei fuori. La programmazione di un sistema operativo su scala mondiale, rispetto a quella di un videogioco, è immensa.
Non concordo su nulla di quanto hai scritto

e allora teniamoci efootball...

dicevo solo che tra i 2 mali ...meglio mille volte un pes2022 season update a sto punto!

che poi...
sai quello che lasci ma non sai quello che trovi ..vedremo poi sto nuovo myclub come sarà !!!

io con il 21 mi son divertito anche se alle volte le ho mandate .... dai non c'è paragone con sto gioco!
Certo che non c'è paragone, ma ti giuro che veramente ha stancato, io giocavo tutte le sere in Coop, ma ci siamo stufati già da tempo, giocavamo ancora per stare tra noi, ma arrivato giugno/luglio siamo passati ad altro.... Un altro anno a fare i match day? Per cosa poi, nessun stimolo.

PS. Sarebbero 3 anni tutti uguali

Efootball al momento non è presentabile si spera negli aggiornamenti ma nel frattempo a cosa si gioca? A Pes21?? Perfavore che schifezza non ho mai visto un gioco più brutto di Pes21…in pratica konami ci ha lasciato a mani vuote

Certo che non c'è paragone, ma ti giuro che veramente ha stancato, io giocavo tutte le sere in Coop, ma ci siamo stufati già da tempo, giocavamo ancora per stare tra noi, ma arrivato giugno/luglio siamo passati ad altro.... Un altro anno a fare i match day? Per cosa poi, nessun stimolo.

Ma almeno con un update io avrei potuto continuare a giocare con rose aggiornate e qualche altro piccolo miglioramento che dal 20 al 21 c'è stato. Al momento che ne ho??? Sulla mia xbox Xbox One è proprio ingiocabile.. sto giocando al 21..

Si ho già letto tutto quello che c'è da leggere in rete...
Dico solo che se si chiede un ritorno a pes e quindi la base di partenza è pes 21 (inteso come meccaniche di gioco), allora per me possono chiudere qui...
se invece konami abbandona lo scellerato progetto di unire console e mobile e si dedica a metter mano pesantemente su questo efootball, allora si comincia a ragionare...
Il fatto è che l'utenza è talmente delusa e amareggiata che si "acconterebbe" di un ritorno a PES con la basi di partenza di pes 2021 ovviamente aggiornato al 2022 anzichè utilizzare quest'obrobrio perchè la strada per migliorare efootball sembra ancora moooolto lunga....

Andiamo bene allora, se partiamo dal presupposto che per loro è un prodotto ottimo
Altra cosa, se si risponde ad un questionario bisogna farlo senza pregiudizi e in un modo che le risposte vengano prese in considerazione.
Dare tutti 1 non ha senso.
Ieri io ho risposto, molte domande non avevano nemmeno modo di esistere, perché il 70% del gioco non esiste.
Ma sul gameplay non si puo dare tutti 1, io ho dato anche dei 3
Sarà che gioco su PS4 ma non ho trovato un solo aspetto positivo in questo efootball o cmq faccio molta fatica a trovarne... ma poi scusate, il sondaggio è libero, perchè giudicare chi ha messo tutti uno come il sottoscritto ? Allora io dovrei giudicare chi ha messo voti più alti nel sondaggio? Non mi sembra il caso anche perchè ripeto: ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio senza preoccuparsi di quello altrui... ;)

eh ma scusami ... a sto punto meglio centomila volte sti season update che sto efootball mi verrebbe da dire logicamente!
Un altro season update magari con qualche competizione in più e qualche altra piccola miglioria non sarebbe affatto male piuttosto che questa ciofeca nell'attesa che rivoluzionano, non solo a parole ma con i fatti il gioco...

potevano sistemare qualcosina al myclub con la season inserendo altre competizioni tranquillamente ....svecchiando il giochino anche per la master...
ora, è da vedere cosa faranno con la nuova modalità... di sicuro a loro interessa piu far spacchettare che far giocare gli utenti!

di certo , almeno ,non vedevo giocatori ebeti fermarsi senza un motivo o altre vaccate simili!

ditemi se si puo giocare cosi !!

al momento unica nota positiva ,anzi due , sono i matchmaking con i server e la seconda che non serve alcun abbonamento per poter giocare online.

ps... E meno male che l'han messo free .. altrimenti pensate a che truffa se fosse costato un 30 euro al d1 un gioco rilasciato manco con i piedi!

N.B Capisco pure la solita minestra riscaldata stufa dopo un po .. e ok ..ma allo stesso tempo , siamo lontani anni luce da un gioco di calcio come si deve !
tutti volevamo un PES2022 NUOVO ,ovvio... ma di certo non ci aspettavamo un gioco concepito piu per il mobile che per console!!

• Mi piace
Reazioni: ceks
Beh le grandi multinazionali fanno provare i tester. Ma ovviamente hai ragione tu. Questi sono proprio pazzi. Chiedere feedback su una beta venuta pure male. I tester esistono. Ma loro non sanno nemmeno cosa siano. Onestamente che che il mio fruttivendolo sia più furbo dei nanager di Konami.

potevano sistemare qualcosina al myclub con la season inserendo altre competizioni tranquillamente ....svecchiando il giochino anche per la master...
ora, è da vedere cosa faranno con la nuova modalità... di sicuro a loro interessa piu far spacchettare che far giocare gli utenti!

di certo , almeno ,non vedevo giocatori ebeti fermarsi senza un motivo o altre vaccate simili!

ditemi se si puo giocare cosi !!

al momento unica nota positiva ,anzi due , sono i matchmaking con i server e la seconda che non serve alcun abbonamento per poter giocare online.

ps... E meno male che l'han messo free .. altrimenti pensate a che truffa se fosse costato un 30 euro al d1 un gioco rilasciato manco con i piedi!

N.B Capisco pure la solita minestra riscaldata stufa dopo un po .. e ok ..ma allo stesso tempo , siamo lontani anni luce da un gioco di calcio come si deve !
tutti volevamo un PES2022 NUOVO ,ovvio... ma di certo non ci aspettavamo un gioco concepito piu per il mobile che per console!!
Guarda che le spacchettata saranno ridotte al minimo ci sarà un nuovo modo per l acquisizione dei giocatori credo a posto delle aste paghi in GP o in monete e acquisti chi vuoi tu fp leggende e giocatori base
Sono dichiarazioni ufficiali dei vertici konami

Più ci gioco (ps4) e più mi sembra un gioco ottimizzato per telefonino e non per console/computer.
Ditemi quello che ne pensate, ma l'impressione che mi da è questa.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ne ho viste parecchie galoppate così di Chiellini e altri DC con questa caratteristiche fino ad arrivare sulla tre quarti o addirittura in porta nel calcio reale.......
Ok ogni tanto capita, però da questo video si evince che se ad un gioco in cui già gli anni scorsi i giocatori sembrano estranei alla partita e soprattutto alla palla togli addirittura il tasto per mandare in pressing i giocatori non controllati dal giocatore, e ci si aggiunge la storica latenza dei server e al cambio cursore da galera viene fuori sta cosa qua.. non è che "succede anche nel calcio reale" succede si ma con dinamiche totalmente differenti, qua va via a giocatori completamente imbambolati, l'unico modo per fermarlo è prendere il controllo di un giocatore che a volte o parte in ritardo il cursore o per via dei server si è comunque in ritardo nella giocata, poi pure quello che difende non sarà certo bravo ma sono 4 azioni surreali, col calcio non c'entrano proprio nulla

Ok ogni tanto capita, però da questo video si evince che se ad un gioco in cui già gli anni scorsi i giocatori sembrano estranei alla partita e soprattutto alla palla togli addirittura il tasto per mandare in pressing i giocatori non controllati dal giocatore, e ci si aggiunge la storica latenza dei server e al cambio cursore da galera viene fuori sta cosa qua.. non è che "succede anche nel calcio reale" succede si ma con dinamiche totalmente differenti, qua va via a giocatori completamente imbambolati, l'unico modo per fermarlo è prendere il controllo di un giocatore che a volte o parte in ritardo il cursore o per via dei server si è comunque in ritardo nella giocata, poi pure quello che difende non sarà certo bravo ma sono 4 azioni surreali, col calcio non c'entrano proprio nulla
Io personalmente non ci vedo niente di così clamoroso da gridare allo scandalo poi se si vuole criticare il gioco a tutti i costi....
Ti pongo due esempi Pes 2020 cross e l. Traore in area di testa gol assicurato.
Il tanto osannato Pes 21 uno due dal limite dell' area e rumenigge gol assicurato
Sono bug che la gente sfrutta sta all avversario trovare le contromisure come nel caso del kick off glitch con la linea difensiva su una tacca azzurra .
Koulibaly secondo me se invece di inseguirlo si seleziona un uomo più indietro con L2 o con cerchio si poteva fermare
Io ad esempio quando vedo un avversario partire così seleziono un uomo più indietro e gli vado incontro con R2 L2 +x

Che poi un k2 che dribbla meglio di messi non si è mai visto!

L unico modo per fermarlo?
Un cecchino dalla tribuna!

Ragazzi .... torno tra voi in pianta stabile .... ho provato la concorrenza spinto dalla delusione datami dal sondaggio Konami e dal rinvio Patch ma non c è nulla da fare ... non mi piace ... ho rimesso su e-football su ps5 che non usavo da una decina di giorni e nonostante tutto il negativo di cui e farcito mi da quelle emozioni (per ora poche) che solo un pessaro doc può capire.

@the elder di la si vociferava con tanto di foto avessi brindato a champagne + caviale per la mia dipartita da questo topic...è vero o sono voci di corridoio?

C è qualche news che mi è sfuggita vista L assenza?
Arriva la Patch Konami????
Che significa “Pessaro doc”? Vuoi dire che noi che stiamo giocando anche all’altro gioco non siamo amanti di Pes??? Perché quello che stai giocando tu e’ Pes??? Io sono straconvinto che se questo giochino da cellulare che quest’anno ci hanno proposto si fosse chiamato Sensible soccer molti lo avrebbero già cestinato…io dico a meno che Konami non vi paghi non siate fanatici…non porta a nulla e si fa solo il male dell’utenza che ha imparzialità nel
Giudicare il prodotto finale…grazie

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site