eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho fatto il sondaggio, ovviamente ho dato tutti 1 alle varie domande e il mio giudizio finale è stato: "Questo non è un videogioco, è un qualcosa di spaventosamente negativo"....
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Voglio essere un po' provocatorio.
Perchè dovrei perdere tempo con un sondaggio se loro non hanno "perso tempo" per realizzare un prodotto presentabile?
Perchè dovrei perdere tempo con un sondaggio quando sono anni che millantano di dare ascolto alla community e invece niente?
Potrei capire se ci avessi investito dei soldi comprando il gioco, sarebbe nel mio interesse aiutarli a realizzare un prodotto migliore. Ma fortunatamente sto scempio è gratuito e non mi pagano per stargli appresso
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Secondo me mettere tutti uno è un modo sicuro per non far prendere in considerazione il sondaggio.. Almeno un punto da meritarsi un bel 2 ce lo avrà sto efootball..!
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
322
302
63
E' arrivato il sondaggio:

Sondaggio di gioco su eFootball™ 2022

Serve onestà ed intelligenza nell'affrontarlo se vogliamo che €Football assomigli vagamente a ciò che desideriamo

Dico subito che se letto con parsimonia è piuttosto lungo, ma prende in esame ogni aspetto

Visualizza allegato 249793

Non cominciamo con lo scrivere tanto non serve a nulla etc perchè non porta alcun giovamento
Che figura di melma...
Una multinazionale dell'industria che chiede aiuto ai clienti su come deve essere sviluppato un gicoo!! MA COME SI FA!!
Oltretutto, lanci un sondaggio a pochi giorni dall'uscita di un aggiornamento che avrebbe dovuto fixare il gicoo. Allora non avete fatto niente fino ad ora!!
Ci prendono palesemente per i fondelli facendo leva sulla nostra passione per PES.
Dilettanti. Non ci meritano.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Che figura di melma...
Una multinazionale dell'industria che chiede aiuto ai clienti su come deve essere sviluppato un gicoo!! MA COME SI FA!!
Oltretutto, lanci un sondaggio a pochi giorni dall'uscita di un aggiornamento che avrebbe dovuto fixare il gicoo. Allora non avete fatto niente fino ad ora!!
Ci prendono palesemente per i fondelli facendo leva sulla nostra passione per PES.
Dilettanti. Non ci meritano.
Anche per me il sondaggio è surreale .... lo facessero a gioco finito per elevarlo a capolavoro, per ricercare quei dettagli extra etc etc ... per mettere la classica ciliegina sulla torta ... ma ad ora è ridicolo ... che sistemino i problemi senza chiedere quali siano ai consumatori .... oggi mi hanno spinto nuovamente verso L altro titolo che riproverò nel weekend ... onestamente il sondaggio mi ha veramente fatto cadere le braccia ...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Voi non capite che prima di avere un gioco accettabile passeranno mesi se non anni; sta roba non c'entra più nulla con pes. L'ultimo pes è stato il 21; fortuna vuole che è almeno un signor gioco, ci gioco tutt'ora ancora
Posso ascoltare la tua disamina ma da giocatore on line non posso condividerla quello che propone konami in Pes 21 lato my club è trito e ritrito ed è lo stesso del Pes 20 .
E football rappresenta la stagione nuova per chi come me non gioca off line .
Ricreare la squadra il mercato l allenatore il ranking gli scudi c'è grande voglia e troppa attesa per ricominciare la stagione.
Poi il gioco non è all altezza senza ombra di dubbio anche se tutte quelle immagini che portano a un eccesso in negativo io in 100 e + partite su ps5 non le ho mai viste.
Ho notato il pubblico che si ripete più e più volte su uno spicchio degli spalti .
Ho notato certi volti anche di squadre partner tipo Felipe Anderson per niente anche solo vicini alla realtà.
Ho notato che il gameplay ha subito una semplificazione rispetto al 21 che lo rende accessibile su qualsiasi device Xiaomi compresi
Io per tutte queste motivazioni non ho acquistato e non acquisterò il premium pack e non darò un euro a konami giocherò tra bonus veterani e accordi al buio bonus per creare il mio team.
Detto questo io lo giochero e aspetterò che migliori nel tempo
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Mamma mia dove siamo arrivati .... una multinazionale leader nel mondo nella produzione dei videogames da decenni ... sviluppatrice di uno dei brand migliori della storia dei calcistici ... ridotta a fare un maxi-sondaggione di richiesta aiuto ai fan ... indescrivibili .... ma cavolo ... per non dire altro ... ma basta accendere pes21 (prodotto da loro stessi) e poi è-football per capire cosa c è che non va ... qualsiasi conoscitore del prodotto capisce giocandoci 8 ore il potenziale inserito e tutte le magagne che lo circondano ... ma roba da matti ... io onestamente ho sempre affermato che avrei giocato ad e-football anche 7 mesi solo amichevoli con 1 squadra ... ma ad es ieri sera ho giocato ... intanto su pc perché dopo 1 mese giocare su ps5 match da 5 minuti e inutile ... però su pc devo sorbirmi un downgrade grafico che seppur migliorato dal D1 mi riporta ai tempi della ps3...inoltre nei Match notturni, offline, lagga ... quindi debbo giocare solo Match diurni ... ma nei Match diurni a parte il manto dell allianz STADIUM (juve) che è appena accettabile Tutti gli altri (pochi) sono indecenti, illuminazione inclusa..quindi davvero ci sono limiti su limiti è ancora limiti...

Ora io mi chiedo: visto che hanno sbandierato e-football come una piattaforma in continua espansione con possibilità di upgrade costanti e rapidi etc etc perché anziché aprire un maxi-sondaggio e rilasciare una major Patch non si limitano settimanalmente a perfezionare il gioco nei vari aspetti?

Perché se lasci in mano il gioco così com e per un mese o più magari un utente dopo un po' si stufa ma se settimanalmente correggi qualcosa magari lo stesso utente e spinto a giocare ancora perché pian piano il gioco lo vede migliorare ...

Inoltre L aspettativa di un cambiamento radicale diminuisce ... perché parliamoci chiaro ... se entro una quindicina di giorni non fanno vedere qualcosa di significativo secondo me rischiano tanto perché leggendo qua e là c è davvero tanta insoddisfazione nell aria ...

Io stesso inizio ad essere deluso: ok, il gameplay di base mi piace, ha 4-5 aspetti che mi gasano tantissimo ma i tanti bug, i limiti tecnici, le modalità bloccate, le opzioni assenti, la pochezza stadi, la grafica e L audio da ps3, etc etc alla fine pesano come macigni..soprattutto se i tempi dei piccoli miglioramenti qua e là si dilatano di mese in mese ... anche perché fra 8 mesi fa la stagione calcistica è finita e s inizierà a parlare di e-football 23, fifa23 etc
Infatti io il sondaggio non farò.
Già credo che lo abbiano fatto solo per far vedere che ascoltano la community e per tenerci buoni.
inoltre mi chiedo perché hanno birignao di un sondaggio. Possibile non abbiano provato il gioco nemmeno un’ora? Konami chiede una mano a agli utenti per capire cosa non va? Mi chiedo ma lo hanno provato una volta? C’era bisogno di chiederlo?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e FabioPes

Partenope10

Primi Calci
21 Ottobre 2021
14
3
3
PSN ID
Majico16
Efootball al momento non è presentabile si spera negli aggiornamenti ma nel frattempo a cosa si gioca? A Pes21?? Perfavore che schifezza non ho mai visto un gioco più brutto di Pes21…in pratica konami ci ha lasciato a mani vuote
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Come se fossero mai serviti qualcosa questi sondaggi nel corso degli anni..
Classico esempio di chi, non vuol costruire un bel niente e preferisce starsene in disparte per giudicare

Che figura di melma...
Una multinazionale dell'industria che chiede aiuto ai clienti su come deve essere sviluppato un gicoo!! MA COME SI FA!!
Oltretutto, lanci un sondaggio a pochi giorni dall'uscita di un aggiornamento che avrebbe dovuto fixare il gicoo. Allora non avete fatto niente fino ad ora!!
Ci prendono palesemente per i fondelli facendo leva sulla nostra passione per PES.
Dilettanti. Non ci meritano.
Anche qui puntualizzazione insensata. Io ho una scheda video AMD, ed in ogni release dei driver mi viene chiesto di flaggare la raccolta dati per contribuire al miglioramento degli stessi. Lo stesso vale per Microsoft con Windows 10 prima e 11 oggi. Farlo oppure no è una mia scelta ma non è obbligatorio
Detto ciò, non è che poi mi metto a scrivere che fanno una figura di melma perchè "Una multinazionale dell'industria che chiede aiuto ai clienti su come deve essere sviluppato un" driver o un Sistema Operativo
Il tuo intervento come tutti quelli che criticano questo sondaggio secondo me è a dir poco assurdo
 
  • Like
Reactions: the fez

stevebull

Pulcini
23 Novembre 2019
92
93
18
PSN ID
THE BLASPHEMOUS
Efootball al momento non è presentabile si spera negli aggiornamenti ma nel frattempo a cosa si gioca? A Pes21?? Perfavore che schifezza non ho mai visto un gioco più brutto di Pes21…in pratica konami ci ha lasciato a mani vuote
Dì che non ti piace, ad affermare che Pes 21 sia letteralmente una "schifezza" o "il gioco più brutto che hai mai visto" fai solo che ridere......
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Su pes quanti anni è che chiediamo un ia cpu più fallosa ?
Su FIFA22 lo hanno fatto ad un mese dall' uscita del gioco, l' hanno fatta più fallosa
Tutto merito di @Bale :rotfl:
Ha mandato a EA gli screenshot delle partire,chiedendo una cpu più fallosa,ed è stato subito accontentato. Deve avere conoscenze altolocate...:rotfl:
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Classico esempio di chi, non vuol costruire un bel niente e preferisce starsene in disparte per giudicare
Ti sbagli, ha perfettamente ragione. Ma sai in quanti fan hanno ogni volta mandando feedback tramite sondaggi o spontaneamente su Twitter per suggerire delle nuove idee? Risultato? Ne fosse stata inserita una. Da anni che la master fa schifo, da anni che non c'è contorno nel gioco, ci sono voluti anni per fare mettere due scoreboard colorati in croce.
Sono indifendibili, io il mio tempo non lo perdo più, specie quando sono consapevoli di aver partorito uno schifo.
 
  • Like
Reactions: Danmav e Nanoz33

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Classico esempio di chi, non vuol costruire un bel niente e preferisce starsene in disparte per giudicare


Anche qui puntualizzazione insensata. Io ho una scheda video AMD, ed in ogni release dei driver mi viene chiesto di flaggare la raccolta dati per contribuire al miglioramento degli stessi. Lo stesso vale per Microsoft con Windows 10 prima e 11 oggi. Farlo oppure no è una mia scelta ma non è obbligatorio
Detto ciò, non è che poi mi metto a scrivere che fanno una figura di melma perchè "Una multinazionale dell'industria che chiede aiuto ai clienti su come deve essere sviluppato un" driver o un Sistema Operativo
Il tuo intervento come tutti quelli che criticano questo sondaggio secondo me è a dir poco assurdo
Quello che scrivi è corretto secondo me ma parte da un qualcosa di già consolidato ... come scrivevo prima, se e-football fosse un buon prodotto nel suo complesso ci sta aprire un maxi-sondaggio per capire dove intervenire per migliorarlo ... ma il livello di e-football è talmente basso che ad ora basta che Konami ci faccia 5 match da 15 minuti per capire cosa deve sistemare ... sondaggio inutile a mio avviso ... personalmente L apertura di questo sondaggio e il ritardo della prima Patch (e già passato 1 mese) mi hanno fatto imbestialire ... tanto è che oggi mi arriva fifa22 ... che riprovo ... dopo mi conosco ... fra 7gg sarà già in vendita su ebay ... però diamine Konami bisogna che si svegli e fixinil gioco settimanalmente ... non una volta ogni mese e mezzo
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Ormai manca solo che Konami lasci in mano agli utenti smanettoni i codici del gioco e i programmi per svilupparlo, i giapponesi avrebbero tanto da imparare su come fare un buon gioco sia lato gameplay che modalità.
E ancora non capisco come i responsabili di questo disastro siano ancora lì a collezionare figure di m.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.