eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Forse a metà novembre dovrebbe uscire un ulteriore aggiornamento perfar inserire anche i FO,avete già qualche idea se saranno come su Pes 21?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Mamma mia ... il confronto è impietoso .... pes21 5 spanne sopra ... ma poi nn capisco perché in e-football sembra ci sia una patina bianca / tipo nebbia .... orrenda ... è questione di risoluzione NON 4k rispetto a pes21, è una scelta (inspiegabile se lo fosse) o un errore di programmazione???
Perché L effetto nebbia è incredibilmente fastidioso

Questo video bisognerebbe che lo vedesse Konami
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Ciao...volevo chiedere a proposito di spostamenti dei ruoli..ma non esiste più il ruolo dei terzini di spinta (terzino alto stile Theo)..ho notato che da TS/TD se sposti va subito sul centrocampista CLS/CLD...Premetto che da un'po' che non gioco a Pes e l'ultima volta che ho giocato ( non ricordo neanche più quale edizione) era presente questo ruolo se non erro TSA/TDA terzino sx/dx avanzato..peccato perché era ancora più versatile cambiare tipologia di tattica di gioco durante la partita senza stravolgere il Modulo ma solamente alzando i terzini in modo da portare più uomini in fase offensiva per creare superiorità numerica.....
PS: su PS5 tanta roba!!!....anche se giochi tre secondi neanche il tempo di prendere confidenza e poi ci sono un sacco di cose da sistemare
Quello che cerchi tu in pes21 esiste: non è il terzino offensivo ma il terzino mattatore
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Cioè vuoi dire che con le tattiche di squadra (di un allenatore) potresti far cambiare movimento ad uno stile di gioco? - è esattamente ciò che facevo anch'io in PES21

Giocavo con un opportunista sai che per caratteristiche tecniche lui scatterà sempre e comunque nello spazio libero contrapponendolo con una tattica avanzata appunto come falso nove

Il risultato? - per me una meraviglia - il primo tempo lo adoperavo come falso nove e nel proseguo (in base anche al risultato) disattivavo la tattica avanzata in maniera che si attivava il suo stile di gioco

Ecco mi piacerebbe trovare in EFootball ancora questo tipo di libertà tattica
No, con le tattiche avanzate (quelle che imposti sulla croce direzionale) disabiliti la carta abilità o la tattica dell'allenatore...
Senza le tattiche avanzate i giocatori si muoveranno in campo in base alla loro carta abilità e al tipo di tattica dell'allenatore...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Questo si vedrà quando ci sarà il gioco completo?
Io l'ho registrato dal gioco (DEMO) da PS5

Anno 2042

"L avevo detto che Efootball sarebbe stato un grande gioco"
Visualizza allegato 248746
@the elder bello che ci fai con Tarassato???

Mamma mia ... il confronto è impietoso .... pes21 5 spanne sopra ... ma poi nn capisco perché in e-football sembra ci sia una patina bianca / tipo nebbia .... orrenda ... è questione di risoluzione NON 4k rispetto a pes21, è una scelta (inspiegabile se lo fosse) o un errore di programmazione???
Perché L effetto nebbia è incredibilmente fastidioso

Questo video bisognerebbe che lo vedesse Konami
Bisognerebbe domandarlo a @crazy for soccer - anche a me da estremamente fastidio quella nebbiolina
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Non so se è una discussione che avete già affrontato, ma vorrei sapere cosa ne pensate del fatto che non ci sono più giocatori che superano il 90 di punteggio massimo nelle statistiche. Spulciando PES Master ho visto che molti giocatori sono anche calati di 10-12 punti. Ad esempio Mbappé e Adama Traoré, due dei giocatori più veloci fino a PES 21 (entrambi velocità 96 e accelerazione 97), adesso sono stati portati ad 88 il francese e a 90 lo spagnolo in entrambe le statistiche. Messi ha perso 7 punti nelle punizioni (94 a 87), e addirittura 8 punti nel dribbling (da 97 di PES 21 a 89 di eFootball). Anche come Finalizzazione ci sono stati parecchi downgrade. Sempre Messi passa da 95 a 89, Lewandowski da 93 a 90, Cristiano Ronaldo addirittura ad 81 rispetto il 91 di PES 21, allo stesso livello di Thomas Muller, e solo uno in più di gente come Greenwood e Pedro (l'ex Fiorentina), ma forse il confronto più assurdo lo si fa con Ings dell'Aston Villa che ha 82 in Finalizzazione. Non lo so a me sembrano dei valori un po' troppo al ribasso e messi anche un po' a casaccio
Sono valori al ribasso, messi per il fatto che quando usciranno le carte buggate nella modalità online saranno OP e quindi la gente sarà disposta a spendere per averle
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Sono valori al ribasso, messi per il fatto che quando usciranno le carte buggate nella modalità online saranno OP e quindi la gente sarà disposta a spendere per averle
Ma per noi giocatori offline? Io spero che almeno si possa arrivare a mettere valori fino a 99. Certi giocatori se sono bravi in qualcosa (velocità, finalizzazione, punizione, elevazione ecc), meritano di emergere dalla massa. E poi quell'81 a CR7 in finalizzazione non lo concepisco, se poi vedo che Ings dell'Aston Villa ha 82 :D
 
  • Like
Reactions: ceks e totti88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma per noi giocatori offline? Io spero che almeno si possa arrivare a mettere valori fino a 99. Certi giocatori se sono bravi in qualcosa (velocità, finalizzazione, punizione, elevazione ecc), meritano di emergere dalla massa. E poi quell'81 a CR7 in finalizzazione non lo concepisco, se poi vedo che Ings dell'Aston Villa ha 82 :D
Più che altro c'e' bisogno di un ribasso dei giocatori "normali", in modo da avere un minimo di forbice tra stats e resa in campo :)
 
  • Like
Reactions: ceks e Ronin

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Mamma mia ... il confronto è impietoso .... pes21 5 spanne sopra ... ma poi nn capisco perché in e-football sembra ci sia una patina bianca / tipo nebbia .... orrenda ... è questione di risoluzione NON 4k rispetto a pes21, è una scelta (inspiegabile se lo fosse) o un errore di programmazione???
Perché L effetto nebbia è incredibilmente fastidioso

Questo video bisognerebbe che lo vedesse Konami
Non commenterò le dinamiche del gioco per non ripetere cose già dette. Il video è ottimo e fa capire bene come a fronte di un cambiamento il risultato sia acerbo e quindi inguardabile. Nei due frame è interessante vedere il prato sfumato di 2021 che rende più realistico il pallone accolto dal terreno mentre in 2022 questo gioco è fatto di meno e sembra tutto messo troppo a fuoco col pallone piatto appoggiato. Nel secondo frame si capisce cosa si intende con la frase "pallone attaccato al giocatore".
 

Allegati

  • pall.png
    pall.png
    576.8 KB · Visualizzazioni: 47
  • mess.png
    mess.png
    490.4 KB · Visualizzazioni: 46

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Mamma mia ... il confronto è impietoso .... pes21 5 spanne sopra ... ma poi nn capisco perché in e-football sembra ci sia una patina bianca / tipo nebbia .... orrenda ... è questione di risoluzione NON 4k rispetto a pes21, è una scelta (inspiegabile se lo fosse) o un errore di programmazione???
Perché L effetto nebbia è incredibilmente fastidioso

Questo video bisognerebbe che lo vedesse Konami
Io ho ps5 e onestamente la differenza a favore di e-football si vede già ora. Pes21 per quanto fatto bene da l’impressione di essere un gioco più vecchio…e per fortuna.
 
  • Like
Reactions: Dave_ e FabioPes

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Io spero venga introdotto il playerID perché sarebbe veramente un peccato non vederlo su Efootball, a me personalmente rovinerebbe l' esperienza di gioco, già adesso, nonostante i bag e tutto, vedere i calciatori correre, passare e tirare tutti alla stessa maniera smorza parecchio l' entusiasmo, i bug li risolvi, le magagne le ottimizzi( o almeno si spera) ma senza playerID avresti un buon gioco senza anima

Queste foto sono riferite all' aggiornamento del 11 novembre,occhio, anche quella di Ansu Fati, non quello del 28, evidentemente la grafica sarà aggiornata nel grande datapack di quella data




Pogba


Visualizza allegato 248735
Qui è tanta roba! Fonte? Grazie
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
E fottball tornerà ad essere spettacolare graficamente come lo è sempre stato(Pes)...le patch sistemeranno parecchie cose e si tornerà ad avere il nostro Pes anche se con un nome diverso......ripeto,ricordate i primi mesi di Pes 2014?!?!?! più o meno eravamo a questo livello di disfatta i primi mesi di gioco...
Certo ciò non toglie che come sempre a livello di marketing konami abbia toppato alla grande,dovevano fare uscire il gioco anche a dicembre,ma con tutte le patch che vedremo fino ad allora.....ma konami è sempre stata così...
Ricordiamoci che questo efootball non gira ancora con unrealengine 5 ma con il vecchio aggiornato che per motivi di mercato è release non è ancora disponibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05