eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,593
3,282
113
online vi consiglio di giocare con la francia: credo sia la squadra piu buggata in assoluto e se volete vincere con una relativa tranquillita scegliete lei che, pure se siete scarsi, riuscite a spuntarla quasi sempre...
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,965
2,061
113
Ah ah ah. Spero state scherzando.vedetevi un video dell'altro gioco dove passano la palla a 100 allora senza sbagliare mai un passaggio , stile flipper, e dove I giocatori si girano su loro stessi alla velocità di Superman...questo vi meritate.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,015
3,884
113
Ah ah ah. Spero state scherzando.vedetevi un video dell'altro gioco dove passano la palla a 100 allora senza sbagliare mai un passaggio , stile flipper, e dove I giocatori si girano su loro stessi alla velocità di Superman...questo vi meritate.
Tipica risposta di chi si erige su un piedistallo avendo nella propria mente la certezza della suprema verita.
Dove la mente non capisce che ad alcuni puo piacere altro,
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,357
24,061
113
PSN ID
Safelb
O anche tipica risposta di chi non ha mai giocato a fifa, neanche mio nipote di 16 anni giudica un videogame dai video su youtube:rotfl:
Per me sono assolutamente imparagonabili ... parlo di gameplay ... sono proprio 2 concezioni di gioco diverse ... secondo me per apprezzarli entrambi non devi essere innamorato di uno dei due altrimenti L altro non riesci ad apprezzarlo ... tanto volte ho letto che per apprezzare il titolo EA devi scordarti il titolo Konami ed è vero ... il problema è che magari un utente ha giocato 20 anni al titolo Konami quindi è un passaggio molto faticoso ... io non ce L ho fatta però quantomeno vi ho provato seriamente...sto invece attendendo al varco UFL sperando sia una piacevole sorpresa ... ho letto comunque di un gioco in sviluppo da 5 anni, di un reveal gameplay reale (no cinematic) per gennaio 2022, di un CEO che risponde su Twitter mettendoci faccia, nome e cognome, e di un gioco che stanno vendendo come primo gioco senza script ... le premesse sono interessanti ... poi magari sarà una ciofecata ... tanto dai ragazzi ... dopo oltre 20 anni passati sui titoli calcistici sappiamo tutti che per far scattare la scintilla basta 1 match .... ricordo ancora venendo da ps1+fifa97 (venivo da Goal e Sensible SOCCER) un amico che mi disse "prova isspro98" quando li miei su e feci il primo match fu amore immediato
 
  • Like
Reactions: ceks

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,280
19,309
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ah ah ah. Spero state scherzando.vedetevi un video dell'altro gioco dove passano la palla a 100 allora senza sbagliare mai un passaggio , stile flipper, e dove I giocatori si girano su loro stessi alla velocità di Superman...questo vi meritate.
Più che altro non ci meritavamo questa sottospecie di demo per 8 mesi.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
551
681
93
PSN ID
lifeone12
io ce lo vedo @Lucawe11 a raccogliere escrementi canini per strada, tornare a casa e spacciarli alla moglie come tesori inestimabili :rotfl: Ecco gli estimatori di efootball me li immagino un pochino così. Io intanto sto giocando a pes 2021 (master con il cosenza) e mi sto a divertì.

Io invece ho reinstallato pes21 su ps5 (ma versione ps4 ovviamente) proprio oggi per la prima volta dall' uscita di e-football, e-football è quello che è, e anche a farsi andare giù le magagne del gameplay giocare sempre alle solite modalità stanca, ma pes21 "pulito" senza patch o altro è imbarazzante, non è invecchiato malissimo di più, anche venendo da e-football si sente tantissimo sia graficamente che come animazioni e movenze la differenza, l' ho disinstallato subito e credo sarà un' anno senza calcio, fifa 22 hanno dato il biscottino ai pippomani dopo un paio di aggiornamenti, al day-one lo avevo apprezzato ma per prostrarsi a chi caccia i soldi venderebbero anche escrementi in bustina (a proposito di escrementi) e così è stato
O anche tipica risposta di chi non ha mai giocato a fifa, neanche mio nipote di 16 anni giudica un videogame dai video su youtube:rotfl:

Io fifa 22 l' ho mollato dopo un' iniziale entusiasmo, (l' ho preso con 35€ digitale con account condiviso con mio cugino su ps5) con un paio di patch è successo ciò che temevo quando leggevo i piagnistei degli youtuber, lo hanno portato lì dove la serie fifa sguazza da anni l' arcade spinto per appagare le voglie adrenaliniche sotto steroidi, a dimostrazione che potrebbero e saprebbero fare una simulazione appagante per chi la cerca ma non lo fanno, e non lo farei nemmeno io, quello vuoi ti dò basta che cacci li sordi, vuoi giocare staccando il cervello?? Pronti................
Ovviamente parlo al netto delle slide ma giocando online le slide non contano!
Io ormai avvio fifa 22 per giocare a volta football, almeno sò che lì "lo spettacolo irreale" ci stà!
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,695
1,956
113
Questo qui che continua a sfornare contenuti su sta schifezza mi fa morì :rotfl:

Mette veramente tristezza.
Tu pensa che a me non va più bene neppure pes 21, figuriamoci questo Efootball , col passaggio dalla 0.9.0 alla 0.9.1 ha disperso pure quel barlume di potenziale che lasciava intravedere

Konami è riuscita a farmi tornare indietro di 20 anni ed abbinarli ai giorni ed alla tecnologia nostra pur di giocare qualcosa di calcisticamente appagante , non ero mai arrivato a tanto, neppure negli anni più bui PS3
Ti credo sta roba è la peggior cosa mai vista nei calcistici,sono sempre più convinto che in primavera ci vorrà un miracolo per rendere godibile sto sterco di demo.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,879
113
Io invece ho reinstallato pes21 su ps5 (ma versione ps4 ovviamente) proprio oggi per la prima volta dall' uscita di e-football, e-football è quello che è, e anche a farsi andare giù le magagne del gameplay giocare sempre alle solite modalità stanca, ma pes21 "pulito" senza patch o altro è imbarazzante, non è invecchiato malissimo di più, anche venendo da e-football si sente tantissimo sia graficamente che come animazioni e movenze la differenza, l' ho disinstallato subito e credo sarà un' anno senza calcio, fifa 22 hanno dato il biscottino ai pippomani dopo un paio di aggiornamenti, al day-one lo avevo apprezzato ma per prostrarsi a chi caccia i soldi venderebbero anche escrementi in bustina (a proposito di escrementi) e così è stato


Io fifa 22 l' ho mollato dopo un' iniziale entusiasmo, (l' ho preso con 35€ digitale con account condiviso con mio cugino su ps5) con un paio di patch è successo ciò che temevo quando leggevo i piagnistei degli youtuber, lo hanno portato lì dove la serie fifa sguazza da anni l' arcade spinto per appagare le voglie adrenaliniche sotto steroidi, a dimostrazione che potrebbero e saprebbero fare una simulazione appagante per chi la cerca ma non lo fanno, e non lo farei nemmeno io, quello vuoi ti dò basta che cacci li sordi, vuoi giocare staccando il cervello?? Pronti................
Ovviamente parlo al netto delle slide ma giocando online le slide non contano!
Io ormai avvio fifa 22 per giocare a volta football, almeno sò che lì "lo spettacolo irreale" ci stà!
Offline fifa 22 con sliders su ng è godibilissimo..

pes 2021 resta un titolo decisamente appassionante e centrato..

poi se preferite efootball sollazzatevi pure, la coprofagia mica è un reato :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
551
681
93
PSN ID
lifeone12
Offline fifa 22 con sliders su ng è godibilissimo..

pes 2021 resta un titolo decisamente appassionante e centrato..

poi se preferite efootball sollazzatevi pure, la coprofagia mica è un reato :rotfl:
Ci mancherebbe, punti di vista, sono d' accordo soltanto su un e-football ancora non giudicabile e sull' offline di fifa 22, pes21 per me può andare avanti per decenni, non per me ovviamente, appassionante e centrato è soggettivo, per me lo era ma dopo anni sempre quello solo lucidato ha stancato onestamente, poi conosco pure gente che gioca a pes6 ancora e perchè no!

Comunque stà diventando un denigrare chi gioca a e-football come se fosse una persona positiva al covid per scelta no-vax, si stà perdendo anche il concetto di ciò di cui si parla, un videogioco e niente più, io l' ho mollato perchè mi ha stancato la mancanza di modalità più che il gameplay di per sè, però sembra quasi che chi ci gioca è un' appestato, è un gioco e come tale và preso, non credo che qualcuno ci giochi se gli provoca fastidio farlo, è un hobby non un lavoro!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Agatto e Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,202
Utenti registrati
65,118
Ultimo utente registrato
ciccio.pacioni