Editor per creare nuove maglie

FPcomputer

Pulcini
26 Novembre 2020
21
6
3
PSN ID
Fabri-P
Scusate sicuramente ci sono già altri post ma non li trovo, cosa devo usare per creare maglie nuove ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,613
113
Puoi usare Photoshop oppure Gimp. Se invece i programmi di grafica non sono il tuo forte, allora ti consiglio il Kit Creator di PES Master che trovi qui

https://www.pesmaster.com/kit-creator/

È un ottimo programma che ti permette di creare i kits con trame di maglie o grafiche già presenti nel database. In più puoi mettere loghi, stemmi e quant'altro
 

Sagamite

Primi Calci
9 Ottobre 2020
3
0
1
PSN ID
Sagamite
Puoi usare Photoshop oppure Gimp. Se invece i programmi di grafica non sono il tuo forte, allora ti consiglio il Kit Creator di PES Master che trovi qui

https://www.pesmaster.com/kit-creator/

È un ottimo programma che ti permette di creare i kits con trame di maglie o grafiche già presenti nel database. In più puoi mettere loghi, stemmi e quant'altro
Ciao scusa ma ho un problema con pes kit creator e speravo tu sapessi aiutarmi.
Una volta fatta la maglietta con logo e sponsor, questi due spariscono una volta che vado a salvare e non riesco a capire il perché.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,546
49,613
113
Ciao scusa ma ho un problema con pes kit creator e speravo tu sapessi aiutarmi.
Una volta fatta la maglietta con logo e sponsor, questi due spariscono una volta che vado a salvare e non riesco a capire il perché.
Nella versione Free effettivamente se si salvano i kits e poi si ricaricano i loghi spariscono. Non so se la stessa cosa capita anche con la versione a pagamento
 

FPcomputer

Pulcini
26 Novembre 2020
21
6
3
PSN ID
Fabri-P
Io con pes master non riesco a inserire lo scudetto.
la marca della maglia non riesco a spostarla un po a destra in quanto per metà il lodo Kappa non si vede, sto facendo la maglia della Juve anni 80.
come faccio ?
Grazie
 

Allegati

  • Juventus 1982.png
    Juventus 1982.png
    126.3 KB · Visualizzazioni: 10

FPcomputer

Pulcini
26 Novembre 2020
21
6
3
PSN ID
Fabri-P
Raga per il momento più di cosi non riesco:
il colletto non è tanto a V, i bordi delle maniche non riesco a farli più spessi e il logo Kappa non c'è verso di spostarlo
 

Allegati

  • Juventus Front.png
    Juventus Front.png
    134.4 KB · Visualizzazioni: 12
  • Juventus back.png
    Juventus back.png
    113.2 KB · Visualizzazioni: 10

ssssssss

Giovanissimi B
1 Ottobre 2017
212
94
28
Raga per il momento più di cosi non riesco:
il colletto non è tanto a V, i bordi delle maniche non riesco a farli più spessi e il logo Kappa non c'è verso di spostarlo
Anche io uso pes master, in casi come questo mi limito ad aggiungere il logo sulla texture con un programma per modificare foto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,660
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau