Editing stadi v4: Tutti i campionati

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Buongiorno. Devo ancora ritirare il gioco. Vorrei capire la modalità di scaricamento del file opzioni. Dopo alcuni anni quest' anno sono tornato alla casa base Pes
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Buongiorno. Devo ancora ritirare il gioco. Vorrei capire la modalità di scaricamento del file opzioni. Dopo alcuni anni quest' anno sono tornato alla casa base Pes
Bentornato su PES :) fai riferimento a questo thread per tutte le indicazioni su contenuto e procedimento di importazione del File Opzioni o se dovessi avere bisogno di aiuto:

 

Target70

Primi Calci
24 Agosto 2019
2
0
1
PSN ID
Folliapura
Ciao MoraxOT vorrei farti i complimenti a te e a tutti gli editor di questo forum per il Vostro impegno verso tutti noi e per la passione che provate ancora verso questo bellissimo gioco, come Vi ho accennato sulla mia presentazione nel forum, anche io in passato ho avuto una passione con PES, dai tempi che si poteva giocare anche attraverso indirizzo IP, diciamo che dopo tanto tempo con i miei 49 anni sulle spalle ho deciso di rispolverare questa mia vecchia grande passione, ti volevo chiedere se fosse possibile usufruire un pokino della tua pazienza e sopratutto bravura di editare una somiglianza dello stadio via del mare di lecce :) ti allego una immagine, Grazie ancora per la tua disponibilità
ops dimenticavo non so' se è importante ma per PS4
 

Allegati

  • stadio.jpg
    stadio.jpg
    102.7 KB · Visualizzazioni: 141
Ultima modifica:

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ciao MoraxOT vorrei farti i complimenti a te e a tutti gli editor di questo forum per il Vostro impegno verso tutti noi e per la passione che provate ancora verso questo bellissimo gioco, come Vi ho accennato sulla mia presentazione nel forum, anche io in passato ho avuto una passione con PES, dai tempi che si poteva giocare anche attraverso indirizzo IP, diciamo che dopo tanto tempo con i miei 49 anni sulle spalle ho deciso di rispolverare questa mia vecchia grande passione, ti volevo chiedere se fosse possibile usufruire un pokino della tua pazienza e sopratutto bravura di editare una somiglianza dello stadio via del mare di lecce :) ti allego una immagine, Grazie ancora per la tua disponibilità
ops dimenticavo non so' se è importante ma per PS4
Ciao e grazie mille per le tue parole!
Con il Via Del Mare bisogna scendere leggermente a compromessi, nel senso che i due anelli ricordano mollto il Nazionale senza copertura. Non volendo assegnare uno stadio con copertura ad una squadra con lo stadio reale senza, direi che l'Estadio del Tauro sia il più adatto, anche lo scorso anno consigliai quello. L'Orione invece lo trovo troppo più piccolo.

Comunque, domani carrellata di stadi con Serie A, Serie B e Premier League, quest'anno voglio fare le cose in grande e mi sono già portato avanti!

PS:
Quest'anno scriverò meno motivazioni per le mie scelte, perché per la maggior parte degli stadi ho spiegato tutto nei thread degli scorsi anni. Sappiate comunque che non lo faccio per chissà quale motivo, semplicemente guadagno tempo e sfrutto quel tempo guadagnato per pubblicare con più costanza. Lavorerò in ogni caso sempre sui minimi dettagli, i lavori fatti male non fanno per me!!
Se poi voi avete qualsiasi dubbio o perplessità sulle mie scelte, scrivetelo come sempre e ne discutiamo, come ogni anno i vostri pareri mi tornano utilissimi :D:D
E' possibile che rispetto allo scorso anno ci siano dei cambiamenti nelle mie scelte per le assegnazioni degli stadi, soprattutto perché alcuni stadi reali sono stati cambiati o ristrutturati.
 
Ultima modifica:

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Quando avrai finito di fare gli stadi ci potresti mandare il link per scaricarlo grazie del tuo lavoro siete immensi tutti voi che collaborate ..
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Pubblicata la Serie A qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v4-tutti-i-campionati.30077/post-1410534

Intanto parto col dirvi che per Atalanta, Brescia e Napoli aspettiamo i lavori terminati. Per ora assegnate al Napoli lo Stadio Nazionale, all'Atalanta invece il Martingal con gli stessi settaggi del Parma.
So che per la SPAL lo Sports Park non è proprio l'ideale, ma purtroppo è tutto al coperto e su PES non c'è uno stadio simile. L'unica opzione a parer mio è proprio lo Sports Park (struttura simile) anche se non ha la copertura.
 
  • Like
Reactions: Mazzamilan

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Pubblicata la Serie A qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-stadi-v4-tutti-i-campionati.30077/post-1410534

Intanto parto col dirvi che per Atalanta, Brescia e Napoli aspettiamo i lavori terminati. Per ora assegnate al Napoli lo Stadio Nazionale, all'Atalanta invece il Martingal con gli stessi settaggi del Parma.
So che per la SPAL lo Sports Park non è proprio l'ideale, ma purtroppo è tutto al coperto e su PES non c'è uno stadio simile. L'unica opzione a parer mio è proprio lo Sports Park (struttura simile) anche se non ha la copertura.
Come si scarica ?
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
@MoraxOT , ottimo lavoro innanzitutto !!!!! Per curiosità, ma per esempio lo stadio Orione che ha di base la pista atletica rossa, cambiando i settaggi a verde o blu in modalità modifica, effettivamente cambia il colore della pista in base a quello scelto?
Per la Premier league, avrei inserito più stadi "Village road".
Comunque grazie per l'enorme lavoro fatto, un applauso !!!!!!!!!!!
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
@MoraxOT , ottimo lavoro innanzitutto !!!!! Per curiosità, ma per esempio lo stadio Orione che ha di base la pista atletica rossa, cambiando i settaggi a verde o blu in modalità modifica, effettivamente cambia il colore della pista in base a quello scelto?
Purtroppo no, cambia soltanto il colore del confine tra spalti e inizio pista, per capirci dove c'è la recinzione per i tifosi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.