Se posso stasera ci provo..Giampy91 ha detto:Ciao puppersa senti puoi farmi il White Hart Lane??![]()
puppersa67 ha detto:PARTE 5...Spero bastino....ciao.
grazie x i complimenti ma pensavo venisse meglio...trovo carini come sfondi edifici vari che ho postato nell aposito (sfondi x pes2013)grazie.Spiricuda ha detto:Volevo solo dire a Puppersa che è un grande! Il lavoro nello stadio del Tottenam è pauroso, io sto provando a fare lo stesso con la Veltins Arena per ottenere l'effetto tendone, da questa ottima base forse si puo fare!
Faccio delle prove, ma ti invito a farlo anche tu perche sei davvero bravo!!! Complimenti.
Stadio Luzniki MoscaGiampy91 ha detto:Puppersa per favore puoi farmi il Luzniki di Mosca con gli adboards?? grazie...![]()
puppersa67 ha detto:Stadio Luzniki MoscaGiampy91 ha detto:Puppersa per favore puoi farmi il Luzniki di Mosca con gli adboards?? grazie...![]()
si pista atletica campo dissestato 6 aspetto campo / Campo 4
Trib.Princ.5 Tipo 5 Stile Tetto 7 Stile Soffitto 7 Stile Pareti 1 Rec.1/7 Rec.2/no Rec.3/7 Rec.4/1
Trib.Post. Trib.SX. e Trib.DX. Stessi Valori Della Trib.Princ.
Colore Sedili 31/5/0 Stile Sedili 4 Sfondo Dx.1 Sfondo Sx.1 Illuminazione:Arancione
Poi posto Rec.1 per i 4 lati stadio fatti fantasy. PS:lo stadio era difficoltoso x porticolari meglio non mi viene.
vEDI PAG.18Giampy91 ha detto:Ancora non ho capito bene come si inseriscono gli adborads... non c'è una guida??![]()
Gli adboard con vetrata muretto o ringhiera vanno messi in rec.1 tutti gli altri ( solo con sponsor ) vanno messi in stile pareti....ok?Giampy91 ha detto:Ma questi adboards si mettono sulla recinzione della tribuna principale o dove??