Editing Stadi Pes 2013

Re: Editing Stadi Pes 2013 by matto96

Volevo farvi una domanda ma è possibile sostituire magari a san siro i cartelloni a bordo campo tipo quelli konami o con la scritta nivea tanto per capirci?
Grazie in anticipo ciaooo

Pepper19 ha detto:
Qualcuno può farmi l'emirates dell'arsenal e lo Stamford bridge del Chelsea? :D

Li ho fatti a breve li posto, ne ho alcuni in arretrato, solo che sono afflitto dal lavoro e non ho avuto tempo di mettermi davanti la play! Un pizzico di pazienza...ciao ciao

ciao spiricuda...io ho tolto lo sfondo dall'immagine dello stadio del braga ma appena carico il file sulla ps3 lo sfondo c'è lo stesso...ho provato a rifare lo stesso procedimento un sacco di volte ma lo sfondo resta lo stesso...e ho usato anche un buon programma come paint.net :cry: HELP

STAMFORD BRIDGE CREATO DA ME!

Allegati

• Stamford Bridge.PNG
    Stamford Bridge.PNG
    91.1 KB · Visualizzazioni: 694

paoloct85 ha detto:
ciao spiricuda...io ho tolto lo sfondo dall'immagine dello stadio del braga ma appena carico il file sulla ps3 lo sfondo c'è lo stesso...ho provato a rifare lo stesso procedimento un sacco di volte ma lo sfondo resta lo stesso...e ho usato anche un buon programma come paint.net :cry: HELP

Mmmm puoi dirmi che procedimento usi? Cioè hai modificato con paint l'immaggine i sfondo. Poi l'hai reinserita con la penna usb nella play ma non la visualizza come da modificà???

Estadio Cidad de Coimbra (Academica de Coimbra)

Design di base: Pista Atletica : Si

Campo : Manto erboso : 3 - Aspetto campo : - Bordocampo : 4

Tribuna principale : Tipo : 5 - Stile tetto : 13 - Stile soffitto: 3 - Stile pareti : 9 - Recinzione 1 : 1 - Recinzione 3 : 12 - Recinzione 4 : 4

Tribuna posteriore: Tipo : 5 - Stile tetto : 13 - Stile soffitto : 3 - Stile pareti : 9 - Recinzione 1 : 5 - Recinzione 3 : 12 - Recinzione 4 : 4

Tribuna sinistra: Tipo : 2 - Stile pareti : file - Recinzione 1 : 5

Tribuna destra: Tipo: 5 - Stile tetto : 13 - Stile soffitto : 3 - Stile pareti : file - Recinzione 1 : 5 - Recinzione 3 : 12 - Recinzione 4 : 4

Colore sedili : (0-1-25)

Stile sedili: 4

Sfondo : Lato tribuna sx: 1 (provate lo sfondo) Lato tribuna dx: 1
Illuminazione: Verde

NON RIESCO PIU AD ALLEGARE FILE poi posto gli allegati ( riprovo più tardi)

Ecco il file per le curve!

E lo sfondo, da provare perche ho fatto delle modifiche, forse bisogna alzare o abbassare l'immagine!

Allegati

• Flag Coimbra Stadium.jpg
    Flag Coimbra Stadium.jpg
    71.4 KB · Visualizzazioni: 635
  • Coimbra destra.png
    Coimbra destra.png
    72.3 KB · Visualizzazioni: 636

Premetto che non mi piace molto (è lo stadio più difficile da fare per via delle torri)

STADIO LUIGI FERRARIS (con l'aiuto di striscioni e sfondi del forum e mdificati da me)

Design di base: Pista Atletica : No

Campo : Manto erboso : 5 - Aspetto campo : 6 - Bordocampo : 11

Tribuna principale : Tipo : 6 - Stile tetto : file da caricare - Stile soffitto: file da caricare - Stile pareti : file da caricare - Recinzione 1 : file da caricare - Recinzione 3 : file da caricare - Recinzione 4 : file da caricare

Tribuna posteriore: Tipo : 12 - Stile tetto : file - Stile soffitto : file - Stile pareti : file - Recinzione 1 : file - Recinzione 2 : 1 - Recinzione 3 : file - Recinzione 4 : file

SE VOLETE LO STADIO APERTE USATE IL TIPO 12 per le CURVE, se VOLETE LO STADIO CHIUSO usate IL TIPO 6

Tribuna sinistra: Tipo : 6 (12)- Stile tetto : file - Stile soffitto : file - Stile pareti : file - Recinzione 1 : file - Recinzione 3 : file - Recinzione 4 : file

Tribuna destra: Tipo: 6 (12) - Stile tetto : file - Stile soffitto : file - Stile pareti : file - Recinzione 1 : file - Recinzione 3 : file - Recinzione 4 : file

Colore sedili : (1-12-29)

Stile sedili: 3

Sfondo : Lato tribuna sx: 1 Lato tribuna dx: 1 Se volete potete caricare gli sfondi delle torri, come da copione, da un lato torre genoa dall'altro torre samp. VATE VOI

Illuminazione: Verde
NON è BELLO LO SO....DITEMI CHE NE PENSATE!!!!

Allegati

• marassi.JPG
    marassi.JPG
    115.4 KB · Visualizzazioni: 661
  • marassi muro.png
    marassi muro.png
    165.3 KB · Visualizzazioni: 643
  • tetto ferraris.png
    tetto ferraris.png
    50.2 KB · Visualizzazioni: 645

Per la recinzione 1 - 2 - 3

Da un lato Samp e dall'altro Genoa...ovviamente a scelta!

Allegati

• recinzione 1 Genoa.png
    recinzione 1 Genoa.png
    64.9 KB · Visualizzazioni: 638
  • retegenoa.png
    retegenoa.png
    134 KB · Visualizzazioni: 644
  • recinzione2 Genoa.png
    recinzione2 Genoa.png
    87.3 KB · Visualizzazioni: 641

Recinzione 1- 2 -3

Sampdoria

Allegati

• recinzione 1 Samp.png
    recinzione 1 Samp.png
    101.9 KB · Visualizzazioni: 633
  • rete sampdoria.png
    rete sampdoria.png
    107.5 KB · Visualizzazioni: 636
  • recinzione 2 Samp provabis.png
    recinzione 2 Samp provabis.png
    82.6 KB · Visualizzazioni: 634

mi trovo in florida...e ieri abbiamo deciso io e la mia ragazza di andare a miami...
guarda caso vi era una fiera del videogames nei pressi dell ocean drive via principale di miami beach..
incurisito sono voluto entrare a dare un okkiata...apparte le strafighe in costume all entrata e va beh cmq ho notato subitissimo lo stande e l area konami dai giochi di dragon ball a quant altro compreso di pes 2013...
mi sono avvicinato perkè non essendo stato mai a na fiera importante cosi di ste cose ero troppo incuriosito data la cosa e mi sono messo a parlare con un tipetto che giocava appunto con pes niente di meno con la juve....fatto sta ke questo era uno di quelli ke lavorano alla creazione anno anno di pes...e li mi sono tolto un sasso dalla scarpa e gl ho chiesto come mai non riescono a mettere un sacco di leghe e mi ha spiegato un po sempre grazie alla traduzione simultanea della mia ragazza...e mi ha detto che loro vorrebbero mettere piu leghe ma non lo fanno perchè non vi sono abbastanze richieste sia dalle società di campionato ad esempio la bundesliga e tnt meno dalle persone....e che hanno messo il campionato brasiliano solo perkè ci sono state 600mila richieste per poterla inserire e mi ha detto che se vi sono richieste ogni anno per qualsiasi league loro potranno inserirle perkè sanno che vi sara un acquisto sostazioso per l anno seguente..

ora la cosa e a raga arriviamo a 1 milione di richieste e famoli mettere na valangata di campionati come a fifa da quello americano alla bundesliga a quello argentino scozzese tutti russo arabo de tutto e di piu il problema e arrivare ad un milione di richieste da poter mandare a konami direttamente perkè in brasile hanno fatto cosi hanno mandato le richieste a loro direttamente no tramite i social networlk perkè m ha detto ke manco li guardano le richieste ke ci sono nei social network perkè sono talmente tnt i siti di pes dei fan ke e impossibile ke gli danno n okkiata....io me so rotto ke un gioco di merda scusate la parola come fifa dove hanno i giocatori di cerapongo solo perkè ha na marea di squadre possa andare meglio di un capolavoro cm pes...nn esiste na cosa simile...detto cio famo qualcosa....

forzainter ha detto:
Raga qualcuno può fare il Villa park?
6nunnm.jpg

il Villa Park è il "Rose Park Stadium" tra i fake

Dino_Juve ha detto:
Per gli stadi Inglesi Etihad, Emirates, Stamford Bridge e Anfield si può fare qualcosa?

etihad, stamford ed anfield sono stati editati

l'Emirates è il "Royal London Stadium" tra i fake

vorrei mettere la torre di Maratona nello stadio di Bologna come sfondo è possibile?

con che programma gli adboard e gli sfondi? c'è un tutorial

qualcuno gli andrebbe di fare lo stadio San Nicola di Bari

Veltins Arena ( Shalke04 )
No pista atletica.
Campo dissestato: 1
Aspetto campo: 3
Campo: 4
Trib.Princ. 4 stile tetto4 stile soffitto1 stile pareti5 rec1/6 rec2/6 rec3/3 rec4/1
Trib.post. 4 stile tetto4 stile soffitto1 stile pareti5 rec1/6 rec2/6 rec3/3 rec4/1
Trib.sx 4 stile tetto4 stile soffitto1 stile pareti5 rec1/6 rec2/6 rec3/3 rec4/1
Trib.dx 4 stile tetto4 stile soffitto1 stile pareti5 rec1/6 rec2/6 rec3/3 rec4/1
Colore sedili 0 / 14 / 30
Stile sedili: 3
Sfondo dx 3 sfondo sx 1 illuminazione: bianco.
Sotto aggiungerò vari adboard e immagini x soffitto e pareti.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1