Editing Stadi Pes 2013

Re: Editing Stadi Pes 2013 by matto96

grazie puppersa!

ps come si mettono?

ho creato cartella ps3 nel pendrive e niente,ho provato a metterli cosi senza cartella ps3 e non li trova.come devo fare thx

Per gli stadi Inglesi Etihad, Emirates, Stamford Bridge e Anfield si può fare qualcosa?

Svag3llo ha detto:
grazie puppersa!

ps come si mettono?

ho creato cartella ps3 nel pendrive e niente,ho provato a metterli cosi senza cartella ps3 e non li trova.come devo fare thx
immagini scaricate in pennetta usb cartella immagini poi inserire usb in playstation3 accendere andare su immagini nella schermata con macchina fotografica premi x poi spostati sulla tua cartella delle immagini premi triangolo apri poi vai su immagine premi x e copi in ps3 poi accedi al gioco creazione stadi e scegli immagine x sfondo si carica e il gioco è fatto....fammi sapere....

Parc des Princes by matto96 (All'apparenza non sembra identico, ma in game è perfetto ;) )

(FATTO DA ME)

Design di base: Pista Atletica : No

Campo : Manto erboso : 3 - Aspetto campo : 7 - Bordocampo : 11

Tribuna principale : Tipo : 6 - Stile tetto : 13 - Stile soffitto: 6 - Stile pareti : 9 - Recinzione 1 : 4 - Recinzione 3 : 2 - Recinzione 4 : 12

Tribuna posteriore: Tipo : 6 - Stile tetto : 13 - Stile soffitto : 6 - Stile pareti : 9 - Recinzione 1 : 4 - Recinzione 3 : 2 - Recinzione 4 : 12

Tribuna sinistra: Tipo : 6 - Stile tetto : 13 - Stile soffitto : 6 - Stile pareti : 9 - Recinzione 1 : 4 - Recinzione 3 : 2 - Recinzione 4 : 12

Tribuna destra: Tipo: 6 - Stile tetto : 13 - Stile soffitto : 6 - Stile pareti : 9 - Recinzione 1 : 4 - Recinzione 3 : 2 - Recinzione 4 : 12

Colore sedili : (12-1-3)

Stile sedili: 4

Sfondo : Lato tribuna sx: 1 Lato tribuna dx: 1

Illuminazione: azzurro
561702_428438557222858_753081525_n.jpg

matto96 ha detto:
Parc des Princes by matto96 (All'apparenza non sembra identico, ma in game è perfetto ;) )
561702_428438557222858_753081525_n.jpg

Ne avevo fatto uno molto simile, io direi che è PERFETTO, non si puo fare di più con l'editor interno. E che adboards hai usato?

Ciao matto96 ho visto la tua bravura nel creare stadi e ti ringrazio...ti vorrei chiedere una cosa non è che puoi fare anche gli ultimi stadi della serie a (is arenas,atleti azzuri d'italia,massimino,tardini) così posso iniziare un campionato come si deve!

Grazie!! :D

portasdonda ha detto:
scusate qualcuno mi fa il san nicola di bari? grazie

putroppo farlo uguale non e possibile, non c'e le parti stadio adatte, il piu somigliglante con l'edit di pes il sanpaolo di matto96

ciao puoi fare il romeo menti di castellammare?

Per chi fosse interessato ho creato il Karaiskakis Stadium, impianto dove giocano i greci dell'Olympiakos. Lo stadio é completo di Adboards (Audi, Bwin e Pringles) e di striscioni (Red Chaos Olympiakos Hooligans e Gate 7)

Per metterlo sulla PS3 basta inserire la cartella in una penna USB (il procedimento é cartella PS3-SAVEDATA e incollate il File Export). Poi andate sulla PS3, Modalitá dei dati salvati, ed entrate nella vostra penna USB e copiate lo stadio. Infine una volta messo il gioco andate su Modifca, Importa, Stadio e lo caricate

http://www.4shared.com/rar/7h2Zrm5G/Karaiskakis_Stadium.html

Allegati

• ICON0.PNG
    ICON0.PNG
    87 KB · Visualizzazioni: 1,602

Premesso che è il primo anno che ho comperato Pes e sto divorando il forum per caprine il piú possibile, almeno ci provo! Qualcuno cortesemente potrebbe spiegarmi come faccio ad utilizzare lo stadio che ho creato per le partite in casa della mia squadra? Non riesco proprio a capire cosa devo fare. :( ringrazio in anticipo chi mi dà la dritta.

Grazie molte ci provo subito! Dimenticavo di dire che sono veramente strafelice di essere passato a Pes! Mi sto divertendo come mai prima d'ora :o

Ciao Ragazzi, domani posto le specifiche delle Stadio Cidad de Coimbra (lega portoghese) intanto provate questo pezzo nel Parc de Princes, la versione di matto è perfetta e rende bene in game, ne ho fatto una pure con pista rotonda, con la recinzione 4 che allego vengono entrambe bene! Fatemi sapere!!!! Il primo per le curve ed il secondo solo per le tribune.

Allegati

• tetto Parc de Princes.png
    tetto Parc de Princes.png
    19.3 KB · Visualizzazioni: 1,529
  • tetto Parc de Princes2.png
    tetto Parc de Princes2.png
    13 KB · Visualizzazioni: 1,468

MarcoEsposito80 ha detto:
dove trovo qst Stadi?????

Voglio aiutarti, ma spiegati meglio...cosi è un po poco!!!!
Cmq se devi crearli in game, vai su EDIT, STADI, CREA ed inserisci le specifiche che trovi qui sul forum, è piuttosto facile!
Se riesci a fare questo poi passiamo alla fase due, inserire adboard e sfondi.

San Paolo e Adriatico hanno una bella resa "in game", complimenti :)

Qualcuno può farmi l'emirates dell'arsenal e lo Stamford bridge del Chelsea? :D