Editing Stadi Pes 2013

Re: Editing Stadi Pes 2013 by matto96

Svag3llo ha detto:
il ferraris l ho visto x ps3 nella mop o tikkio patch.infatti parevano torri ma vedendo meglio erano casette arancioni.peccato xkè a prima vista pareva vero.io ho ps3
Ciao piu tardi ti posto sfondo torri marassi i pareti x stadio stesso colore...

Marco.B. ha detto:
Spiricuda ha detto:
Giusto per chi l'ha chiesto: ESTADIO MUNICIPAL DE BRAGA...(forse non lo mai usata come squadra) e presto lo stadio dell'Academico di Coimbra ( se riesce bene)

Lo so le tribune laterali non ci sono...ma pes è questo!
Davvero un gran bello sfondo;
Volevo chiederti però se è possibile avere questo sfondo senza il maxi schermo, solo la montagna per essere chiari.
Grazie mille e ottimo lavoro!

Ho fatto lo sfondo senza schermo, appena posso lo pubblico, è pesante, 350k quindi devo ridurre la risoluzione, spero in serata di farlo!!!

Spiricuda ha detto:
Marco.B. ha detto:
Spiricuda ha detto:
Giusto per chi l'ha chiesto: ESTADIO MUNICIPAL DE BRAGA...(forse non lo mai usata come squadra) e presto lo stadio dell'Academico di Coimbra ( se riesce bene)

Lo so le tribune laterali non ci sono...ma pes è questo!
Davvero un gran bello sfondo;
Volevo chiederti però se è possibile avere questo sfondo senza il maxi schermo, solo la montagna per essere chiari.
Grazie mille e ottimo lavoro!

Ho fatto lo sfondo senza schermo, appena posso lo pubblico, è pesante, 350k quindi devo ridurre la risoluzione, spero in serata di farlo!!!
magari hostala su photobucket e poi metti l'url qui, così non c'è bisogno di ridurre niente :)

Svag3llo ha detto:
il ferraris l ho visto x ps3 nella mop o tikkio patch.infatti parevano torri ma vedendo meglio erano casette arancioni.peccato xkè a prima vista pareva vero.io ho ps3

a scusa si, io mi dimentico sempre che su ps3 si possono caricare...si si è vero...io ho xbox posso fare solo con l edit interno porca mannaggia la miseria

Svag3llo ha detto:
Ecco sfondo x marassi e parete colorata se vuoi usarla al posto delle pubblicità...va bene anche come stile tetto....fammi sapere ciao.

Allegati

• stadio  marassi marassi ok.png
    stadio marassi marassi ok.png
    229.7 KB · Visualizzazioni: 461
  • stadio marassi muro.png
    stadio marassi muro.png
    165.3 KB · Visualizzazioni: 446

visto la tua fede rossoblu ho modificato sfondo con bandiere genoa...

Allegati

• stadio  marassi marassi ok lato genoa.png
    stadio marassi marassi ok lato genoa.png
    226.7 KB · Visualizzazioni: 444

Domanda, ma se creo gli stadi e poi metto l'aggiornamento del F.O di pesfan mi si cancellano gli stadi?

scusate l'inesperienza potete dirmi dove mettere le mura di marassi (stile tetto,stile soffitto...)
Grazie in anticipo!

odaz ha detto:
Domanda, ma se creo gli stadi e poi metto l'aggiornamento del F.O di pesfan mi si cancellano gli stadi?
No fino a quando non li mettono loro nel fo ;)
maximone ha detto:
scusate l'inesperienza potete dirmi dove mettere le mura di marassi (stile tetto,stile soffitto...)
Grazie in anticipo!
Sfondo ;)

Grazie Tury, e se vorrei salvarmi gli stadi come posso fare? in modo di tenerli da parte per un eventuale sostituzione di quando li creeranno nel F.O

odaz ha detto:
Grazie Tury, e se vorrei salvarmi gli stadi come posso fare? in modo di tenerli da parte per un eventuale sostituzione di quando li creeranno nel F.O[/quote
Vai su esporta stadio scegli quello da esportare e cosi lo salvi,,,,poi dopo aggiornamento vai su importa stadio e carichi quelli salvati e se vuoi li sovrascrivi a altri che non vuoi.....spero di essere stato chiaro.

Tury95 ha detto:
Senza bandiere si può avere?
Ciao Tury95 io lo avevo con bandiere samp.poi modificato con bandiere genoa....se vuoi posso rovare a coprirle con lo stesso colore....chee ne dici?

puppersa67 ha detto:
odaz ha detto:
Grazie Tury, e se vorrei salvarmi gli stadi come posso fare? in modo di tenerli da parte per un eventuale sostituzione di quando li creeranno nel F.O[/quote
Vai su esporta stadio scegli quello da esportare e cosi lo salvi,,,,poi dopo aggiornamento vai su importa stadio e carichi quelli salvati e se vuoi li sovrascrivi a altri che non vuoi.....spero di essere stato chiaro.
certo! grazie mille ;)

STADIO PARCO DEI PRINCIPI PSG.
No pista atletica
Campo dissestato.3
Aspetto campo.6
campo.8
Trib.princ.4 stile tetto1 soffitto5 pareti5 rec.1/11 rec.2/1 rec.3/5 rec.4/3
Trib.post.4 stile tetto1 soffitto5 pareti5 rec.1/11 rec.2/6 rec.3/6 rec.4/6
trib.sx. 4 stile tetto1 soffitto5 pareti5 rec.1/11 rec.2/6 rec.3/6 rec.4/6
trib.dx.4 stile tetto1 soffitto5 pareti5 rec.1/11 rec.2/6 rec.3/6 rec.4/6
colore sedili 16/3/3 stile sedili 1 sfondo dx 1 sx 1 illuminazione bianco.

STADIO PETROVSKY SC STADIUM (ZENIT) Riveduto e Corretto.
SI PISTA ATLETICA AZZURRA
Manto Erboso 1
Aspetto Campo /
BordoCampo 3
Trib.Princ.1 stile tetto 13 soffitto 5 pareti 9 rec.1/16 rec.2/no rec.3/no rec.4/1
Trib.Post.6 stile tetto / soffitto / pareti 9 rec.1/16 rec.2/no rec.3/16 rec.4/no
Trib.sx. 6 stile tetto/ soffitto / pareti 9 rec.1/16 rec.2/no rec.3/16 rec.4/no
Trib.dx. 6 stile tetto/ soffitto / pareti 9 rec.1/16 rec.2/no rec.3/16 rec.4/no
colore sedili 31 / 31 / 31 stile sedili 2 sfondo dx3 sx3 illutminazione Bianco.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox