gli adboard li trovi a pag.5 sez,adboard fatti da Tury95.Checco77ve ha detto:Se non sbaglio non ho ancora trovato il Tardini. . . qualcuno può postare con relativi striscioni degli sponsor?
Ti ringrazio è la conferma che son cieco... :lol: :lol: ho girato le pagine 300 volte...puppersa67 ha detto:gli adboard li trovi a pag.5 sez,adboard fatti da Tury95.Checco77ve ha detto:Se non sbaglio non ho ancora trovato il Tardini. . . qualcuno può postare con relativi striscioni degli sponsor?
Puoi postare una foto...x stasera faccio qualcosa...se vuoi sponsor e recinzioni spiega come,Cicciokennet ha detto:Scusate ma il San Filippo di Messina??? Magari non interessa a nessuno, però almeno rispondere... ;-)
Basta che fai così-->Prendi lo striscione(quello lungo 1024) e lo metti in stile pareti poi prendi la vetrata o cancellata e la metti in recinzione 1Spiricuda ha detto:Ho visto degli stadi di un option file davvero belli, non capisco come facciano ad inserire come recinsione 2 striscioni che coprono appena il bordo della parete, e poi parti tipo soffitto e stile tetto fatti davvero bene.
I nostri sono belli, ma credetemi c'è chi fa davvero lavori stupendi. Mi dite che dimensioni devo usare? Io ci ho provato con quelli del Ferraris, li ho carretti ma li avevo trovati in rete!
Poi la risoluzione dei pezzi a quanto devo settaria? (lavoro con photoshop)
puppersa67 ha detto:gli adboard li trovi a pag.5 sez,adboard fatti da Tury95.Checco77ve ha detto:Se non sbaglio non ho ancora trovato il Tardini. . . qualcuno può postare con relativi striscioni degli sponsor?
Tury95 ha detto:Basta che fai così-->Prendi lo striscione(quello lungo 1024) e lo metti in stile pareti poi prendi la vetrata o cancellata e la metti in recinzione 1Spiricuda ha detto:Ho visto degli stadi di un option file davvero belli, non capisco come facciano ad inserire come recinsione 2 striscioni che coprono appena il bordo della parete, e poi parti tipo soffitto e stile tetto fatti davvero bene.
I nostri sono belli, ma credetemi c'è chi fa davvero lavori stupendi. Mi dite che dimensioni devo usare? Io ci ho provato con quelli del Ferraris, li ho carretti ma li avevo trovati in rete!
Spiricuda ha detto:Tury95 ha detto:Basta che fai così-->Prendi lo striscione(quello lungo 1024) e lo metti in stile pareti poi prendi la vetrata o cancellata e la metti in recinzione 1Spiricuda ha detto:Ho visto degli stadi di un option file davvero belli, non capisco come facciano ad inserire come recinsione 2 striscioni che coprono appena il bordo della parete, e poi parti tipo soffitto e stile tetto fatti davvero bene.
No, il problema sono le recinsioni del secondo anello, purtroppo lo stile pareti è uguale per tutti gli anelli, io ho visto stadi dove per ogni anello ci sono striscioni (sponsor) diversi, ci provo ma ogni volta le misure sfalsano!
Cosa sbaglio?
Per il Tardini, l'ho fatto oggi, tra stasera e domani posto le specifiche.