Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

criski1978

Pulcini
25 Luglio 2012
32
12
8
Buona sera a tutti! Il mio italiano è Google Translator jijiji, quindi speriamo che posso spiegare nel miglior modo possibile, alcune delle Sensei (docenti)

@maxrovida,
@Armandrillo
@Nocturnal
@Almir
@bluepocho (Il mio caro amico! ^^)

perché penso che il Maestro Gigi (buffon99) era terribilmente occupato,
è possibile creare e modificare con la base del Maestro Gigi mancante per Spagna Per favore kit:

GK1 (bianco / azzurro / scuro),
GK3 (luce blu / nero e la luce calze blu PRINCIPALE kit)
Il capitano, e per favore lo scudo reale di Spagna, e qualche dettaglio non ricordo ora mancante.

Tutto questo è dettagliato nel post # 2322, vi chiedo per favore, che è per il mio fratellino (Jontxu) affetti da malattia ... e queste cose ottenere il vostro piccolo cuore ha un po 'più di felicità. Grazie mille a tutti per la lettura ed essere eternamente grato, tuo amico signorina Cristina ^^.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Muy buenas noches a todos! mi italiano es de el traductor de google jijiji, así que espero poder explicarme lo mejor posible, alguno de los Senseis (maestros)

@maxrovida,
@Armandrillo
@Nocturnal
@Almir
@bluepocho (mi querido amigo! ^^)

porque creo que el Sensei Gigi (buffon99) andaba muy ocupado,
podría crear y modificar con la base de el Sensei Gigi los kits que faltan para España por favor:

GK1 (blanco/azul celeste/oscuro),
GK3 (azul celeste/negro y las medias azules claras de el kit HOME)
El brazalete de capitán, y por favor el escudo real de España, y algún detalle más que ahora no recuerdo bien que faltaba.

Todo esto está detallado en el post #2322 , os lo pido por favor, es para mi hermanito pequeño (Jontxu) que sufre de enfermedad... y con estas cosas conseguimos que su corazoncito tenga un poco más de felicidad. Muchas gracias a todos por leerme y estaremos eternamente agradecidos, vuestra amiga, la señorita CRISTIna ^^.
 

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Buona sera a tutti! Il mio italiano è Google Translator jijiji, quindi speriamo che posso spiegare nel miglior modo possibile, alcune delle Sensei (docenti)

@maxrovida,
@Armandrillo
@Nocturnal
@Almir
@bluepocho (Il mio caro amico! ^^)

perché penso che il Maestro Gigi (buffon99) era terribilmente occupato,
è possibile creare e modificare con la base del Maestro Gigi mancante per Spagna Per favore kit:

GK1 (bianco / azzurro / scuro),
GK3 (luce blu / nero e la luce calze blu PRINCIPALE kit)
Il capitano, e per favore lo scudo reale di Spagna, e qualche dettaglio non ricordo ora mancante.

Tutto questo è dettagliato nel post # 2322, vi chiedo per favore, che è per il mio fratellino (Jontxu) affetti da malattia ... e queste cose ottenere il vostro piccolo cuore ha un po 'più di felicità. Grazie mille a tutti per la lettura ed essere eternamente grato, tuo amico signorina Cristina ^^.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Muy buenas noches a todos! mi italiano es de el traductor de google jijiji, así que espero poder explicarme lo mejor posible, alguno de los Senseis (maestros)

@maxrovida,
@Armandrillo
@Nocturnal
@Almir
@bluepocho (mi querido amigo! ^^)

porque creo que el Sensei Gigi (buffon99) andaba muy ocupado,
podría crear y modificar con la base de el Sensei Gigi los kits que faltan para España por favor:

GK1 (blanco/azul celeste/oscuro),
GK3 (azul celeste/negro y las medias azules claras de el kit HOME)
El brazalete de capitán, y por favor el escudo real de España, y algún detalle más que ahora no recuerdo bien que faltaba.

Todo esto está detallado en el post #2322 , os lo pido por favor, es para mi hermanito pequeño (Jontxu) que sufre de enfermedad... y con estas cosas conseguimos que su corazoncito tenga un poco más de felicidad. Muchas gracias a todos por leerme y estaremos eternamente agradecidos, vuestra amiga, la señorita CRISTIna ^^.
Estoy triste pero que ahora tengo otras prioridades y poco tiempo
 
  • Like
Reactions: criski1978

Bimbo

Pulcini
31 Maggio 2016
20
26
13
0NulqVT.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: criski1978

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Malmö FF
Fantasy 2nd kit

Malmo 2016-2017.png

Hi @Almir! I've done the kit, but my PC is crashed while I was modifying the harm band (now there is the Milan AC harm band)... I send you the correction when I repair the PC... sorry... I hope you enjoy the kit...
 
Ultima modifica:

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Oggi mentre modificavo una divisa, si è spento improvvisamente il PC... non dà più segni di vita... finchè non risolvo sono bloccato (ora sono con smartphone)...
A presto!!!!
 
  • Like
Reactions: criski1978

criski1978

Pulcini
25 Luglio 2012
32
12
8

Mio Dio !!! Questo è lo scudo della Spagna e loghi ADIDAS !!, GRAZIE! Sensei @Bimbo !!:oops::oops::(:p:p:)

Si potrebbe fare la fascia di capitano che utilizza la Spagna?, Tutto dettaglio in questo post # 2322, e se è possibile continuare l'ordine dovremo aspettare il tempo necessario! migliaia di ringraziamento da mio fratellino e la mia Jontxu!:oops::(:oops::rolleyes::p

Sensei @maxrovida vi ringrazio molto comunque! e si può risolvere il problema del PC (ho capito qualcosa che ha rotto) ..;)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Díos mío!!! ÉSTE si es el escudo de España y los logos de ADIDAS !!, MUCHAS GRACIAS! Sensei @Bimbo!! :')

Podrías hacer el brazalete de capitan que utiliza España?, todo ésta detallado en el post #2322, y si puedes continuar con el pedido esperaremos el tiempo que sea necesario! miles de gracias de parte de mi hermano pequeño Jontxu y mío!.

Sensei @maxrovida muchas gracias de todos modos! y que puedas solucionar tu problema del PC (entendí algo de que se rompió).. ;)
 
  • Like
Reactions: maxrovida

Flamenguista

Primi Calci
29 Aprile 2016
5
5
3
Ciao amici, complimenti, grande Kitmaker!!!
Kits perfetta, molto buono!
Si può fare tre kit classici per me?
Grazie.

BRAGANTINO 91/93
HOME

AWAY




VERDY KAWASAKI 1993
HOME



AWAY



GK


KASHIMA ANTLERS 1993
HOME




AWAY


GK
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ujo

maxrovida

Giovanissimi B
22 Luglio 2013
261
513
93
Mio Dio !!! Questo è lo scudo della Spagna e loghi ADIDAS !!, GRAZIE! Sensei @Bimbo !!:oops::oops::(:p:p:)

Si potrebbe fare la fascia di capitano che utilizza la Spagna?, Tutto dettaglio in questo post # 2322, e se è possibile continuare l'ordine dovremo aspettare il tempo necessario! migliaia di ringraziamento da mio fratellino e la mia Jontxu!:oops::(:oops::rolleyes::p

Sensei @maxrovida vi ringrazio molto comunque! e si può risolvere il problema del PC (ho capito qualcosa che ha rotto) ..;)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Díos mío!!! ÉSTE si es el escudo de España y los logos de ADIDAS !!, MUCHAS GRACIAS! Sensei @Bimbo!! :')

Podrías hacer el brazalete de capitan que utiliza España?, todo ésta detallado en el post #2322, y si puedes continuar con el pedido esperaremos el tiempo que sea necesario! miles de gracias de parte de mi hermano pequeño Jontxu y mío!.

Sensei @maxrovida muchas gracias de todos modos! y que puedas solucionar tu problema del PC (entendí algo de que se rompió).. ;)
Gracias... ;)
 
  • Like
Reactions: criski1978

criski1978

Pulcini
25 Luglio 2012
32
12
8
the-spain-team-line-up-for-a-group-photo-prior-to-the-fifa-world-cup-picture-id71308474



Hi Criski
The armband is correct.
Casillas had put her conversely

71203489.jpg

Buona sera Sensei @Bimbo! prima vi ringrazio molto per conto di mio fratello (Jontxu) e un po 'me stesso (Cristina), che è l'opzione alternativa per il T-casa capitano, e questo sta usando Iker Casillas quando hanno giocato il Coppa del mondo 2006 pure.

http://postimg.org/image/d5eml99nf/

Come farebbe alternano capitano bracciale nei kit a casa, al di fuori, GK1, GK2 e GK3.

Si prega di non essere frettoloso e se si pensa che dovremmo pagare per il vostro lavoro, non esita a dirmi, per mio fratello Io faccio quello <3.

Tu non sai il potere che avete fatto questi ordini, solo il sorriso dalla mio fratello Jontxu non pagato anche con tutto l'oro del mondo. : '):') <3.

Per favore, se qualcuno può tradurre meglio le mie parole in italiano in modo da poter enterderlo, sarei molto grato;) ').

Bacio e un enorme grazie !! Jontxu e Cristina ^^


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Muy buenas noches Sensei @Bimbo! lo primero muchas gracias, en nombre de mi hermanito (Jontxu) y en el mío propio (Cristina) cierto, esa es la opción alternativa para la camiseta de casa de el brazalete de capitan, y ésta es la que usa Iker Casillas cúando jugaron la Copa Del Mundo 2006 también.

http://postimg.org/image/d5eml99nf/

Sería hacer ésta cómo brazalete de capitán alternativo, en las equipaciones de casa, fuera, Gk1,Gk2 y GK3.

Por favor no tengas ninguna prisa y si crées que debemos pagar por tu trabajo no dudes en decirmelo, por mi hermanito hago lo que sea <3.

No sabéis el poder que tenéis realizando éstos pedidos, solamente la sonrisa de mi hermanito Jontxu no se paga ni con todo el oro del mundo. :') :') <3.

Por favor si alguién puede traducir mejor mis palabras al italiano para que podáis enterderlo, estaría muy agradecida ;) :') .

GRACIAS Y UN BESO ENORME!! Jontxu y Cristina ^^
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao a tutti ragazzi.

Stamane ho letto che e' ufficiale, su PES2017 per PS4 hanno realizzato il sogno di tutti noi ... sarà possibile condividere i file opzioni modifica via chiavetta Usb (vedi allegato).

Premesso che ci credero' quando lo vedrò ... notizia bomba !!

Aggiornamento: non mi carica la foto della news ... beh ! Cmq se andate qui e leggete, vedrete da voi ...
http://www.italiatopgames.it/artico...ampionato-master-myclub-e-molto-altro/114336/
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: swishasamp

gringuz

Pulcini
1 Maggio 2016
77
8
8
Ciao a tutti ragazzi.

Stamane ho letto che e' ufficiale, su PES2017 per PS4 hanno realizzato il sogno di tutti noi ... sarà possibile condividere i file opzioni modifica via chiavetta Usb (vedi allegato).

Premesso che ci credero' quando lo vedrò ... notizia bomba !!

Aggiornamento: non mi carica la foto della news ... beh ! Cmq se andate qui e leggete, vedrete da voi ...
http://www.italiatopgames.it/artico...ampionato-master-myclub-e-molto-altro/114336/[/


Sarebbe fantastico!!
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Sarebbe fantastico!!
... giusto per chiarire, in tal modo si potrebbero caricare le squadre create da zero (ad esempio quelle storiche) da gente come noi (con i valori dei giocatori, gli schemi, le divise ecc), senza dover inserire tali valori a mano, come invece si è costretti da sempre a fare su PS4.

In pochi minuti / un ora si potrebbe avere un campionato storico intero a disposizione ! :)
 

criski1978

Pulcini
25 Luglio 2012
32
12
8

Buongiorno Sensei @Bimbo guardare questo è il GK2 che ha modificato da Sensei Gigi (Buffon99), in cui si inserisce questo male deve essere cambiato per i kit di distanza e cappotto GK2 di Spagna e la fascia di capitano e cambiare il logo FORMOTION da CLIMACOOL logo, vi ringrazio molto!. Jontxu y Cristina ^^







Quello che hai lasciato è stato kit color oro sbagliato;)

PS: Sensei @ buffon99 (Gigi) e tutti i Kitmakers il logo adidas anteriore deve essere al di sopra anche il disegno completo per renderlo perfetto e così il più sottile come il collo grave originale, se si può fare mi hanno confermato, grazie kit per il vostro incredibile! Cristina ^^





-------------------------------------------------------------------------------------------------

Muy buenos días Sensei @Bimbo mira este es el GK2 que modifico por el Sensei Gigi (Buffon99) en que has puesto esta mal, hay que modificar a los kits AWAY y GK2 el escudo de España y el brazalete de capitán y cambiar el logo FORMOTION por el logo CLIMACOOL, muchas gracias!. Jontxu y Cristina ^^

Por que el que tu has dejado estaba mal el color oro de la equipación ;)

PD: Sensei @Buffon99 (Gigi) y para todos kitmakers el logo ADIDAS frontal deberia ser más arriba, incluso el diseño completo para que quedara perfecto y así el cuello seria más delgado cómo el original, si se puede hacer me lo han confirmado, gracias por tus increíbles kits! ^^ Cristina
 
Ultima modifica:

ddwesley93

Pulcini
7 Marzo 2016
28
29
13
PSN ID
ddwesley93
Ciao ragazzi! Avrei una richiesta e provo a vedere se qualcuno riesce a soddisfarla.
Mi sarebbe piaciuto avere i kit della Spagna vincitrice ai Mondiali 2010 e della Germania vincitrice ai mondiali 2014.

Per la Spagna ecco due immagini:
SP-GER.jpg

Spain-5.jpg


Tra l'altro esiste già qualche kit, ma è stato fatto col vecchio template, ecco un esempio:
spain_home.png


Per la Germania ecco invece i kit portiere e trasferta:
hi-res-0db7302d288710e86d5325bd81727e79_crop_north.jpg


Quello di casa invece l'ho già trovato, anche se sarebbe più corretto senza la patch al centro:
germany.png


Ringrazio chiunque tenterà a cimentarsi nell'impresa :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,037
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods