L'ultimo messaggio è datato 5 maggio.Ragazzi, ma Viper182 che fine ha fatto? È una vita che non si fa sentire... inizio a preoccuparmi...
Si... infatti...L'ultimo messaggio è datato 5 maggio.
L'importante è che ora stai bene...non devi scusarti... mancavano i tuoi commenti...Ciao a tutti. Mi scuso per l'assenza ... negli ultimi tempi son stato lontano dalla ps4+pes, causa altre situazione (salute+famiglia).
Cmq un saluto a tutti ... spero di poter tornare all'edizione quanto prima ... nel frattempo un grazie a chi ha notato la mia assenza (non volevo far preoccupare nessuno).
![]()
No comment...... oddio bene ... con la stagione che ha fatto il Milan ...![]()
![]()
Moooolto belline ... mi permetto di proporre anche una variante "oro" (come la terza maglia Champions di qualche anno fa ...)
Quando parlo di divise fantastiche e a questo che mi riferisco!! TOP... Un altra cosa: per aggiornare quella divisa 2013/2014 faresti le strisce dell adias come sono ora? Quindi ai fianchi anzi che nelle spalle e nei calzettoni verticali?Milan Home Kit 2013-2014
Visualizza allegato 54134 Visualizza allegato 54135 Visualizza allegato 54136
Quando parlo di divise fantastiche e a questo che mi riferisco (unica pekka per me sono il nero dei calzettoni troppo chiaro, sembra grigio)!!... Un altra cosa: per aggiornare quella divisa 2013/2014 faresti le strisce dell adias come sono ora? Quindi ai fianchi anzi che nelle spalle e nei calzettoni verticali?![]()
Grazie... troppo buono... Buffon99, Armandrillo e Gene secondo me hanno una marcia in più...Vediamo se ho capito bene... vorresti la divisa del 2013-2014 aggiornata con le strisce adidas di quest'anno? Solo la prima o anche le altre?Quando parlo di divise fantastiche e a questo che mi riferisco!! TOP... Un altra cosa: per aggiornare quella divisa 2013/2014 faresti le strisce dell adias come sono ora? Quindi ai fianchi anzi che nelle spalle e nei calzettoni verticali?![]()