Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

Grazie per la spiegazione, ora mi è tutto chiaro (rimango in attesa quindi della versione con i loghi riposizionati sulle calze ... e possibilmente del kit tutto bianco Motta :) :) )

PS: visto che per te è un secondo ... ci metti la linea rossa al margine del bavero ?
Super-grazie ...
Di nulla.

Appena ho tempo, non è un problema per la "fuori casa".

• Mi piace
Reazioni: viper182
  • Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
ARMANDRILLO PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!:(

PLEASEEEE!!!.... AMERICA DE CALI 1996 (COLOMBIA)...NANQUE...CERVEZA AGUILA (sponsor)

THANKSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

IMAGEN-12542624-2.png

camiseta_nanque_final_1996_-_pitufo_1_20090817_1063209812.jpg

238743.jpg

84834422-ariel-ortega-led-to-rivet-punt-there-jorge-gettyimages.jpg

PLEASSEEEEEEEEEEEEEEEEEE ARMANDRILLOOOOOOOOOOOOO!!!....THANKS;):)

Ciao @Buffon99,
ho visto che hai pubblicato molti bellissimi kits relativi alla stagione 2005-06. Per caso avresti a disposizione Chelsea, Lione, Villarreal e Siviglia di quell'annata? In caso affermativo mi faresti un grande favore :)
Se non le hai mai realizzate non preoccuparti, non vorrei darti questa scocciatura. Grazie mille in anticipo!

Ultima modifica:
Ciao @Buffon99,
ho visto che hai pubblicato molti bellissimi kits relativi alla stagione 2005-06. Per caso avresti a disposizione Chelsea, Lione, Villarreal e Siviglia di quell'annata? In caso affermativo mi faresti un grande favore :)
Se non le hai mai realizzate non preoccuparti, non vorrei darti questa scocciatura. Grazie mille in anticipo!
Per il momento ho a disposizione Villarreal e Siviglia...appena posso le pubblico

• Mi piace
Reazioni: vitagora

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online