Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Salve ragazzi e complimenti per il vostro lavoro di creazione ! ;)

Visto e considerato che stanno per arrivare le leggende con il mitico Roberto Baggio, avrei una piccola richiesta : qualcuno di voi riuscirebbe a farmi l'ultima fascia di capitano del Divin Codino ? :)

Vi ringrazio anticipatamente.
a bello pure tu qui?grande masini benvenuto :D
 
  • Like
Reactions: MasiniVII

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Maglia Leggende Fantasy

Versione senza Pattern (più leggera)
Z7EuZpJ.png

Versione con i Pattern (più pesante)
PfpV0ch.png

Scusate il ritardo, problemi con la scheda grafica (irrisolti XD)
E' una maglia molto particolare, ho seguito un po' i miei gusti. Spero piaccia, fatemi sapere :)
sono bellissime siete fantastici pure quella del portiere da sbavo
 

MasiniVII

Primi Calci
25 Settembre 2015
9
13
3
PSN ID
MasiniVII
a bello pure tu qui?grande masini benvenuto :D

Ti ringrazio Solojuve ! :D Certamente vi seguo con piacere dall'inizio del topic, quante belle creazioni ! :) Meno male che ci siete voi per rendere ancora più bello questo PES.



In poche parole direi : ECCEZIONALE ! :cool:

Ora ci resta solo l'attesa e la speranza di ottenere il Divin Codino al più presto ! :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Nico1806

Esordienti
16 Ottobre 2015
122
43
28
PSN ID
axlrose83
2qkhsfc.png

ciao ragazzi avrei una richiesta.... mi servirebbe questa divisa della Juve per Pes 2016,ma nn so usare photoshop e quindi nn riesco a trasformarla... c'è qualcuno che può perderci del tempo??? grazie in anticipo!! ;)
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Avrei bisogno di aiuto lo chiedo qua,ho scaricato i kit ed i logo di premier e serie B,tutto ok inserite nella play si vedono da paura,ora ho scaricato le maglie della Juve ma la chiavetta USB non le trova,nel senso che quando le scarico,le metto nella cartella wepes e li ci sono,metto l'usb nella play e non le trova,come se non le avessi mai scaricate,potete darmi aiuto?
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Avrei bisogno di aiuto lo chiedo qua,ho scaricato i kit ed i logo di premier e serie B,tutto ok inserite nella play si vedono da paura,ora ho scaricato le maglie della Juve ma la chiavetta USB non le trova,nel senso che quando le scarico,le metto nella cartella wepes e li ci sono,metto l'usb nella play e non le trova,come se non le avessi mai scaricate,potete darmi aiuto?
Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti qualche post sopra, visto che la maglia l'ho proprio ideata e non solo prodotta mi fa il doppio del piacere :)
Potresti dirmi quali maglie non ti riconosce di preciso che faccio una prova nella mia PS4?
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti qualche post sopra, visto che la maglia l'ho proprio ideata e non solo prodotta mi fa il doppio del piacere :)
Potresti dirmi quali maglie non ti riconosce di preciso che faccio una prova nella mia PS4?
Ho provato l'Argentina il Belgio e la Juve 95/96 x i complimenti sono più che meritati;)
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Ho provato l'Argentina il Belgio e la Juve 95/96 x i complimenti sono più che meritati;)
Le ho provate tutte e funzionano senza problemi. Prova a rimuovere tutti i file dalla penna e ricreare la cartella "WEPES". Una volta arrivato a "importa immagini" del menù modifica di PES dovrebbe trovartele senza problemi.
Scusa ma più che testarle non saprei veramente cosa dirti XD
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Le ho provate tutte e funzionano senza problemi. Prova a rimuovere tutti i file dalla penna e ricreare la cartella "WEPES". Una volta arrivato a "importa immagini" del menù modifica di PES dovrebbe trovartele senza problemi.
Scusa ma più che testarle non saprei veramente cosa dirti XD
Grazie mille farò cosi
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Ho fatto alcuni screenshot delle maglie fantasy che ho creato se foste curiosi di vederle in game:
Maglia leggende (che potete trovare qui )
8ujFiQP.jpg

Maglia "Italia Classica" (che potete trovare qui )
7x8UJXr.jpg
eO7WSSt.jpg
 

hoodjunioe

Primi Calci
2 Ottobre 2015
11
4
3
PSN ID
fraatmm
Maestri vi prego fate l'argentina 1998
1998+Argentina+Home+(1).JPG

1998+Argentina+Home+cópia.png

1998+Argentina+Away+cópia.png

Il portiere era Roa che dopo il mondiale si ritirò per diventare prete o pastore e comunque lì iniziò la maledizione dei portieri dell'Argentina... tra Burgos, Abbondanzieri, Leo Franco, Andujar, Romeo... CIOÈ ANDUJAR E ROMEO SI SONO FATTI 2 MONDIALI DA PORTIERI TITOLARI DELL'ARGENTINA... come può vincere un mondiale una squadra senza portiere? Anche l'albania avrebbe potuto mettere in difficoltà una squadra senza portiere, figuriamoci la germania.
 
  • Like
Reactions: Pi_Team e Nocturnal

Pjnos69

Esordienti
29 Settembre 2015
118
267
63
PSN ID
Pjnos69
Maestri vi prego fate l'argentina 1998
1998+Argentina+Home+(1).JPG

1998+Argentina+Home+cópia.png

1998+Argentina+Away+cópia.png

Il portiere era Roa che dopo il mondiale si ritirò per diventare prete o pastore e comunque lì iniziò la maledizione dei portieri dell'Argentina... tra Burgos, Abbondanzieri, Leo Franco, Andujar, Romeo... CIOÈ ANDUJAR E ROMEO SI SONO FATTI 2 MONDIALI DA PORTIERI TITOLARI DELL'ARGENTINA... come può vincere un mondiale una squadra senza portiere? Anche l'albania avrebbe potuto mettere in difficoltà una squadra senza portiere, figuriamoci la germania.

provo io ok?
 
  • Like
Reactions: hoodjunioe

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest