Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

jQKbIvm.jpg
Scusa la domanda ma Che anno era questa maglia ? Da romanista, semplice ma veramente bella

Peccato si sia fermata la produzione di kit classici, a mio parere una delle sezioni più interessanti del forum:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: jaguminu1
Buona sera ragazzi è una meraviglia tutto ciò però a me manca l ABC di come tutte queste cose possano andare sulla chiavetta cioè questi divise come faccio a metterle sulla chiavetta ci clicco su e poi? Vi prego qui ci sono 100 anni

Dai ragazzi rispondete mi dite qual’è il passaggio da fare?
Li metti nella chiavetta creando una cartella che chiamerai we pes e poi vai su modifica, clicca su importa immagini e le importi,poi vai sulla squadra dove vuoi caricarla e la metti (sempre dall opzione modifica) .stessa cosa per le squadre classiche se trovi il link : metti tutto nella cartella we pes e vai su modifica e importa squadra e hai finito

Buona sera e soprattutto buon Anno!!umilmente chiedo si può aver la maglia trasferta 90/91 As Roma?siete fantastici..lavoro straordinario!!ehh Grazie in Anticipo

Allegati

• 5a0b777dd48ab77246418e5c.jpg
    5a0b777dd48ab77246418e5c.jpg
    35.7 KB · Visualizzazioni: 1
  • roma-away-football-shirt-1990-1991-s_50693_2.jpg
    roma-away-football-shirt-1990-1991-s_50693_2.jpg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 1
Non So se ci Son Riuscito..io ci ho provato..Maglia trasferta di Coppa 90/91 Roma

Allegati

• Maglia  As Roma 90_91 Coppa.png
    Maglia As Roma 90_91 Coppa.png
    109.9 KB · Visualizzazioni: 108
  • 1991_seconda_coppa.jpg
    1991_seconda_coppa.jpg
    26 KB · Visualizzazioni: 89
Spettacolo amico mio sei bravissimo...
Devo assolutamente imparare anche io.... è complicato?? Fare anche le strisce ecc... ?
Spettacolo amico mio sei bravissimo...
Devo assolutamente imparare anche io.... è complicato?? Fare anche le strisce ecc... ?
no no è semplice devi smanettare un po x capire il funzionamento esatto di pes kimaker poi ti viene tutto naturale

• Mi piace
Reazioni: The Dex
Ricordo a tutti di seguire, per pubblicare correttamente le divise, le indicazioni contenute in questo topic.

Se ci fate caso, le divise pubblicate in questa pagina, se provate a scaricarle proprio da qui, risultano ridimensionate a 600x600 e poi nel gioco sono sgranate. E' una limitazione del forum, se le immagini vengono allegate ai post o comunque pubblicate direttamente in un post, anche se in origine erano 2048x2048, vengono ridimensionate a 600x600. Quindi fate riferimento a quella guida, altrimenti le immagini perdono qualità.

• Mi piace
Reazioni: Blasco@77
Salve a tutti ma nessuno sa se ci son possibilita' di riavere lke squadre classiche create da viper?Si trova da qualche parte il download da scaricare?

Salve ragazzi, io sogno la maglia del Napoli stile Argentina. Qualcuno sarebbe così gentile da poterla fare? Io con Pesmaster non ci sto riuscendo uff 158124napoli-peroni-azzurra-argentina-diadora-990x742.jpg

• Mi piace
Reazioni: Depress

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,465
Ultimo utente registrato
888vndfit