Capito. Cmq io voto per la Stella Rossa![]()
Amico, qualcuno ti ha ascoltato e ha fatto le maglie del Lecce?! Finora c'è solo un kit del '94... Ai tempi di Palmieri...Nulla a che vedere con le SALENTO D'AMARE! Di Bojinov, Vucinic, Giacomazzi..... Se si fammi sapere... le cerco come un disperato pure io!!!Qualche anima buona potrebbe fare le maglie del Lecce 2005/2006?
Grazie mille in anticipo.
No per ora non le ha fatte nessunoAmico, qualcuno ti ha ascoltato e ha fatto le maglie del Lecce?! Finora c'è solo un kit del '94... Ai tempi di Palmieri...Nulla a che vedere con le SALENTO D'AMARE! Di Bojinov, Vucinic, Giacomazzi..... Se si fammi sapere... le cerco come un disperato pure io!!!
Mooolto ben fatto !che ne dici del mio savicevic ?? a me piace un sacco
Mi faresti un buon Virdis, per il Milan degli olandesi ?Mooolto ben fatto !
Grazie![]()
Splendide !!! Graze mille PJ !!!!!!Finita! Steaua Bucarest finale Coppa Campioni 1989
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo devi fare tutto manualmente...ragazzi, ho capito come mettere le divise, ma per le rose, per mettere tutti i giocatori cè un file opzioni? o potete dirmi come fare per favore?
Devi fare tutto manualmente. Se hai tutti i dati, per una rosa di circa 20 elementi, ti partono circa 2-3 ore, volti esclusi.ragazzi, ho capito come mettere le divise, ma per le rose, per mettere tutti i giocatori cè un file opzioni? o potete dirmi come fare per favore?
Che ci fa se le scarico anche se sono juventino?MILAN 1995 manca quella del portiere...Visualizza allegato 48692 Visualizza allegato 48693 Visualizza allegato 48694 Visualizza allegato 48695 Visualizza allegato 48696