Editing Squadre Classiche/Fantasy (Club e Nazionali) [PS4]

cabanaxbox

Juniores
17 Marzo 2016
1,772
282
83
PSN ID
cabanaxbox
2000p3-b.png

oct-1999-rui-costa-of-fiorentina-in-action-during-the-serie-a-match-picture-id1203960
 

Ezequiel Melia

Primi Calci
8 Settembre 2016
1
0
1
hola! Estudiantes de La Plata 2009? :)
 

Allegati

  • 2009-2010 Estudiantes de La Plata Away cópia_thumb.png
    2009-2010 Estudiantes de La Plata Away cópia_thumb.png
    58.9 KB · Visualizzazioni: 6
  • 2009-estudiantes-21andujar.gif
    2009-estudiantes-21andujar.gif
    26.1 KB · Visualizzazioni: 6
  • estudiantes2.jpg
    estudiantes2.jpg
    28.1 KB · Visualizzazioni: 6

venibe

Primi Calci
12 Marzo 2014
13
0
1
Ragazzi scusate sn da poco su ps4 e nn so ancora cm si fanno ad inserire queste maglie su ps4 mi sovrascrive il fo ke ho inserito?
E soprattutto dv si scaricano le maglie?
Non trovo un link grazie
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
Ragazzi scusate sn da poco su ps4 e nn so ancora cm si fanno ad inserire queste maglie su ps4 mi sovrascrive il fo ke ho inserito?
E soprattutto dv si scaricano le maglie?
Non trovo un link grazie

Le maglie le trovi qui nei vari topic o anche semplicemente girando in internet...quando ne trovi una che ti interessa la copi in una pennette USB in una cartella che dovrai chiamare WEPES!!!dopodiche potrai importarle nella play station andando su MODIFICA!!!per gli FO aspetta qualcun'altro che ancora non ci ho provato :)
 
  • Like
Reactions: Robert80

Toto_Lu_Salentino

Primi Calci
19 Settembre 2016
8
1
3
PSN ID
Zeryk_14
Mamma mia, era il mio sogno rivedere il Lecce su pes, non ho la minima idea di come si fanno e di come ci riuscite ma siete grandi e fantastici, solo una domanda come faccio a mettete il kit del Lecce per ps4? Dove lo trovo il Fo del kit del Lecce?
 

Gabbb

Primi Calci
8 Novembre 2015
14
6
3
PSN ID
Gabbb
Salve vi chiederei se fosse possibile che qualcuno realizzi le maglie del Matera calcio per Pes 2017... Lo so sono un po complicate specie la prima però ho visto che siete bravissimi :p

Vi carico delle foto cosi possiate divertirvi...
N.B. La seconda meglia (la bianca e tutta bianca il retro con numeri neri.. ha i pantaloncini e i calzettoni tutti bianchi)
N.B.2: La scritta in basso sul fronte della prima e sulla manica della seconda e poco decifrabile ma dice: Bos Lassus Firmius Figit Pedem.

Vi sarei gratissimo se riusciste a farle T_T Divisa completa con portiere.jpg Divisa completa con portiere.jpg Prima maglia retro.jpg Seconda maglia.jpg
 

Allegati

  • Prima maglia fronte.jpg
    Prima maglia fronte.jpg
    91.7 KB · Visualizzazioni: 5

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,522
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana