grazie mille raga
Quello l'ho notato ma io non intendo spoiler intendo prorpio file txt scaricabile come quello che c'è in prima pagina su questo topic
Lo avevo fatto io a pagina 82 c'è il link... Speravo lo postassero in prima pagina (proprio per evitare che si perdesse tra tutti i messaggi) ma non avranno avuto modo/tempo. CiaoChiedo scusa, questa sera vorrei finalmente importare le divise della serie B. Devo salvare le divise che sono in prima pagina una ad una? Non c'è qualcosa che le raggruppa per scaricarle tutte insieme?
Grazie
Lo avevo fatto io a pagina 82 c'è il link... Speravo lo postassero in prima pagina (proprio per evitare che si perdesse tra tutti i messaggi) ma non avranno avuto modo/tempo. Ciao
La B non ha licenza cosa ti aspettavi? Quanto meno in altre Europa ci sono le tre di B Ascoli, Brescia ed Entella con nome e stemma fake ma rose giocatori reali... Devi spostarle da struttura campionati. Nel thread c'è scritto tutto spulcia qualche pagina dietro.raga scusate sicuramente lo avete gia detto e ridetto ma col nuovo dlc cosa hanno sistemato della b? da quel che vedo nulla
Figurati. È un piacere, doppio, anche per distendere gli animi per domenicaGrazie mille pocho. Gentilissimo!
raga scusate sicuramente lo avete gia detto e ridetto ma col nuovo dlc cosa hanno sistemato della b? da quel che vedo nulla
Figurati. È un piacere, doppio, anche per distendere gli animi per domenica![]()
Fine anni 70 primi anni ottanta c'era un bel gemellaggio... Che bei tempi! Derby del sole una festa di sport a Napoli come a Roma... Fine OTCi vuole! Per un futuro spero sempre in una riappacificazione tra tifoserie. Per il presente spero in un pareggio, anche se ho già pronto il pallottoliere![]()