Editing Serie B ConTe.it

@Buffon99 quindi vuol dire che konami nel dlc ha inserito il brescia teramo e catania ...il brescia la spedito in altre europee , teramo e catania i giocatori sono tra gli svincolati ...mmm secondo me il dlc ha fatto contrasto con qualcosa ...quindi virtus entella e ascoli non le hanno messe ...mi sa che ti hanno ascoltato gigi ! Ahahah

ciao raga visto che il dlc risposta i giocatori per chi a creato la bundesliga,la mia domanda é secondo voi se uno inizia la master offline e passano gli anni cioe vuol dire che il compiuter fa cessioni e accquisti,quando a gennaio arriva il nuovo dlc nella master già iniziata non dovrebbe succedere niente dovresi trovare i giocatori fin in quel momento acquistati da te e dalle suadre gestite dal compiuter giusto?

Ragazzi penso di scrivere chiaro...
Ieri ho postato i kits ufficiali di Buffon99 ovvero quelli da lui creati cosi chi vuole non deve scaricarli uno alla volta in prima pagina.

Qualche giorno fa ho postato il pack dei kits di Buffon99 modificati da devix84 e me (logo pantaloncino riposizionato per non sovrapporsi al numero)

Ognuno può scegliere quelli che preferisce...

Grazie, scusa la disattenzione

forse è la squadra ke deve essere usare x creare l'ascoli da zero? xkè i giocatori dell'ascoli li devi creare tu da zero

Ho trovato tra gli svincolati 2 portieri del Catania e gli ho inseriti in squadra, cancellando i 2 portieri fake...non so se continuare o aspettare che Konami risolva...secondo voi?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975