ciao a tutti vi ringrazio x l'ottimo lavoro che fate x uno come me ( uno dei tanti amanti di pes da generazioni dal famoso goal stoarm 97 fino ad arrivare a pes 2016 ) e amante del tutto in ordine prima di iniziarmi la mia master offline , da cambiarmi i nomi delle squadre fake , a tutti i giocatori delle nazionali che non hanno dato la licenza di metterci il nome,dal spostare i giocatori doppi delle nazionali , e quelli doppi d cambiarci il nome i parametri e metterci quelli che mancano come tanto da citarne uno aubemayang ecc ecc, e poi dopo questo iniziare a mettere i giocatori delle nazionali nelle squadre della bundesliga che e' tuitta fake a parte le solite tre e di quelle 3 ne vanno altre 3 in altre europa e ste squadre sono fake contando che la bundesliga e' campionato da 18 squadre due d quel campionato mi vanno a finire sempre su altre europa e questa squadre fake prendono il nome d squadre a mio piacimento da aggiungerci e magari le becco facendo le coppe , putroppo io non so farmi le maglie anche se ho tanta pazienza e mi ero scaricato gia x farmi le maglie da solo ma poi scopro che non era cosi mi ero scaricato tutti i loghi x mettermeli nella maglie ma poi vedendo che e' stato un lavoro inutile le cancello e poi scopro questo sito di ragazzi che come me gli piacciono fare ste cose e volevo farvi i complimenti vivissimi non avrei potuto fare meglio di quello che ho visto e che avete fatto tutte cosi perfette anche i minimi particolari wowwwwwwwwwwwww che sballo siete dei grandi!!!!
non e' che si potrebbero aggiungere altre maglie tipo del sassuolo,celtic , rangers glasgows , fenerbache , malmoee,stella rossa,anderlecht tanto da citarne qualcuna anche se ne avrei molte da dirvi ma so d chiedere fin troppo !
comunque grazie di esistere
non e' che si potrebbero aggiungere altre maglie tipo del sassuolo,celtic , rangers glasgows , fenerbache , malmoee,stella rossa,anderlecht tanto da citarne qualcuna anche se ne avrei molte da dirvi ma so d chiedere fin troppo !
comunque grazie di esistere