Editing Serie B ConTe.it

siccome che il dlc ti rimette i giocatori originali alle squadre create per la bundesliga volevo sapere se a gennaio con la master gia iniziata fa la stessa cosa

siccome che il dlc ti rimette i giocatori originali alle squadre create per la bundesliga volevo sapere se a gennaio con la master gia iniziata fa la stessa cosa
Io non ho mai modificato campionati almeno per console...

Ma so che questo tipo di modifiche si perdono.

Non vorrei errare ma ho appreso che per PS4 non puoi esportare le squadre della bundesliga per poi re importarle... A differenza di quanto accade per PS3...

Motivo per cui... Ci penserei bene...

grazie vado in giappone e faccio una strage
Potresti evitare di aggiornare...
Ma perdi alcune funzionalità vedi l'on line...

Per Console oramai andiamo avanti per "compromessi"... :-(

Dire che per PC puoi fare tutto, diciamo che esce pure Morata dal gioco a portarti il caffè :-) :-(

Insomma un'altra Kagawa :)

Konami ti sorprende sempre...

Per inciso gli schemi sono una di quelle cose che si resettano (almeno sino all'anno scorso era così)

Sì e da quel che ho capito se il fake di Benitez l'avevi rinominato Benitez proprio, direttamente nel Napoli, adesso sempre Benitez lo vedi ma se lo resetti col triangolo non ritorna il fake di Benitez ma il fake di Sarri...!
Viceversa il buon MASSA che hai rinominato in ANCELOTTI al Real è rimasto ovviamente Ancelotti ma se lo resetti diventa il fake Benitez... no ma non è contorto. :D

Il concetto è che i nomi degli allenatori che avevamo cambiato nell'Edit Squadra rimangono sempre e comunque tali, anche se col DLC (sotto, resettandoli) si sono aggiornati. Quindi se non abbiamo modificato nulla per quanto riguarda i nomi allenatori, vediamo i trasferimenti.

Gli schemi invece si sono "aggiornati" comunque.

• Mi piace
Reazioni: simsam
Sì e da quel che ho capito se il fake di Benitez l'avevi rinominato Benitez proprio, direttamente nel Napoli, adesso sempre Benitez lo vedi ma se lo resetti col triangolo non ritorna il fake di Benitez ma il fake di Sarri...!
Viceversa il buon MASSA che hai rinominato in ANCELOTTI al Real è rimasto ovviamente Ancelotti ma se lo resetti diventa il fake Benitez... no ma non è contorto. :D

Il concetto è che i nomi degli allenatori che avevamo cambiato nell'Edit Squadra rimangono sempre e comunque tali, anche se col DLC (sotto, resettandoli) si sono aggiornati. Quindi se non abbiamo modificato nulla per quanto riguarda i nomi allenatori, vediamo i trasferimenti.

Gli schemi invece si sono "aggiornati" comunque.

Tanto contorta non è... Come cosa. (Magari questa no)
Mi confermi che per alcune squadre licenziate quindi non è apparsa la foto allenatore
cerco di spiegarmi l'Inter ed il Napoli avevano l'allenatore fake che sia Benitez o Sarri la foto non c'è, OK assodato...
Altri ad esempio Colantuono dell'Udinese aveva il nome e non la foto forse per antipatia, è apparsa?

Ultima modifica:
Aspe aspè...
Ma tra le 70 facce aggiunte c'è Felipe Melo che non è presente nel gioco! Nè Inter Né Galatasaray né Brasile?!?
Qualcosa non torna...
Anche la posizione del Brescia...

Qualcuno può installare dlc e pacchetto dati sul gioco liscio...?
Intendo c'è qualcuno che non ha ancora fatto alcuna modifica che può fare questa prova...
Non deve avere nessuno pacchetto dati modifica già esistente.

Voglio capire una cosa... Altrimenti questi di Konami veramente sono rincoglioniti forte!
Mi sia concesso il francesismo... :)

Grazie

Allegati

• pes-2016-felipe-melo.jpg
    pes-2016-felipe-melo.jpg
    155.6 KB · Visualizzazioni: 21
Ultima modifica:
Aspe aspè...
Ma tra le 70 facce aggiunte c'è Felipe Melo che non è presente nel gioco! Nè Inter Né Galatasaray né Brasile?!?
Qualcosa non torna...
Anche il fatto del Brescia...

Qualcuno può installare dlc e pacchetto dati sul gioco liscio...?
Intendo c'è qualcuno che non ha ancora fatto alcuna modifica che può fare questa prova...
Non deve avere nessuno pacchetto dati modifica già esistente.

Voglio capire una cosa... Altrimenti questi di Konami veramente sono rincoglioniti forte!

Grazie

Felipe Melo compare solo con i Live Update...

La sensazione è che abbiano caricato un pacchetto dati sbagliato, più vecchio in questo caso.... speriamo sia quindi un errore di questo tipo e provvedano alla svelta.

io arrivato a questo punto visto ke verrà rilasciato (spero entro una settimana massimo) un altro aggiornamento correttivo, io mi farò le seguentiu modifiche:
- creo l'ascoli e entella da 0
-rinomino i giocatori fake delle nazionali
non toccando la serie a visto ke la sistemeranno con l'altro aggiornamento

La sensazione è che abbiano caricato un pacchetto dati sbagliato, più vecchio in questo caso.... speriamo sia quindi un errore di questo tipo e provvedano alla svelta.

No io ho la sensazione che possa esserci un conflitto (pacchetto dati konami/pacchetto dati modifica)...
Ma qualcuno dovrebbe fare la prova, anche esportando i dati su pen drive quindi cancellare e poi installare il dlc.

Con questi di Konami non mi sorprendo più di nulla...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0