Editing Serie B ConTe.it

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Se e' cosi ragazzi basta andare in modifica poi cliccare struttura conpetizione e mettere il brescia al posto del ganzoraccio e poi rimanere catania e teramo cosi come' ...cosi serie B completa ...ma sinceramente non capisco perche il brescia si e l'ascoli d virtus entella no ...lo trovo discriminatorio ed inverosimile ... :mad:
 

AndreKD

Pulcini
22 Settembre 2015
25
7
3
PSN ID
tombellino
Cmq catania e teramo sono rimaste ma con giocatori fake, quindi sono da sostituire con ascoli e entella e buon edit a tutti. Veramente uno schifo Konami. poi è vero non c'è Felipe melo ne all inter ne al galatasaray, roba da pete in faccia
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Cmq catania e teramo sono rimaste ma con giocatori fake, quindi sono da sostituire con ascoli e entella e buon edit a tutti. Veramente uno schifo Konami. poi è vero non c'è Felipe melo ne all inter ne al galatasaray, roba da pete in faccia
Ero a conoscenza che teramo e catania i giocatori non erano fake ...mah
 

deejayirvin88

Esordienti
12 Marzo 2014
179
30
28
PSN ID
Deejay_irvin88
mi sà che al posto del catania va una delle 2 tra ascoli e entrlla perche se ci fate caso i nomi sono fake
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Eppure io non sono convinto.
Ci dev'essere un ulteriore fix a breve, già solo perchè le rose non corrispondono a quelle viste nel Live Update. Felipe Melo e Telles c'erano e qui non solo non ci sono nell'Inter ma manco nel Galatasaray.
E' assurdo che vadano addirittura creati... Mi auguro che Konami provveda nel giro di breve (MOLTO breve) perchè è una vergogna.
 
  • Like
Reactions: Tommyramp

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Allora ciko sono pure io al lavoro per ora in sala d'attesa in banca... Non ho ancora aggiornato, ho letto ora voi ed un po' di cose sparse.
So che Konami si è affrettata a rilasciare un comunicato dove specifica che le rose sono aggiornate al 30.08.15!!! Ora io mi sforzo di non dare giudizi... Ma che senso ha dopo un mese? In merito alle tre di B la penso come notturnal è ipotizzabile un nuovo aggiornamento ma quando? Situazione un po' paradossale... E francamente non professionale, almeno per ora... Mi riservo di dare un giudizio definitivo quando avremo un gioco completo (!) Potevano avere la decenza di chiamarlo pacchetto dati 1.0 quanto meno!!! Nel mentre, gentilmente, da chi ha già aggiornato tutto intendo dlc e pacchetto dati mi potete controllare se le modifiche restano tutte? Anche banner striscioni, nomi allenatori, nomi stadi ecc. I fonts numeri Napoli li hanno fixati?
Oltre al danno la beffa mi girerebbero le pelotas...
 
Ultima modifica:

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
No, i numeri del Napoli non li hanno fixati.
In Serie A hanno sistemato finalmente l'Empoli, con sponsor e nomi maglia, sistemato il kit del Torino con sponsor, pantaloncini bianchi e calze nere, e poco altro.
La Fiorentina ad esempio è sempre senza sponsor e sempre col bug della toppa Serie A...
Roma e Samp senza sponsor...

PS: se il mercato è aggiornato al 30.08.15, che rimettano Telles e Melo nel Galatasaray allora! Qui siamo nel grottesco...

Intanto è uscito l'avviso di un fix a breve per i Banner delle Competizioni... mi AUGURO comprenda anche altro...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
No, i numeri del Napoli non li hanno fixati.
In Serie A hanno sistemato finalmente l'Empoli, con sponsor e nomi maglia, sistemato il kit del Torino con sponsor, pantaloncini bianchi e calze nere, e poco altro.
La Fiorentina ad esempio è sempre senza sponsor e sempre col bug della toppa Serie A...
Roma e Samp senza sponsor...

PS: se il mercato è aggiornato al 30.08.15, che rimettano Telles e Melo nel Galatasaray allora! Qui siamo nel grottesco...

Intanto è uscito l'avviso di un fix a breve per i Banner delle Competizioni... mi AUGURO comprenda anche altro...
Tutto a cacchio di cane... Bene!
E meno male che avevano accolto diverse richieste degli utenti...

Ma per chi aveva inserito gli striscioni? Si sono persi? Nomi stadi e allenatori? Grazie

Per Noct siamo punto e a capo... Bloccati per l'editing serie B :-(
 
Ultima modifica:

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@bluepocho lavori in banca ? azz siamo colleghi ...comunque c'e chi dice che il brescia si trovi in altre europee...ma il catania e il teramo i giocatori sono reali o fake ? E dove hai letto che a breve ci sara' un'altro fix ?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Incredibile non posso ancora iniziare la master ...ok la comincio a settembre 2016 con pes 2017 ...ahahah:D
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ragazzi cosa abbiamo perso delle modifiche da noi fatte con il nuovo dlc e patch ???:cool:
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ma per chi aveva inserito gli striscioni? Si sono persi? Nomi stadi e allenatori? Grazie

Sì è rimasto tutto. Nulla è stato toccato nel bene e nel male, nel senso che nel Real Madrid c'è ancora quello che abbiamo rinominato C. ANCELOTTI...!
Povero Sarri, anche lui escluso dal gioco...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
In pratica ci hanno preso per l'ennesima volta in giro ...ora e' tutto chiaro ...;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,470
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_