Editing Serie B ConTe.it

Cosa dovrei fixare?
I pantaloncini e i calzettoni della AWAY dovrebbero essere bianchi.

presentazione-maglie-spezia.jpg

Quando è stata usata la divisa nera(solo due volte di cui una come divisa del portiere)è stata usata in combinazione con pantaloncini e calzettoni neri.
12143209_1049799968388107_4075492470980969934_n.jpg

Visualizza allegato 38539
Semplicemente perchè l'avversario che giocava in casa aveva i pantaloncini bianchi e quindi lo Spezia ha usato quelli della Home.

Ma ufficialmente la Away ha i colori invertiti su tutto. Se ti attieni alla veridicità e all'ufficialità dovresti farli bianchi...

Ultima modifica:
@Buffon99 info di servìzio
Nel file info.txt
La Spezia tutta nera diventa Spezia away v2 o away alternative (tipo come fatto per il Brescia)
Quella postata oggi diventa Spezia away v1
Appena puoi in prima pagina fai altrettanto
Ciao

@Buffon99 info di servìzio
Nel file info.txt
La Spezia tutta nera diventa Spezia away v2 o away alternative (tipo come fatto per il Brescia)
Quella postata oggi diventa Spezia away v1
Appena puoi in prima pagina fai altrettanto
Ciao
Riusciresti a postare la nuova Away dello Spezia col logo Acerbis più in basso in modo da poter mettere il numero sul pantaloncino?

Allora per chi scarica manualmente un kit alla volta ricordo che sto proseguendo il percorso iniziato da devix84 per avere i kits con i loghi pantaloncino che non si sovrappongono ai numeri...

In allegato fix per gli ultimi due kits postati da Buffon99:
Brescia Third (riposizionato logo pantaloncino Acerbis)
Spezia Away version 1 (black/white/white) (riposizionato logo pantaloncino Acerbis)

N.B. Con questi ultimi fix credo di aver finito... Per chi scaricato un kit per volta scaricare i 2 file allegati manualmente e sovrascrivere.

Stay tuned... A breve aggiornamento importante...

Allegati

• Brescia p3.png
    Brescia p3.png
    232.2 KB · Visualizzazioni: 16
  • Spezia p2 v1.png
    Spezia p2 v1.png
    362.4 KB · Visualizzazioni: 16
File Info Serie B ConTe.it Kits by Buffon99 con colori, fonts, numbers edit by bluepocho aggiornato ad oggi...

N.B. Allineato con tutti i kits Serie B ConTe.it ufficiali di Buffon99 e relativi suoi fix ad oggi

Permettetemi anzi tutto di ringraziare ancora una volta San Buffon99 per l'immane lavoro svolto!
Ebbene si ce l'abbiamo fatta... E con un pizzico d'orgoglio (mi sia concesso) prima che Konami abbia rilasciato il primo DLC Ufficiale :)

Consentitemi qualche piccola considerazione sul file txt:
Entriamo nell'ordine di idee che almeno per console c'è una ridotta possibilitа di personalizzazione.
Per PC puoi fare centinaia di cose... Un edit infinito! Ed avere in game un realismo che per le console non si può avere (sigh!).
Io vengo da quel mondo... Tutt'altro mondo :-(

Alla luce di tutto quanto sopra scritto pur avendo fatto un lavoro di ricerca "certosino" i fonts nome/numero non saranno mai uguali al 100%.
Ma questa non è una pecca nostra ma una limitazione dell'editing per console.

I colori kits naturalmente sono perfettamente in linea con quelli creati da Buffon99 che predilige colori "morbidi" in game.
Per il resto mi sono guardato anche i video delle partite su YouTube (!) per avere tutti i colori fedeli ed i fonts il più simile possibile a quelli reali.
Per alcune squadre ho suggerito anche delle varianti (es. Avellino che per la away ad inizio stagione aveva i colori oro ed ora li ha verdi scuro) così ognuno può scegliere quale inserire.

Quindi, per correttezza, parlerei di Fonts e Numbers "consigliati"...
Per alcuni numeri (es. il numero 1 ci somiglia il 3 il 4 o il 7 è diverso o viceversa) o lettere (es. la A tondeggiante c'è solo per uno stile! I fonts nome corsivo minuscolo Novara? O i numeri bicolore Pescara? E potrei continuare... Purtroppo non li puoi ricreare su console ma solo su PC! Quindi per forza di cose dovevo optare per uno stile tra quelli presenti che li "ricorda"...)

I design delle maglie home sono già impostati per avere i colori di radar, accessori, colore scoreboard, tonalitа striscioni e % dei "colori tifosi" corretti (specie per le squadre con doppio colore sociale).
Le tonalità dei colori sono quelle indicate da Buffon 99 in prima pagina in linea con i suoi kits.
Io ho rispettato la scelta colori del creatore, anche qui non si può avere tutto, alcuni potrebbero dire ma il sottomaglia lo preferivo blu anziche nero ecc. Ognuno se li può personalizzare come più gli aggrada da solo...

Poichè i kits di Buffon99 sono scaricati anche all'estero ho lasciato le istruzioni in inglese...
Bene o male lo conosciamo tutti e comunque è intuitivo... (quindi non cominciamo con domande tipo ma ARCH cosa significa? Comunque non è altro che "CURVATURA" :)

Che altro dire? Scaricate gente scaricate... Buon editing a tutti! :)

Enjoy, blue.

@jappyjoker come d'accordo ti prego di postare il file in prima pagina, grazie.

Allegati

@tutti quelli che sono interessati ai kits di Buffon99 modificati da devix84 e da bluepocho (per avere i kits con i loghi pantaloncino che non si sovrappongono ai numeri)

Pack all in one supercompleto con tutti i kits Serie B ConTE.it modificati ad oggi 27.10.2015
comprensivo di tutti fix rilasciati (intendo sia quelli ufficiali di Buffon99, sia i miei...)

I KITS PRESENTI, SONO TUTTI CONTROLLATI E TESTATI IN GAME QUINDI IL PACK DOVREBBE ESSERE QUELLO DEFINITIVO. (SOLO SE PIU' IN LA' SI AGGIUNGESSE QUALCHE ALTRO KIT LO AGGIORNERO'...)

credits: San Buffon99 per tutte le versioni base dei kits

Special Thanks to: devix84 per il prezioso lavoro di modifica kits
Thanks to: nocturnal per i suoi consigli e la cordiale collaborazione

N.B. Il file Info.txt con colori, fonts, numbers super-aggiornato edit by bluepocho è all'interno del pack

Scaricate e scompattate il file rar:
http://www.mediafire.com/download/q...its+by+Buffon99+-+Mod+devix84+e+bluepocho.rar

E con la Serie B siamo pure up-to-date :)

Permettetemi infine un po' di autopromozione...
Disponibili anche i Pack Barclays Premier League qui:
https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-barclays-premier-league.14786/page-55#post-694046

e Liga Nos portoghese qui:
http://www.mediafire.com/download/sun7ensebt3rdjn/Pack+Liga+Nos++mod+by+bluepocho.rar

enjoy blue

P.S. Mi prendo qualche giorno di pausa altrimenti mia moglie divorzia...

Ultima modifica:
Grande lavoro ragazzi....ma è possibile scaricarle per PC?...come si fa a renderle compatibili per PC?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online