File Info Serie B ConTe.it Kits by Buffon99 con colori, fonts, numbers edit by bluepocho aggiornato ad oggi...
N.B. Allineato con tutti i kits Serie B ConTe.it ufficiali di Buffon99 e relativi suoi fix ad oggi
Entriamo nell'ordine di idee che almeno per console c'è una ridotta possibilitа di personalizzazione.
Per PC puoi fare centinaia di cose... Un edit infinito! Ed avere in game un realismo che per le console non si può avere (sigh!).
Io vengo da quel mondo... Tutt'altro mondo :-(
Alla luce di tutto quanto sopra scritto pur avendo fatto un lavoro di ricerca "certosino" i fonts nome/numero non saranno mai uguali al 100%.
Ma questa non è una pecca nostra ma una limitazione dell'editing per console.
I colori kits naturalmente sono perfettamente in linea con quelli creati da Buffon99 che predilige colori "morbidi" in game.
Per il resto mi sono guardato anche i video delle partite su YouTube (!) per avere tutti i colori fedeli ed i fonts il più simile possibile a quelli reali.
Per alcune squadre ho suggerito anche delle varianti (es. Avellino che per la away ad inizio stagione aveva i colori oro ed ora li ha verdi scuro) così ognuno può scegliere quale inserire.
Quindi, per correttezza, parlerei di Fonts e Numbers "consigliati"...
Per alcuni numeri (es. il numero 1 ci somiglia il 3 il 4 o il 7 è diverso o viceversa) o lettere (es. la A tondeggiante c'è solo per uno stile! I fonts nome corsivo minuscolo Novara? O i numeri bicolore Pescara? E potrei continuare... Purtroppo non li puoi ricreare su console ma solo su PC! Quindi per forza di cose dovevo optare per uno stile tra quelli presenti che li "ricorda"...)
I design delle maglie home sono già impostati per avere i colori di radar, accessori, colore scoreboard, tonalitа striscioni e % dei "colori tifosi" corretti (specie per le squadre con doppio colore sociale).
Le tonalità dei colori sono quelle indicate da Buffon 99 in prima pagina in linea con i suoi kits.
Io ho rispettato la scelta colori del creatore, anche qui non si può avere tutto, alcuni potrebbero dire ma il sottomaglia lo preferivo blu anziche nero ecc. Ognuno se li può personalizzare come più gli aggrada da solo...
Poichè i kits di Buffon99 sono scaricati anche all'estero ho lasciato le istruzioni in inglese...
Bene o male lo conosciamo tutti e comunque è intuitivo... (quindi non cominciamo con domande tipo ma ARCH cosa significa? Comunque non è altro che "CURVATURA"
Che altro dire? Scaricate gente scaricate... Buon editing a tutti!
Enjoy, blue.
@jappyjoker come d'accordo ti prego di postare il file in prima pagina, grazie.