Editing Serie B ConTe.it

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
Da stasera ci sta il logo nuovo sulle squadre della Serie B lato sinistro
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
@bluepocho una domanda, ma il lavoro che stai facendo lo posterai in un unico Link? Perché così non so se prendere I kit di buffon o i tua che posti via via. Grazie
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ultima modifica:

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
12184052_10153715466281692_2997147830337198794_o-640x427.jpg
Sì sì oltre a rispetto.. da stasera ci sta sull'altro lato anche il logo serie B con te avevo sbagliato a scrivere prima.. questa è la partita vicenza-novara di stasera...
 
Ultima modifica:

flyphone

Pulcini
12 Ottobre 2011
42
5
8
Ultima modifica:

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ma quindi x questa toppa serie b non bisogna ricaricare i tutti i kit? spero di no, se si deve mettere tramite il gioco come si fa? io non lo so fare
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
12184052_10153715466281692_2997147830337198794_o-640x427.jpg
Sì sì oltre a rispetto.. da stasera ci sta sull'altro lato anche il logo serie B con te avevo sbagliato a scrivere prima.. questa è la partita vicenza-novara di stasera...
Ma guarda che non c'è niente di nuovo in questa immagine, il logo della Serie B è sulla manica destra come sempre. A sinistra ci sta solo "Rispetto", che Buffon ha già piazzato sui kit.

Bisogna invece correggere il kit away dello Spezia @Buffon99
 
Ultima modifica:

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ma guarda che non c'è niente di nuovo in questa immagine, il logo della Serie B è sulla manica destra come sempre. A sinistra ci sta solo "Rispetto", che Buffon ha già piazzato sui kit.

Bisogna invece correggere il kit away dello Spezia @Buffon99

Da questa settimana/giornata hanno messo la toppa Conte.it...
Tutto qui.
 

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
Buongiorno a tutti ragazzi. Sono nuovo sul forum, mi sono registrato da poco, anche se vi seguo da molto tempo. Innanzitutto colgo l'occasione per ringraziarvi e complimentarmi con voi per i lavori che svolgete (purtroppo io, anche per questioni di tempo, non ho ancora imparato e credo che mai ci riuscirò :() e di cui noi tutti usufruiamo per rendere il gioco più godibile: in particolare una menzione particolare va a @Buffon99 @devix84 e @bluepocho . Siccome mi ritengo anche io un perfezionista "malato" per quanto riguarda i kit e tutta la questione di questa cavolo di "sovrapposizione" del numero sul logo del pantaloncino (mi sarei aspettato da KONAMI un rinnovamento dell'editor interno), volevo solo segnalarvi che, con questa nuova cosa della toppa della serie B sulla manica destra della maglia, potremmo avere problemi (anche qui di sovrapposizione) con qualche kit, in particolare quelli il cui sponsor tecnico sono GIVOVA (Salernitana, Avellino, Latina) e ZEUS (Crotone). Da verificare anche il Livorno (LEGEA) e Pro Vercelli (ERREA). Un saluto a tutti e ancora grazie.
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Per aggiungere la toppa della Serie B sulla manica basta andare nei dettagli della competizione e impostare lo stemma come Tipo 1. non ho verificato se poi si sovrappongono o meno agli sponsor. @Buffon99 ne sai qualcosa? si potrebbero aggiungere direttamente sui kit
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Per aggiungere la toppa della Serie B sulla manica basta andare nei dettagli della competizione e impostare lo stemma come Tipo 1. non ho verificato se poi si sovrappongono o meno agli sponsor. @Buffon99 ne sai qualcosa? si potrebbero aggiungere direttamente sui kit
Jappy di sicuro come scritto anche sopra specie per alcuni kits/marche si sovrappone...
Ma aggiungere direttamente equivale a farlo per tutte le squadre (personalizzando la toppa per alcune) ergo significa rimaneggiare daccapo tutte le maglie...
Qui Buffon99 ci dirà se vuole/può farlo...
Nulla di impossibile, ovvio ma altro tempo da dedicarci...
Si dice dalle mie parti fravecamm' e sfravecamm... :)

E' pur vero che i kits senza patch sono fatti come li ha fatti Buffon99 ovvero come li compreremmo in un qualsiasi negozio...
Diciamo che per alcuni kits di premier/championship che ho già installato pure succede la cosa (considera che in Inghilterra vanno su entrambe le maniche!) o addirittura anche per i kit con licenza per alcuni campionati la resa in game non è il massimo... Ma non si può avere tutto.
Dobbiamo accettare dei compromessi...
Purtroppo, (e qui mi rivolgo agli utenti che hanno scritto sopra) entriamo nell'ordine di idee che almeno per console c'è una ridotta possibilità di personalizzazione... Per PC potevi pure spostare le toppe in altezza/larghezza...
E fare centinaia di altre cose... Un edit infinito! Io vengo da quel mondo... Tutt'altro mondo :-(
E l'amico wiking76 che ho salutato ieri e che abbraccio di nuovo, mi conosce e sa cosa intendo e quante cosuccie abbiamo fatto in passato...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Pocho secondo te riuscirò mai a vedere la divisa home della salernitana color granata?

Forse sì... :D

Spero non si offenda Buffon... Io ingame non ho ancora provato nulla della Serie B e francamente non sentivo la necessità di cambiare colore... Mi ha convinto la tua perseveranza...! :D

s6c9m33m.png

mftdc3kj.png
 
  • Like
Reactions: yugumil7

yugumil7

Pulcini
20 Settembre 2015
78
34
18
@bluepocho scusami (non sono molto pratico) ma invece "eliminare" solo il logo dello sponsor (Givova, Zeus etc.) sulla manica destra a queste 4-5 squadre sarebbe complicato? Nell'elenco poi manca il Virtus Lanciano in cui il difetto è più evidente rispetto alle altre...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
@bluepocho scusami (non sono molto pratico) ma invece "eliminare" solo il logo dello sponsor (Givova, Zeus etc.) sulla manica destra a queste 4-5 squadre sarebbe complicato? Nell'elenco poi manca il Virtus Lanciano in cui il difetto è più evidente rispetto alle altre...

La "soluzione" sarebbe eliminare i loghi sì.
Il problema è che se poi si vuole usare la squadra in altre competizioni/esibizioni senza toppe o con toppe diverse avremo comunque un altro problema o quantomeno analogo.
Non se ne esce.

Qui è konami che deve risolvere il "bug" di toppe e numeri pantaloncini, riposizionandoli, ridimensionandoli... vedano loro.
I nomi sulle maglie dell'Empoli, la toppa Serie A sulla Fiorentina... ne hanno di cose da rivedere sull'argomento. Facciano un bel fix insieme o poco dopo al DLC del 29...

Personalmente io utilizzerò sempre divise con proporzioni originali, come le fa Buffon.
Non mi interessa inserire il numero su dei pantaloncini per poi vedere un micrologo quasi sul bordo...
Non mi interessa cancellare il logo sulla manica destra perchè la toppa si sovrappone... capita solo in qualche caso e amen. Preferisco il kit perfetto per le amichevoli e qualsiasi contesto possibile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,964
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb