Editing Serie B ConTe.it

Buonasera a beneficio dei "malati maniaci" che seguono le mod di devix84 e mie (sistemazione numero pantaloncino/logo in modo che non si sovrappongano) mi sono accorto che nel pack di devix mancava la maglia Trapani Away e la maglia Virtus Lanciano Third, inoltre ho effettuato un piccolo fix alla maglia home della Virtus Lanciano che presentava nelle versione originaria di devix una piccola imperfezione...

P.S. Alla luce degli ultimi fix fatti oggi da Buffon99 su tutti i completini del novara, ovviamente non presentano più la sovrapposizione numero pantaloncino logo, basta spostare il numero pantaloncino dall'altra parte cioè quella libera! :)

Allegati

• Virtus Lanciano p1.png
    Virtus Lanciano p1.png
    284.3 KB · Visualizzazioni: 56
  • Virtus Lanciano p3.png
    Virtus Lanciano p3.png
    269.7 KB · Visualizzazioni: 45
Buonasera a beneficio dei "malati maniaci" che seguono le mod di devix84 e mie (sistemazione numero pantaloncino/logo in modo che non si sovrappongano) mi sono accorto che nel pack di devix mancava la maglia Trapani Away e la maglia Virtus Lanciano Third, inoltre ho effettuato un piccolo fix alla maglia home della Virtus Lanciano che presentava nelle versione originaria di devix una piccola imperfezione...

P.S. Alla luce degli ultimi fix fatti oggi da Buffon99 su tutti i completini del novara, ovviamente non presentano più la sovrapposizione numero pantaloncino logo, basta spostare il numero pantaloncino dall'altra parte cioè quella libera! :)

Io avrei da proporre un'altra modifica : la fascia di capitano della away del trapani non può essere bianca!

Sono sempre state cosi da che le ha create Buffon99...
Volendo fare i pignoli allora:
Ascoli Away Rossa su Rossa
Avellino portiere rossa su rossa
Salernitana home rossa su granata
Perugia Away Bianca su Bianca
Ternana Away Bianca su bianca
Trapani Away bianca su bianca
Trapani Third bianca su bianca

Vedrò cosa posso fare...

Sono sempre state cosi da che le ha create Buffon99...
Volendo fare i pignoli allora:
Ascoli Away Rossa su Rossa
Avellino portiere rossa su rossa
Salernitana home rossa su granata
Perugia Away Bianca su Bianca
Ternana Away Bianca su bianca
Trapani Away bianca su bianca
Trapani Third bianca su bianca

Vedrò cosa posso fare...
:) grazie 1000! @bluepocho :);)

Allora mi sono accorto che nei kits Ascoli già postati da devix84 qualcosa non quadrava (si sarà sputtanato qualcosa quando ha salvato perché il file con photoshop era "instabile" bastava guardare anche il "peso" del file che era "strano").

Ricordo che sto proseguendo il percorso iniziato da devix per avere i kits con i loghi pantaloncino che non si sovrappongono ai numeri...

In allegato fix per:
Ascoli portiere
Ascoli home
Ascoli away (corretta anche fascia capitano)
Ascoli Third
Avellino portiere (fixata fascia capitano)
Perugia away (fixata fascia capitano)
Salernitana home (fixata fascia capitano)
Ternana away (fixata fascia capitano)
Trapani away (fixata fascia capitano)
Trapani Third (fixata fascia capitano)
Per chi aveva già scaricato i file consiglio vivamente di scaricare e sovrascrivere...
Per alcune fasce capitano credit naturalmente a G-Style

N.B. Appena possibile e comunque dopo DLC quando avrò installato tutto, vorrei rilasciare un nuovo pack all in one con tutti i kits di buffon99 serie B moddati da me e devix84 con loghi pantaloncino ottimizati per evitare la sovrapposizione numero.
Più un'altra piccola sorpresina...

N.B. 2 Ho inserito fasce capitano a mio gusto in linea ove possibile con gli sponsor squadra...
Se Buffon99 riterrà opportuno varierà anche i suoi file originali, qualorà usasse fasce più belle valuterò se variarle di nuovo
:)

Ora vado a nanna, segnalatemi eventuali altre cose in pvt.

Allegati

• Ascoli g1.png
    Ascoli g1.png
    333.8 KB · Visualizzazioni: 68
  • Ascoli p1.png
    Ascoli p1.png
    330.4 KB · Visualizzazioni: 63
  • Ascoli p2.png
    Ascoli p2.png
    339.1 KB · Visualizzazioni: 57
  • Ascoli p3.png
    Ascoli p3.png
    326.7 KB · Visualizzazioni: 60
  • Avellino g1.png
    Avellino g1.png
    241.4 KB · Visualizzazioni: 62
  • Perugia p2.png
    Perugia p2.png
    259.4 KB · Visualizzazioni: 64
  • Salernitana p1.png
    Salernitana p1.png
    268.4 KB · Visualizzazioni: 70
  • Trapani p2.png
    Trapani p2.png
    245 KB · Visualizzazioni: 65
  • Trapani p3.png
    Trapani p3.png
    160.2 KB · Visualizzazioni: 62
  • Ternana p2.png
    Ternana p2.png
    255.1 KB · Visualizzazioni: 56
Ultima modifica:
qualcuno sa dirmi chi sono gli allenatori di euro classic e world classic? nella patch ci sono solo nomi fake giocatori! se risp qualcuno grazie mille

esiste un link con le istruzioni per la serie b italiana con colori e design da usare font e numeri???????? oltre agli spoiler in prima pagina? grazie se qlcno risponde

esiste un link con le istruzioni per la serie b italiana con colori e design da usare font e numeri???????? oltre agli spoiler in prima pagina? grazie se qlcno risponde
Amici, stiamo lavorando per voi...
Mi auto spoilero, questa è una delle sorpresine di cui parlavo pochi messaggi sopra.
Per avere un prodotto preciso e sistemato vi preghiamo solo di pazientare ancora qualche giorno.

Senza chiedere e richiedere e richiedere e richiedere.
Per inciso per te e per tutti (nulla di personale): di "?" ne basta uno, Netiquette please.

Saluti.
blue

• Mi piace
Reazioni: jappyjoker
Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere se era possibile sulla PS4 fare due fo,mi spiego,se cambio utente nella PS4 ,come si fa nella PS3 è possibile farsi una patch,cosi visto che in una ho le squadre di club nell'altra farei solo le nazionali visto il problema degli slot per i kit.Avevo provato a farlo con un altro utente me mi caricava quello quello che c'era nell'altro fo e lo spazio per le maglie non c'era piu,forse ho sbagliato qualche passaggio.

Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere se era possibile sulla PS4 fare due fo,mi spiego,se cambio utente nella PS4 ,come si fa nella PS3 è possibile farsi una patch,cosi visto che in una ho le squadre di club nell'altra farei solo le nazionali visto il problema degli slot per i kit.Avevo provato a farlo con un altro utente me mi caricava quello quello che c'era nell'altro fo e lo spazio per le maglie non c'era piu,forse ho sbagliato qualche passaggio.

sarebbe stato comodo ma purtroppo non è possibile :confused::(

@Buffon99 c'è un errore nella AWAY dello SPEZIA. Il sito ufficiale recita così a proposito delle maglie:

"La seconda maglia mantiene tutte le caratteristiche tecniche della divisa Home, rispetto alla quale però i colori sono invertiti: dal bianco si passa al nero della maglia Away, che viene abbinata a shorts e calze bianche".

Nella tua divisa away hai lasciato i pantaloncini e calzettoni neri della prima divisa.

Buonasera, ultimi due fix kits per fascia di capitano.

In allegato fix per:
Salernitana away (fixata fascia capitano quella vecchia era rossa sul granata della manica)
Virtus Lanciano away (fixata fascia capitano quella vecchia era bianca sul bianco della maglia)

E con questi almeno se Buffon99 non tocca nulla penso che ho finito :)

Ricordo che sto proseguendo il percorso iniziato da devix per avere i kits con i loghi pantaloncino che non si sovrappongono ai numeri... Il lavoro di partenza è del ns. San Buffon99!

Per chi aveva già scaricato i file consiglio vivamente di scaricare e sovrascrivere...
Per le fasce capitano credit naturalmente a G-Style

N.B. Appena possibile e comunque dopo DLC quando avrò installato tutto, vorrei rilasciare un nuovo pack all in one con tutti i kits di buffon99 serie B moddati da me e devix84 con loghi pantaloncino ottimizati per evitare la sovrapposizione numero.

Allegati

• Salernitana p2.png
    Salernitana p2.png
    278.8 KB · Visualizzazioni: 37
  • Virtus Lanciano p2.png
    Virtus Lanciano p2.png
    219.4 KB · Visualizzazioni: 35
Amici, stiamo lavorando per voi...
Mi auto spoilero, questa è una delle sorpresine di cui parlavo pochi messaggi sopra.
Per avere un prodotto preciso e sistemato vi preghiamo solo di pazientare ancora qualche giorno.

Senza chiedere e richiedere e richiedere e richiedere.
Per inciso per te e per tutti (nulla di personale): di "?" ne basta uno, Netiquette please.

Saluti.
blue
Grazie! Per lo meno qualcuno ha risposto a una delle mie domande! Comunque complimenti per il lavoro che fate.. Aspettiamo..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn