Editing Serie B ConTe.it

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
L'ho chiesto a Bhatti ed a OfficialPes, ma non mi hanno cagato...
Ma voglio pensare positivo...
si contaci........
niente b aggiornata
niente squadre extra oltre alle giá annunciate
niente slot extra
niente fix arbitro
niente fix assistenza ai comandi (quindi 1-2-3 praticamente identici)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
si contaci........
niente b aggiornata
niente squadre extra oltre alle giá annunciate
niente slot extra
niente fix arbitro
niente fix assistenza ai comandi (quindi 1-2-3 praticamente identici)

Però ci saranno scarpini, palloni, facce e uno stadio nuovo!
 

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
ok ho fatto più prove. Ma non si capisce che criterio sia utilizzato. Se inserisco troppe maglie non ho slot per inserire loghi e foto allenatori. se riduco foto e loghi (la dimensione intendo) non cambia nulla. Ho provato anche a dimezzare da 2048 a 1024 le immagini dei kit ma non cambia nulla. Ora ho 297 kits - 175 foto allenatore - 38 loghi competizione - 143 loghi club. Non credo di poter inserire molto altro materiale... un'altra ventina di foto allenatore e basta credo...
Ok ti ringrazio per il disturbo che ti sei preso, anche se anch'io sono d'accordo con quello che ha scritto chemeri73 quest'anno la Konami ha forato di brutto.....
 

Kalac27

Primi Calci
24 Settembre 2015
18
13
3
PSN ID
Tutankhannon
ma vi rendete conto che nel 2016 bisogna stressare la vita a un ragazzo per le maglie originali di un gioco di calcio......io l'ho rivenduto e fidatevi è una vita che gioco a calcio e giochi di calcio ,ma konami ha fatto una cagata pazzesca quest'anno.....master ingiocabile per lo spirito squadra ingestibile appena arrivi a 90 (e ci arrivi presto) sei invincibile e addio divertimento.... il gioco è molto arcade , con un filtrante dalla nostra area di rigore puoi mettere in solitudine o quasi un attaccante, centrocampo inesistente 3 passaggi e vai in porta ...poi gli arbitri???? vergognosi , non esiste un gioco di calcio con arbitri del genere, e ciliegina sulla torta i trasferimenti dopo un mese e mezzo???????ma stiamo scherzando????e voi state qui ad aspettare le maglie????mah riportate il gioco indietro a quei merdosi di konami è meglio invece di pregare un ragazzo per i kit....


Io gioco a Pes da quando è iniziato ad uscire il gioco 20 anni fà, anzi ricordo ancora il primo gioco preso per playstation International Superstar Soccer,una figata per i tempi che correvano,però questo problema delle divise e nomi squadre fake bene o male c'e' sempre stato e credo ci sarà sempre! (purtroppo non comprando i diritti per certi campionati o squadre e facendosi la guerra con Fifa invece di provare a trovare un modo per collaborare,non vedo soluzioni).
La cosa che trovo scandalosa da parte di Konami e che dà la possibilità di inserire loghi divise ecc... ma sempre con il numero di slot che non consente di far diventare il gioco completamente originale...questa cosa mi fà imbestialire perchè è una limitazione grave che potrebbero con poco sforzo risolvere, invece sembra fatto apposta per farci incavolare....negli anni con questa politica Konami ha perso un sacco di clienti passati appunto da Pes a Fifa!!!(se ha Konami va bene cosi!non capisco perchè e controproducente per loro)
Grazie al cielo abbiamo tanti appassionati come Gigi Buffon che ci aiutano a rendere il gioco più realistico possibile grazie a kits,volti e tanto altro!
 
  • Like
Reactions: chemeri73

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Gigi, finita la partita, fatto i compiti, svolte insomma tutte le normali attività tue...con l'astio nel cuore, farai l'Ascoli Picchio?
@starchild ho scaricato tutto il lavoro di Buffon99 da solo oggi, non avevo nulla da fare, perciò non c'è più bisogno che mi passi la cartella! Grazie cmq
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ho twittato a official pes circa gli slot limirati, le squadre farlocche non editabili, il bug sulle assistenze ai conandi e l'arbitro: dubito mi risponderanno
 
  • Like
Reactions: bariale'

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
@Buffon99 c'è un errore nella seconda maglia del Modena. La torre sul fianco è azzurra e non grigia-trasparente:

Modena-presentazione-maglie-2015-2015.jpg
 

Davi81

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
263
15
18
PSN ID
MONTANARI
@Buffon99 scusa se intervengo io.pero dopo il capo lavoro che ai fatto di tutta la serie B ti vai a rovinare per l'ultimo kit che poi non capisco che c'entra l'Ascoli io non so di preciso come è andata la cosa però penso che sono state x ingiustizie sportive quindi non capisco che c'entra l'Ascoli .lo so che a preso il posto del Teramo ma non è mica colpa dell Ascoli giustamente io capisco la tua rabbia e lo sai perché ti capisco perché 11 anni fa il signor pulvirenti a rovinato il mio Acireale e ora dopo 11 anni a rovinato pure il catania be questo te lo dico per farti capire che non te la devi prendere con l ascoli ma solo con chi a fatto i veri problemi a Teramo. Dai ora regalaci i tuoi veri kit meravigliosi come sembre forza buffon99 e forza Teramo e w l'italia .cmq era solo un consiglio non te la prendere noi qui tivogliamo tutti bene .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze