Spettacolo !!!!@Buffon99 ty
@rogerPES84 scaricala da qui se non la vedi ....Visualizza allegato 34679
Per queste altre divise non le ha ancora postate ...ci vuole un po di tempo bisogna aspettare ...ci vuole tanto per editare tutte le divise del gioco ...anche lui come noi ha una vita privata non lo dimentichiamo mai ...e' tra i miglior editer d'italia quindi posso assicurarti che vale la pena aspettare ...tra l'altro il primo DLC KONAMI lo mettera' a disposizione per tutti noi il 29 ottobre ...io dal 16 settembre che lo comprato in preordine quindi ho avuto pes 2016 un giorno prima dell'uscita ufficiale sto editando pensa te e sto ad oltre le 20 ore di edit ...dal 29 ottobre iniziero' la mia master league finalmente almeno avro' tutto editato compreso l'aggiornamento delle rose piu le squadre nuove ...piu volti scarpini e palloni ...sono su ps4 io ...mica sai se BUffon99 ha fatto anche quelle della V. lanciano????
una domanda...ho provato un paio di volte ad inserire i parametri dall'sito pesstatdatabase.com pero la lista non e uguale come quella della ps4 x modicifarla?Sì c'è la Lega PEU che è sostituibile con la Bundesliga.
Il problema è che dovrai crearti tu i giocatori, modificando ad uno ad uno quelli fake di quelle squadre.
Per quanto riguarda le 3 squadre già con licenza (Bayern, Wolfsburg e Borussia MG) basta trasferirle nella Lega PEU dalla modalità Modifica -> Struttura Competizioni.
Se vuoi qui trovi un bel po' di informazioni sui singoli giocatori della Bundesliga:
http://pesstatsdatabase.com/PSD/Club.php?Championship=4
Mentre qua trovi informazioni sulle formazioni, sui cori, allenatori ecc:
http://calciando.forumcommunity.net/?f=8838593
Sì ho notato anche io che le abilità sono leggermente diverse. Più che altro mancano le nuove abilità dedicate ai portieri, perchè tutte le altre sono quasi le stesse. ("Attack" corrisponde ad "Abilità Offensiva", però non ci sono più la Pass Speed e poche altre. Ma ci si riesce ad arrangiare con dei valori medi bene o male).una domanda...ho provato un paio di volte ad inserire i parametri dall'sito pesstatdatabase.com pero la lista non e uguale come quella della ps4 x modicifarla?
perche ad esempio alla prima c'e
Attack 30 e da me alla ps4 c'e alla prima abilita offensiva..
poi secondo sull'sito ce defence e alla play controllo palla?
qualcuno mi puo aiutare?
grazie
Finchè ti limiti a modificarli, non succede niente. Se invece ne CREI di nuovi e li trasferisci, si sballano tutti i trasferimenti e tutti i tuoi giocatori creati tornano nella sezione "Giocatori Creati".Scusa admin quindi se io se facessi ora la Bundesliga non mi stravolge nulla nulla?? Io pensavo che i giocatori si resettassero!!!
Essendo minorenne non ho ancora una postepay.Io vorrei fare una donazione a all'autore.
C'è un modo? Hai una postepay o un conto paypal?