Editing Serie A TIM

C'è da dire che non per tutto quel che serve si trovano file PNG. ad esempio per l'Empoli non ho trovato niente e allora ho preso un'immagine jpg, ritagliato lo sponsor con lo strumento rettangolo, incollato sul kit e poi vai di gomma per togliere quello che è di troppo. Un lavoro un po' lungo ma il risultato non mi pare malaccio, soprattutto in game con luci ed ombre il risultato è ottimo.

Allegati

• Empa.png
    Empa.png
    358.5 KB · Visualizzazioni: 73
Sì, chiaramente certi sponsor poco "internazionali" sono difficili da trovare.
O come nel tuo caso si trovano in bassissima risoluzione e sgranano un po' inserendoli nel kit.

Però ti consiglio di fermarti un attimo e attendere il DLC del 29 dove Konami ha ufficialmente dichiarato che ci saranno Update tra i kit di Serie A. ;)
Staremo a vedere come e quali squadre saranno aggiornate/fixate.
Rischi magari di lavorare inutilmente, tra un paio di giorni ne sapremo di più.

C'è da dire che non per tutto quel che serve si trovano file PNG. ad esempio per l'Empoli non ho trovato niente e allora ho preso un'immagine jpg, ritagliato lo sponsor con lo strumento rettangolo, incollato sul kit e poi vai di gomma per togliere quello che è di troppo. Un lavoro un po' lungo ma il risultato non mi pare malaccio, soprattutto in game con luci ed ombre il risultato è ottimo.

Comunque... NGM ho già trovato al volo questo che è più definito e ha pure le trasparenze ;)

NGM-logo_nuovo.png

Idem Computer GROSS, non è del tutto trasparente, ma per quelle dimensioni la qualità è buona:

logocomputer_gross.png

Si tratta poi anche di cercare bene con Google Immagini.
aggiungendo la parola "png" nella ricerca e/o selezionando "Dimensioni Grandi" tra le opzioni... ;)

Grande Nocturnal, si vede che io non ho cercato abbastanza bene. Comunque hai ragione, aspetterò il dlc anche se conoscendo bene Konami dubito che sistemera' le divise di Empoli o Frosinone. Vedremo fra un paio di giorni..

Buongiorno a tutti, visto che a quanto pare Felipe Melo e Alex Telles non esistono né nell'Inter e né nel Galatasaray, qualcuno avrebbe voglia di fare i loro valori fisici e facciali?
Grazie mille in anticipo! :D

Sapete che divise hanno aggiornato della serie A?

A quanto pare l'unica cosa che hanno fatto abbastanza bene è quella. Sono stai aggiunti gli sponsor alle squadre minori come Bologna, Frosinone, Carpi ect. L'empoli ha finalmente sponsor e nome del giocatore sul retro. Anche l'azzurro bruttino della Samp è stato sostituito con un blu più reale e i pantaloncini sono finalmente bianchi. Per tutto il resto la patch è la solita tristezza di Konami! Trasferimenti incompleti e giocatori "spariti", vedi Melo e Telles che non sono né nell'Inter né nel Galatasaray

Intanto a tempo perso... Nuovo Kit Samp DLC con sponsor aggiunti da me:

ecwp73qu.png

hp7wt949.png

8nluadc3.png

6ulzcyt7.png

Con calma farò anche le altre mancanti... certo che Konami sta facendo passare la voglia... :(

Ho visto che hanno inserito anche le foto degli allenatori che mancavano tranne mancini e sarri che sono ancora fake (insieme al Sassuolo ovviamente)

In compenso hanno corretto i colori degli striscioni originali (non quelli dell'edit).
Il Torino prima presentava gli striscioni granata-bianco-arancione... classico errore colore che abbiamo nell'Edit quando sbagliamo ad assegnare i primi due colori al primo kit...! ...che gaffe Konami.
Ora però hanno provveduto e il Torino ha gli striscioni granata e bianco.

Nocturnal, scusa se rompo, ti sarebbe possibile quando avrai un po di tempo estrarre i nuovi kit della serie A come hai fatto con quelli vecchi. Sempre per il discorso di ricreare la serie A in liga Peu, altrimenti non saprei come fare ad inserirli.

ciko_77Allievi A
Emanuele GIACCHERINI Sunderland Bologna Prestito
Marko KRIVICIC Koper Bologna Prestito
Saphir TAIDER Inter Bologna Definitivo
Vid BELEC Konyaspor Carpi Definitivo
Marco BORRIELLO - Carpi Definitivo
Isaac COFIE Genoa Carpi Prestito
Federico GINO Defensor Sporting CarpiPrestito
Cristian ZACCARDO Milan Carpi Definitivo
Giampiero PINZI Udinese Chievo Definitivo
Marcel BUCHEL Juventus Empoli Prestito
Uros COSIC Pescara Empoli Definitivo
Marko LIVAJA Rubin Kazan Empoli Prestito
Leandro PAREDES Roma Empoli Prestito
Jaime BAEZ Juventud Fiorentina Definitivo
Kuba BLASZCZYKOWSKI Borussia Dortmund Fiorentina Prestito
Nicolas CASTILLO Club Brugge Frosinone Definitivo
Lazaros CHRISTODOULOPOULOS Verona Sampdoria Prestito
Lys GOMIS Torino Frosinone Prestito
Cristian ANSALDI Zenit Genoa Prestito
Blerim DZEMAILI Galatasaray Genoa Prestito
ALEX TELLES Galatasaray Inter Prestito
FELIPE MELO Galatasaray Inter Definitivo
Adem LJAJIC Roma Inter Prestito
HERNANES Inter Juventus Definitivo
Mario LEMINA Marsiglia Juventus Prestito
Alessandro MATRI Milan Lazio Prestito
Nathaniel CHALOBAH Chelsea Napoli Prestito
Michel MORGANELLA - Palermo Definitivo
EMERSON Santos Roma Prestito
Ezequiel PONCE Newell’s Roma Prestito
William VAINQUEUR Dinamo Mosca Roma Prestito
Alejandro RODRIGUEZ Cesena Sampdoria Prestito
Sanjin PRCIC Rennes Torino Prestito
FELIPE - Udinese Definitivo
Pawel WSZOLEK Sampdoria Verona Prestito
DALL’ITALIA VERSO L’ESTERO

GIOCATORE DA A FORMULA
Richmond BOAKYE Atalanta Roda Prestito
JOAQUIN Fiorentina Betis Definitivo
Marco ANDREOLLI Inter Siviglia Prestito
Paolo DE CEGLIE Juventus Marsiglia Prestito
Mauricio ISLA Juventus Marsiglia Prestito
Lorik CANA Lazio Nantes Definitivo
Hachim MASTOUR Malaga Milan Prestito
NEUTON Udinese Granada Prestito ...questi sono tutti i trasferimenti del 31-08-2015 che konami ha mancato nel dlc del 29 ottobre , in 30 minuti dovreste farcela manualmente anche se alcuni non si possono inserire perche del tutto inesistenti ...quanti mi piace becchero' questa volta ??? Vediamo un po ...

• Mi piace
Reazioni: giont87

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975