Editing Serie A TIM

53 53 53 sono i numeri da impostare ai colori, non è relativo al numero di design da selezionare. Devi fare così: vai su divise Sassuolo, vai alla 1 divisa e premi prima su maglietta e vai su design base, premi di nuovo, alla selezione del colletto inserisci il numero che chiude la riga di 10 numeri che trovi qui sul thread (il decimo numero è un numero che varia da 1a4 a secondo del colletto che devi impostare). Se è 2 ad esempio, selezioni il secondo colletto e poi alla scelta dei colori devi scendere in basso e selezionare uno degli slot di creazione manuale dei colori e inserire 53 53 53 (vedrai che ti uscirà il bianco come colore) e applicare il colore che appunto ti esce. Poi torni indietro e vai su pantaloncini e poi su calzettoni e anche qui devi inserire manualmente la tripletta di colori che trovi sulla riga. Nello specifico i primi 3 numeri della riga è relativa ai colori da inserire per la maglietta, i secondi tre numeri relativi ai pantaloncini e i terzi tre numeri relativi ai calzettoni. Il decimo come ti ho già detto indica il numero del colletto che va inserito nelle magliette. Dopo che hai inserito tutti questi numeri, vai su carica divisa e scegli il kit del sassuolo che hai scaricato qui grazie a buffon99 :) spero di esser stato comprensibile e quindi di aiuto a chi ancora non ha capito come funziona l'edit delle divise.

Sei stato semplicemente fantastico!, grazie infinite, grazie a tutti.

U.S. SASSUOLO CALCIO

3gocilwj.png

Colori e colletti (vedere videotutorial minuto 1.55):
1-42-25 10-10-10 10-10-10 1
53-53-53 53-53-53 53-53-53 1
10-10-10 10-10-10 10-10-10 1
8-22-38 8-22-38 8-22-38 1

Colore e font numeri e nomi:
Font 4 per tutte
1°: bianco (53-53-53)
2°: verde (1-42-25)
3° e GK: Bianco (53-53-53)

Divisa home:
arne26fh.png

Divisa away:
4v755bd8.png

Away alternativa:
fwr2tt5a.png

Terza divisa:
t3qlxq3y.png

Divisa portiere:
ixqfwsnn.png
Ciao le divise sono molto belle, volevo chiedere una semplice cosa vedo che avete messo anche i valori per l editor interno per quanto riguarda le colorazioni, perché? Io la premier League ad esempio ho solo messo le divise che avevo sulla usb al posto di quelle che già c'erano , voi perché invece fate questo?

anche io inizialmente non avevo cambiato il colore della divisa prima di incollare il kit, poi ho notato che i giocatori con la sottomaglia invernale hano un colore sballato rispetto al kit che incolli, ad esempio il chelsea lo aveva gialllo con il kit blue, se tu prima di incollare il kit del chelsea metti come colore primario l'azzurro, la sottomaglia sarà azzurra con il kit blue.

Sei della juve dal tuo avatar ma ti ringrazio, ecco svelato l arcano, nn ci avevo pensato, altra domanda ma come faccio a salvare le divise quando le applico? Mi è capitato di farle poi siccome avevo finito lo spazio ho eliminato le immagini caricate per metterne altre e continuare ad editare tutto ma come levato un logo o una divisa automaticamente anche nei campionati ritornava tutto come se all'origine con loghi e divise fake! Salto qualche procedimento?

Se elimini l'immagine si cancella anche dalla squadra. Devi lasciare l immagine e una volta che hai finito lo spazio non editi più.

• Mi piace
Reazioni: Kikoz
Azzz e qnd è un problema di spazio sulla mia pennetta o dello spazio che abbiamo sulla psg per editare? A me carica sulle 340 immagini poi dice che nn ci sta più spazio

credo che sia una questione del gioco (340 max)..non di spazio io i kit non li sto portando tutti insieme.... sempre 340 al max dice.. attualmente ho messo il Sassuolo,tutta la Premier e Championship mi mancheranno 200 circa liberi.

• Mi piace
Ok quindi mi devo regolare io se voglio editare tutto, ma voi la pennetta usb la lasciate inserita o dopo aver caricato loghi e divise la levate ? In parole povere si può togliere o no dopo aver fatto tutto?

Ok quindi mi devo regolare io se voglio editare tutto, ma voi la pennetta usb la lasciate inserita o dopo aver caricato loghi e divise la levate ? In parole povere si può togliere o no dopo aver fatto tutto?
Una volta che hai finito di editare e hai salvato certo che puoi rimuoverla:)

• Mi piace
E come si salva nn le salva in automatico? Quando esci da "modificano dovrebbe salvarle ?

ciao ragazzi sono in difficolta.
come ordino e metto questinr su pes?
per che cosa e dove?
Grazie spero in una risp veloce
( Sassuolo )
1-42-25 10-10-10 10-10-10 1
10-10-10 10-10-10 10-10-10 1
8-22-38 8-22-38 8-22-38 1

Statistiche forum

Discussioni