Editing Nazionali

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Ragazzi, ecco a voi la 16° squadra africana, il Gabon di Aubameyang. La 15°, il vecchio Zaire, è in questa stessa pagina del forum. Attenzione che alcuni giocatori hanno il doppio passaporto, e anche se sono indicati come francesi nel gioco, hanno in realtà scelto la nazionale del Gabon. In grassetto ho indicato i giocatori effettivamente convocati.

D. Ndong
(FC Lorient)
A. Biyogho Poko (Girondins de Bordeaux)
B. Ecuele Manga (Cardiff City)
L. Palun (Red Star FC)
L. Madinda (Gimnástic de Tarragona)
A. Bouka Moutou (Angers SCO)
H. Ndong (AJ Auxerre)
Y. Musavu King (FC Lorient)
A. Mfa Mezui (svincolato, recuperabile con PESMASTER)
Randal Oto'o (Tondela)
A. Appindangoye (Evian Thonon Gaillard)
S. Kevyn (svincolato, recuperabile con PESMASTER)
F. Bulot (svincolato, recuperabile con PESMASTER)
M. Lemina Juventus F.C.
Aubemayang (recuperabile su PESGAMING, sezione Bundesliga)
Denis Bouanga (svincolato, erroneamente indicato come Didier su PESMASTER)
R. Ebanega (svincolato in PES 15, recuperabile con PESMASTER)
A. N'Doumbou (svincolato in PES 15, recuperabile con PESMASTER)
J. Obiang (L.B. Châteauroux in PES 15, recuperabile con PESMASTER)
Yoann Wachter (Lorient in PES 14, recuperabile con PESMASTER)
Ovono (Sochaux in PES 13, recuperabile con PESMASTER)
Il 22° giocatore, con un pò di pazienza, è recuperabile da FIFA, visto che è Guelor Kanga del Rostov (lega russa). In PESGAMING ho trovato solo queste indicazioni per lui:
24 anni, altezza 166, peso 63, piede destro, centrocampista laterale di destra e di sinistra, valutazione 72.
Attenti a D. Bouanga, in PES 16 ce ne sono 2, entrambi con doppio passaporto Francia-Gabon, entrambi provenienti dal Lorient B. Quello buono ora gioca nello Strasburgo e in PES 15 giocava nel Lorient, quindi è quello che in PESMASTER è indicato erroneamente come Didier, che in realtà ha esordito l'anno dopo e quindi non poteva stare in PES 15.
Infine, grazie a uno dei fuoriclasse del sito, il grande Armandrillo, questa nazionale ha anche le maglie (e che maglie!!!). Sono postate più avanti ma le trovate anche nella discussione sui kit a richiesta.
 
Ultima modifica:

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma come fate a creare le nazionali? Le mettete al posto delle squadre di club asiatiche e sudamericane?
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
ma come fate a creare le nazionali? Le mettete al posto delle squadre di club asiatiche e sudamericane?
Li metti nel campionato asiatico fake. Poi, con la coppa KONAMI, si fa una coppa d'Africa reale con 4 gironi da 4 squadre. Poichè il gioco non le legge come nazionali, ma come squadre di club, bisogna fare il copia base dei giocatori.
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
CKuRdWi.png

wSLiPsW.png

bBcDAUE.png
 
  • Like
Reactions: d_dave e GIGIFER

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Stavolta l'ho controllata e mi sembra buona. Comunque fammi sapere. Ciao.
Anche se Glenn ha messo la fascia tricolore più in alto, non si riesce a mettere il numero frontale nero, come nella realtà, perciò o lo si elimina o lo si mette rosso.
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Gabon_01.png Gabon_02.png Gabon_p.png Grazie al grande Armandrillo, il Gabon ha ora le maglie (e che maglie!!!). Per la formazione fate riferimento a quanto ho scritto qualche post prima. Ho dato per scontato che tutti lo sapessero, ma se andate su www.pesmaster.com, potete consultare l'archivio con i dati di tutti i giocatori presenti nelle varie edizioni di pes. Quindi, con i riferimenti che vi ho dato, potete risalire ai giocatori che vi servono.
 
Ultima modifica:

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Grazie al MONUMENTALE ARMADRILLO, anche la Repubblica Democratica del Congo ha le magliette (al posto delle ciofeche che avevo inserito io). Ora abbiamo 2 nazionali africane in più, con tanto di kit ufficiale.
Ho aggiornato il post a pag.38, quindi con la formazione del Congo trovate anche il kit capolavoro.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Li metti nel campionato asiatico fake. Poi, con la coppa KONAMI, si fa una coppa d'Africa reale con 4 gironi da 4 squadre. Poichè il gioco non le legge come nazionali, ma come squadre di club, bisogna fare il copia base dei giocatori.
eh si, anche io per giocare la Copa America Centenario uso questa tattica; peccato però che essendo Coppa Konami hai il numero dei panchinari limitato a 7 giocatori cosa non vera quando giocano le nazionali visto che si portano tutti e 12 i giocatori che non scendono in campo.
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
eh si, anche io per giocare la Copa America Centenario uso questa tattica; peccato però che essendo Coppa Konami hai il numero dei panchinari limitato a 7 giocatori cosa non vera quando giocano le nazionali visto che si portano tutti e 12 i giocatori che non scendono in campo.
Poco male, visto che ogni volta ci sono almeno tre o quattro giocatori completamente fuori forma (freccia viola in basso) che non faresti comunque giocare.