Editing Nazionali

Portogallo Euro 2016

Home:
fwWGVCX.png

Away:
13eISqV.png

Gk:
Z1Ll5L6.png

salve, nessuno ha i kit della coppa america mancanti? ( Argentina away, Colombia home, Paraguay home -away, Messico away, Peru home-away, Venezuela home-away...)?

posso chiedere se possibile i kit di
italia germania e spagna di euro 2016????

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
Ciao ragazzi! Ma maglie migliori di quelle di default da mettere a European Classic e World Classic dove posso trovarle??
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi..:)

a tutti gli editer sapreste indicarmi come posso ricavarmi i colletti e soprattutto i colori delle divise postate da angeltorero? esiste qualche programma per trovare i colori delle divise?li voglio mettere giusti perché oltre ad influire sui tifosi influiscono anche sulle sottomaglie dei giocatori

Io per fare le divise uso paint.NET , e per avere i colori uguali devi :
Avere il programma di disegno,selezionare la divisa, poi selezioni il colore che ti interessa della divisa, e nel ricuadro dei colori ci sono 3 riquadri con dei numeri ( come in pes quando nel edit interno crei il colore) e per questi riquadri ci sono dei numeri i quali li devi dividere per 4 e ottieni i numeri per i colori da mettere nel edit interno di pes quando crei il colore. Io faccio cosi per avere il colore corretto con il mio programma. Per i Coletti non si possono modificare(per console) ai i 4 tipi del edit interno e basta. Spero di essere stato chiaro.

• Mi piace
Reazioni: angeltorero
grazie garde ma paint.net e' diverso da paint di Windows? seleziono colore maglia e ad esempio il rosso mi esce 100 su pes sara' 25?

Non saprei per me sono uguali, Esatto
Ai Es. Rosso su paint
R:100
G:0
B:0

Sul edit interno di pes
R:25
G:0
B:0
Pero delle volte ai tipo un colore strano
R:255 R:38,75
G:46 G:11,5
B:35 B:8,75

E arrotondi tipo R:39 G:11 B:9

• Mi piace
Reazioni: angeltorero
@Gene92 una domanda. Sono stati anche creati i kit del Camerun oppure no?
Sbirciando velocemente non li ho trovati

Ragazzi le divise di Bolivia, Panama, Haiti sono state postate? Se si mi indicate dove sono? Grazie...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975