Editing Nazionali

Turchia Euro 2016

Home:
vHBeC0Z.png

Away:
3y9dBky.png

Gk:
LUOXz7B.png

OT: le maglie Nike per questi europei mi causano conati di vomito. Sono l'unico?

Qualcuno può dirmi quali nazionali sono state licenziate dopo il DLC 3.00 così da poter liberare slot per inserirne altre??? Grazie in anticipo!

Albania, Croazia, Rep. Ceca, Inghilterra' Islanda, Irlanda del Nord, Slovacchia; Turchia, Ucraina, Galles.
Ma non tutte hanno le divise aggiornate, veranno aggiornate con un prossimo aggiornamento.

• Mi piace
Reazioni: Matte88
image.jpeg
Kit Algeria sistemato logo pantaloncini

Ciao,se mi posso permettere,volevo segnalare che la maglia bianca dell'Algeria ha la fascia centrale verde troppo bassa.
Sarebbe da correggere in quanto al suo interno va inseriro il numero del petto...(vedi foto)

Inoltre,ma su questo non ho la certezza,manca la V rossa sotto il colletto della divisa del portiere...

Per il resto sono perfette...

se abbiamo modificato tutti i nomi fake delle nazionali, ma proprio tutti tutti, siamo sicuri che con il DLC 3 sia rimasto tutto intatto??? qualcuno ha gia controllato?? possibile che abbiano inserito qualche altro fake magari al posto di uno che ho rinominato io?? grazie

se abbiamo modificato tutti i nomi fake delle nazionali, ma proprio tutti tutti, siamo sicuri che con il DLC 3 sia rimasto tutto intatto??? qualcuno ha gia controllato?? possibile che abbiano inserito qualche altro fake magari al posto di uno che ho rinominato io?? grazie

Posso dirti che i giocatori ai quali è stato modificato il nome/aspetto restano inalterati,se invece li sostituiti con la controparte reale tramite trasferimento,li ritrovi fake.

• Mi piace
Reazioni: Matte88
@Garde lo chiedo direttamente a te così che magari hai il kit della Bosnia stipata nel magazzino...pensami:D

Ragazzi, mancano i kits della Romania e poi abbiamo tutte le divise delle squadre europee.

Posso dirti che i giocatori ai quali è stato modificato il nome/aspetto restano inalterati,se invece li sostituiti con la controparte reale tramite trasferimento,li ritrovi fake.
No non li ho mai sostituiti con la controparte reale.. Al max ho fatto il copia base per avere il volto originale (es. K.honda del Milan che aveva il volto fake)! Ma se per caso sono cambiate le convocazioni non spariscono i giocatori a cui ho modificato il nome per inserire una nuova convocazione?? O sono restate tutte così com erano le squadre fake??

Finlandia 2016 (non nel gioco)

Home:
rgc79nO.png

Away:
VZxTN0u.png

Gk:
Nj3Ppks.png

Israele 2016

Home:
d0AXO7O.png

Away:
WBpG8hv.png

Gk:
IQ7GR6V.png

Ultima modifica:
Maglie Algeria le ho corrette , però nella home non posso alzare più di cosi la riga rossa e verde., Se no i loghi vanno troppo in alto

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,559
Ultimo utente registrato
betunlimpluscom